Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ci vuole un adattatore di cavo antenna (maschio-maschio).
noel77 ha scritto:Decoder consegnato, ho dovuto chiamare il call center per attivare le funzioni del mysky, però ho la EPG ancora vecchia, per attivare sky on demand devo aspettare il nuovo software con la nuova EPG o lo posso fare già da ora?
Su arricchisci abbonamentolorgalg ha scritto:Scusate, ma dove trovo l'offerta per il mysky da 500gb sul sito sky? Ho cercato dappertutto...
grazie
dado88 ha scritto:Su arricchisci abbonamento![]()
Devi avere un decoder myskyhd non compatibile con il servizio on demand.lorgalg ha scritto:Ma servono dei requisiti minimi?
taylor02 ha scritto:Io non so se queste cose capitano anche ad altri, a me è da una settimana che l'ho istallato e funziona bene, l'immagine è buona e il software risponde pronto, dopo una settimana di uso sono soddisfatto e spero che continui così, io ti consiglio di non perdere tempo e di contattare subito il servizio tecnico, di spiegare bene le tue difficoltà e di pretendere ciò che ti è dovuto. Purtroppo questo non sempre accade e a volte può finire anche per incaxxarsi. Spero tu possa risolvere presto e bene.
tartarus ha scritto:Devi avere un decoder myskyhd non compatibile con il servizio on demand.
Mi pare che siano un modello Amstrad ed il Pace 850V2.
![]()
Ho fatto l'aggiornamento del software ma niente, ho ancora la vecchia EPG. Mi sa che devo aspettare che la faccia Skytaylor02 ha scritto:L'on demand lo puoi attivare quando vuoi. Per quanto riguarda la nuova epg devi fare l'aggiornamento software, non mi ricordo più dove si trovava questa funzione nella vecchia interfaccia dovrebbe essere sotto gestione ricevitore o dati ricevitore (trovi scritto aggiorna software) ci impiega circa 15 minuti poi si spegne da solo. Durante questo periodo non puoi usare il decoder altrimenti dovrebbe aggiornarsi da solo nottetempore quando é spento ma se riesci a farlo aggiornare tu manualmente almeno te lo godi da subito
estinto ha scritto:Grazie Taylor02 per il supporto.
Dopo vari tentativi anche di aggiornamento "manuale" software il problema del blocco ricevitore rimane,.............. ........... ho chiamato l'assistenza ( miiiii mi sarà costata più del decoder stesso ^_^) e la signorina gentilissima ( per fortuna) mi ha confermato il cambio dell'apparecchio e quindi avviata la pratica sostituzione, verrò contattato dal corriere e faremo lo scambio, speriamo bene adesso.
Grazie a tutti e buon ON demand....
By
noel77 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento del software ma niente, ho ancora la vecchia EPG. Mi sa che devo aspettare che la faccia Sky
simongabry ha scritto:Unica nota è la scarsità di uscite a definizione standard, ha solo un uscita scart, il vecchio aveva oltre la seconda scart anche l' S-Video, questo mi impedisce di collegare TV, DVD-Recorder e ripetitore di segnale AV in contemporanea, inoltre trovo scomoda la mancanza di un'uscita di antenna dalla digital-key verso il televisore.
simongabry ha scritto:Come da telefonata è arrivato ieri, installato ieri sera ed aveva ancora la vecchia versione, aggiornata la versione e fortunatamente è andato tutto bene,
dopo averlo attivato con il numero verde ho dovuto anche attivare la funzione on-demand dal sito.
A prima vista la qualità video mi è sembrata leggermente meglio del precedente, invece decisamente più reattivo e comodo l'utilizzo dei menu e della guida, anche la digital-key (che prima non avevo) si è comportata bene e ha trovato tutti i canali, solo un po lento il cambio canale.
Unica nota è la scarsità di uscite a definizione standard, ha solo un uscita scart, il vecchio aveva oltre la seconda scart anche l' S-Video, questo mi impedisce di collegare TV, DVD-Recorder e ripetitore di segnale AV in contemporanea, inoltre trovo scomoda la mancanza di un'uscita di antenna dalla digital-key verso il televisore.