3750... ha scritto:
Assolutamente non è così. E visto che continui a scriverlo, dimostri con tutta evidenza di non averlo visto con attenzione in SD ...
Così come non hai visto con attenzione la pubblicità WIND (quando ci sono i coriandoli o esplode il piumino...) ... su La7 SD e sugli altri canali SD.
E trattandosi di contenuti non HD e per di più con problemi ... sul canale HD a 4 Mb/s la situazione non può certo essere migliore ...
Guarda, con questo non meriti nemmeno risposta. Continui a prenderci in giro con queste baggianate.
Su La7 SD e su altri canali SD il logo non squadretta al passaggio della pubblicità Wind. E lo sai bene.
Se dici il contrario, o sei in malafede, o dovresti avere dei dubbi sulla tua competenza.
Detto questo, dopo aver portato avanti le tue baggianate cercando sempre di minimizzare l'infima qualità di La7 HD in certi frangenti, non meriti più risposta. La termino qui.
Per gli altri sarai anche il salvatore della patria, per me sei solo uno che si comporta da fanboy, pronto a minimizzare sempre e comunque fatti scomodi verso il proprio editore di riferimento.
3750... ha scritto:
Infatti, come ho spiegato, non posso dir nulla ... e non sto dicendo nulla.
Appunto, quello che hai detto finora vale meno di 0.
3750... ha scritto:
Considerando che questi canali andavano tutti sul TIMB2 ... mi pare fosse assolutamente evidente che la banda sarebbe stata adeguata di conseguenza.
E non mi dirai che tu non ci eri arrivato ...
O forse credevi che i nuovi canali non occupassero banda ?
Oppure magari credi che volessi tenere nascosta la cosa ... perchè nessuno se ne sarebbe accorto ?
E dove sta scritto che hai annunciato in precedenza che il bitrate di La7HD sarebbe sceso?
D'altronde perché tutti si sono stupiti quando il bitrate di La7HD era sceso?
I fatti sono chiari. A Settembre illudevi tutti col grande HD mentre ora basta guardare com'è la realtà.
Se avevi illuso tutti, allo stesso modo potevi disilluderli dicendo "cari ragazzi, c'è stato un imprevisto, arriveranno nuovi canali che non vi posso dire e la qualità di La7HD scenderà a livelli imbarazzanti". Invece hai solo annunciato i canali che occupavano il mux, del bitrate non hai parlato. Bitrate, argomento del quale, ogni volta che se ne parla, da parte tua ogni scusa è buona per passare ad altro...
In molti non ci abbiamo fatto caso, infatti, del bitrate che era sceso, lo siamo venuti a sapere da un utente normale, non da te.
3750... ha scritto:
PS: ... gli imprevisti (* con il condizionale ...), come dici, possono sempre accadere e accadono ... soprattutto in un settore come questo e in un paese come il nostro!
Se una delle mie anticipazioni non si verifica per evidenti cambiamenti delle condizioni al contorno, significa che io non sia attendibile ?
E per evitare questo rischio, secondo te, non andrebbe mai data alcuna anticipazione ?
Tu sei competente, non c'è dubbio, ma per il modo in cui ti poni su certe questioni, sembri un fanboy per cui per me hai perso attendibilità.
Per quanto riguarda le anticipazioni, quelle sono scelte, che fai tu di riferire. La domanda che hai posto non ha alcun senso, perché il mio era un consiglio, anche abbastanza chiaro, non un obbligo.
3750... ha scritto:
PPS: ... continui ad insistere sulla storia dei 4 Mb/s ... quando ho spiegato in tutti i modi che non si tratta di una scelta tecnica ... ma di una contingenza ...
E' fin troppo evidente che ti fa gioco far finta di non capire ...
Una contingenza? Bella questa. Prima Fandango, ora una contingenza, chissà quale altra scusa tirerai la prossima volta.
Ma quale contingenza? Non avevi detto che TIMB non era una onlus?
I 4 Mb/s sono stati una scelta determinata, atta ad inserire nuovi canali nel mux aumentando le entrate.
Nulla di male in tutto questo, ma solo gli imbecilli possono credere che queste non siano scelte mirate, ma delle contingenze. Vallo a raccontare a qualcun altro...