Burchio ha scritto:i decoder di sky sono tutti soggetti a impallamento facile...l'unica è riavviarli...
La soluzione c'è ed è:
Sarebbe ora che iniziassero a fare decoder che si possano chiamare decoder.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:i decoder di sky sono tutti soggetti a impallamento facile...l'unica è riavviarli...
Sì, quando mi si schiantò il mysky SD fecero così anche con me.andyonos ha scritto:Per la sostituzione il tecnico mi ha detto di non portare cavi telecomando ecc... vi risulta?
Si, difatti nella scatola di quello sostitutivo è presente solo il decoder, il manuale (probabilmente non gli costa nulla perchè ormai ne ho già tre nel cassettoandyonos ha scritto:Per la sostituzione il tecnico mi ha detto di non portare cavi telecomando ecc... vi risulta?
andyonos ha scritto:dopo un aggiornamento durato 2 ore... anche il mio pace china 2007 è defunto... luce rossa lampeggiante.![]()
chiamato sky mi hanno passato un tecnico il quale mi ha detto che la moria di molti myskyhd è dovuta ad un difetto del condensatore..
Per la sostituzione il tecnico mi ha detto di non portare cavi telecomando ecc... vi risulta?
Dingo 67 ha scritto:Si, difatti nella scatola di quello sostitutivo è presente solo il decoder, il manuale (probabilmente non gli costa nulla perchè ormai ne ho già tre nel cassetto) ed il certificato di conformità
![]()
Esatto, è proprio così.Barbossi ha scritto:Che sia la solita mania si sparare date a caso perchè effettivamente non sanno quando arriveranno?
Io l'ho cambiato martedì e presso lo skyservice avevano molti (ho visto la pigna - erano almeno una ventina!) pace eu2009provolinoo ha scritto:ora come ora mi capiterà un Pace o un Amstrad?
Sono qualitativamente buoni entrambi o mi conviene cercare un centro che abbia un modello specifico?
Gigi
il mio (come il tuo pace eu2009) è veramente molto + silenzioso del cinesone... però quando va in standby dopo aver spento l'hd accende una ventola...ma non è un controsenso???paperinik8 ha scritto:A me han dato un UE2009 Pace, di positivo ha che è molto più silenzioso del 2007...di contro che molto spesso perde il segnale e da "nessun segnale dalla parabola" specie nel cambio canali ...
L'effetto "tostapane" invece permane...
Ciao
Burchio ha scritto:no seeee...normali errori di trasmissione o decodificazione...magari parabla non proprio ottimamente puntata (il tuner è lievemente meno sensibile dei vecchi myskyHD)
Un circuito digitale o funziona o non funziona, se il chip è sempre quello è impossibile che possa funzionare meglio o peggio di quell'altro.level ha scritto:il mio cina 2008 dice che la qualità ed il segnale sono uguali a quelli del vecchio 2007, ossia ottimi.
poi il disturbo non è uguale, ad esempio, a quando nevica e il segnale è scarso, per cui si notano squadrettamenti...sembra come se il chip interno faccia fatica a decodificare...boh?