Il_Jedi ha scritto:
E il primo è andato, 3750 dicci quand'è il prossimo, così possiamo iniziare a scalpitare
E a fare conti alla rovescia
Certo che per tutti gli abitanti delle regioni non switchate e nei paesi dove non si ricveve Rai HD (cioè metà delle regioni switchate) deve esser stato FANTASTICO vedere pèer la prima volta l'HD free a questo livello!!!
3750... era alv livello della MotoGP su Italia1 in HD nativo vero???
VERO MEDIASET???? GUARDA QUI'!!!! QUESTO E'RISPETTO VERSO I TELESPETTATORI
Voi pubblicizzate l'HD nativo come upscaling, La7 non pubblicizza al momento ma ha RISPETTO inserendo il logo HD quando serve non su tutti i programmi a casaccio!!!
PS: l'ho scritto perchè so che mediaset legge molto questo fantastico Forum
PPS: Non trovo assolutamente giusto tutto quello che ha passato La7 in questi mesi che provo a riassumere in poche righe:
1- TIMB non aveva i permessi per accendere in tutta Italia il TIMB4 sul ch.54
2- TIMB ha ottenuto il permesso di trasmettere in tutta Italia sukl ch.55 e così facendo ha dovuto convertire tutti i mux già presenti e spostarli sul 55
3- TIMB con uno sforzo ai limiti dell'umanità ha acceso il suo TIMB4 in tutte le regioni Switch-Off in meno di un mese
4- Nonostante tutti gli sforzi compiuti in alcune zone certe emittenti si mettono a sparare i loro mux ad una potenza mai vista per interferire il Timb4 (Piùmarrone)
5- Luglio 2011 TIMB deve cedere la frequenza per il Beauty-Contest e questa frequenza molto probabilmente andrà in mano a Mediaset che non ci trasmetterà un bel niente (se la merita La7!!!!!!!!!!!!!)
6- La7HD e La7dHD (new entry) vengono attivati sul Timb2 (sia switch che nazionale) così facendo rende visibili i suoi canali a TUTTI nonostante tutte le difficoltà passate
7- 5 settembre 2011 comincia l'era HD nativa di La7
Io farei unb inchino a tutti i tecnici che hanno permesso questo avvenimento dopo tutti questi mesi travagliati... e a tutti i fanboy che si lamentano ancora di La7 e che dicono cose assurde sul suo conto... beh le invito a riflettere profondamente