Il segnale è lo stesso.Tommy4881 ha scritto:Si mi riferivo ad Atlantic Bird, veramente ho avuto questa impressione....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il segnale è lo stesso.Tommy4881 ha scritto:Si mi riferivo ad Atlantic Bird, veramente ho avuto questa impressione....
salussolanet ha scritto:Meglio i programmi da studio, e meglio se in diretta.
Missione Natura aveva immagini buone e altre meno buone, ad esempio c'erano dei primi piani di insetti che erano meravigliose, ma anche il bradipo che dormiva sulla pianta era di notevole impatto.
Tommy4881 ha scritto:Se non hai argomenti non devi per forza postare, non è la prima volta che noto questa cosa. Allunghi la discussione senza renderti utile e complicando le cose agli utenti che vogliono apprendere. I moderatori hanno gia detto più volte che il forum non è una chat. FINE OT
PS: fine OT significa che non devi controbattere a quello che ti ho scritto.
Ha ragione. Ultimamente il forum sta diventando illeggibile a causa di questi inutili commenti. Cerchiamo di evitarli.DDTV ha scritto:Guarda che non ha scritto niente di male, era solo un suo commento, se ti dà fastidio ignoralo...
Sicuramente le produzioni TIMedia dopo il TG delle 20.00 (prime-time). Altro ora non posso dire ...marcobremb ha scritto:3750... Ti vorrei fare una domanda sui contenuti HD da settembre
Quali tra questi saranno tramessi in HD Nativo??? E'una domanda più approfondita di quella che avevo fatto l'altra volta!!!
G'Day me l'avevi detto...Per il resto: cattivo3750... ha scritto:Sicuramente le produzioni TIMedia dopo il TG delle 20.00 (prime-time). Altro ora non posso dire ...![]()
![]()
vanno in hd nativo tutte le cose in prima serata.marcobremb ha scritto:G'Day me l'avevi detto...Per il resto: cattivo![]()
![]()
Sempre le stesse domande !!!miki90 ha scritto:ma si sanno novità se il torneo di pallavolo sarà trasmesso in hd nativo?![]()
Quoto. Un po' di calma e tranquillità non guasta. Poi è estate: impariamo a goderci le vacanze/ferie e non assilliamo la gentelucpip ha scritto:Agli stolti dico: GRAZIE! MA è possibile che una volta che possiamo interloquire con uno che ci da una miriade di informazioni, dobbiamo farlo incavolare per chiedere le stesse cose che con un minimo di volontà si possono leggere perchè sono state dette ridette e stradette non anni fa ma il giorno prima.![]()
![]()
![]()
la vedi con la digitalkey? perché con quella anche a me il segnale non è perfetto ma so che non è colpa di TIMBDDTV ha scritto:@3750: posso chiederti una cosa? da ieri La7HD e La7D HD si vedono a quadrettoni, ogni tanto salta il segnale, ecc.. insomma, danno quegli effetti di "scarsa copertura", nonostante i canali SD della stessa frequenza si vedano senza questi problemi e il livello del segnale sia elevato... Devo risintonizzare o cambiare cavi x caso?
dangerfamily ha scritto:la vedi con la digitalkey?