Myskyhd 500gb

pietro89 ha scritto:
ci vuole un adattatore di cavo antenna (maschio-maschio).

.... ora capisco ..... solo che un adattatore può sempre portare dispersione.. è da provare.... Grazie! ;)

Decoder consegnato, ho dovuto chiamare il call center per attivare le funzioni del mysky, però ho la EPG ancora vecchia, per attivare sky on demand devo aspettare il nuovo software con la nuova EPG o lo posso fare già da ora?

noel77 ha scritto:
Decoder consegnato, ho dovuto chiamare il call center per attivare le funzioni del mysky, però ho la EPG ancora vecchia, per attivare sky on demand devo aspettare il nuovo software con la nuova EPG o lo posso fare già da ora?

L'on demand lo puoi attivare quando vuoi. Per quanto riguarda la nuova epg devi fare l'aggiornamento software, non mi ricordo più dove si trovava questa funzione nella vecchia interfaccia dovrebbe essere sotto gestione ricevitore o dati ricevitore (trovi scritto aggiorna software) ci impiega circa 15 minuti poi si spegne da solo. Durante questo periodo non puoi usare il decoder altrimenti dovrebbe aggiornarsi da solo nottetempore quando é spento ma se riesci a farlo aggiornare tu manualmente almeno te lo godi da subito

Ultima modifica:
Scusate, ma dove trovo l'offerta per il mysky da 500gb sul sito sky? Ho cercato dappertutto...

grazie

dado88 ha scritto:
Su arricchisci abbonamento ;)

No, mi visualizza alcune offerte (cavo ethernet, wireless netgear, etc etc), ma niente decoder.

Ma servono dei requisiti minimi?

ari-grazie

Io ho aderito oggi alla promozione per passare a mysky hd (29 euro) ; ho chiesto all'operatrice quale decoder mi arriverà e mi ha ripetuto più volte che il tecnico mi monterà l'ultimo modello da 500 giga. E' possibile ? Dovrò specificarlo quando verrò contattato dal tecnico ? Grazie

taylor02 ha scritto:
Io non so se queste cose capitano anche ad altri, a me è da una settimana che l'ho istallato e funziona bene, l'immagine è buona e il software risponde pronto, dopo una settimana di uso sono soddisfatto e spero che continui così, io ti consiglio di non perdere tempo e di contattare subito il servizio tecnico, di spiegare bene le tue difficoltà e di pretendere ciò che ti è dovuto. Purtroppo questo non sempre accade e a volte può finire anche per incaxxarsi. Spero tu possa risolvere presto e bene.

Grazie Taylor02 per il supporto.
Dopo vari tentativi anche di aggiornamento "manuale" software il problema del blocco ricevitore rimane, ogni volta che clicco Info su ciò che ho registrato mi tocca staccare la spina del tutto, e non è una bella cosa sia per me che per "lui",... rimane la spia della ricezione comando accesa e non vi è tasto alcuno che sblocchi il tutto, neanche i tasti sul decoder stesso.
Quindi ho seguito il consiglio ed alla fine ho chiamato l'assistenza ( miiiii mi sarà costata più del decoder stesso ^_^) e la signorina gentilissima ( per fortuna) mi ha confermato il cambio dell'apparecchio e quindi avviata la pratica sostituzione, verrò contattato dal corriere e faremo lo scambio, speriamo bene adesso.
Grazie a tutti e buon ON demand....
By

tartarus ha scritto:
Devi avere un decoder myskyhd non compatibile con il servizio on demand.
Mi pare che siano un modello Amstrad ed il Pace 850V2.
;)

Ah, quindi avendo una ciofeca di Samsung me la piglio in quel posto...

ora ho capito, grazie

taylor02 ha scritto:
L'on demand lo puoi attivare quando vuoi. Per quanto riguarda la nuova epg devi fare l'aggiornamento software, non mi ricordo più dove si trovava questa funzione nella vecchia interfaccia dovrebbe essere sotto gestione ricevitore o dati ricevitore (trovi scritto aggiorna software) ci impiega circa 15 minuti poi si spegne da solo. Durante questo periodo non puoi usare il decoder altrimenti dovrebbe aggiornarsi da solo nottetempore quando é spento ma se riesci a farlo aggiornare tu manualmente almeno te lo godi da subito
Ho fatto l'aggiornamento del software ma niente, ho ancora la vecchia EPG. Mi sa che devo aspettare che la faccia Sky

estinto ha scritto:
Grazie Taylor02 per il supporto.
Dopo vari tentativi anche di aggiornamento "manuale" software il problema del blocco ricevitore rimane,.............. ........... ho chiamato l'assistenza ( miiiii mi sarà costata più del decoder stesso ^_^) e la signorina gentilissima ( per fortuna) mi ha confermato il cambio dell'apparecchio e quindi avviata la pratica sostituzione, verrò contattato dal corriere e faremo lo scambio, speriamo bene adesso.
Grazie a tutti e buon ON demand....
By

Non c'e' di che, è un piacere, mi dispiace solo che il tuo decoder sia risultato fallato, spero con la sostituzione che tu possa risolvere definitivamente.
ciao

noel77 ha scritto:
Ho fatto l'aggiornamento del software ma niente, ho ancora la vecchia EPG. Mi sa che devo aspettare che la faccia Sky

Io sono un comune abbonato, non un tecnico, però che la tua epg sia rimasta invariata anche dopo aggiornamento (anche se manuale sempre aggiornamento è, non cambia nulla con quello automatico) mi lascia un poco perplesso, non mi sembra normale, chiedo lumi ad altri utenti del forum ! Suggerimenti ?:icon_rolleyes:
Eventualmente prova a postare questo quesito anche quà http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137

Arrivato

Come da telefonata è arrivato ieri, installato ieri sera ed aveva ancora la vecchia versione, aggiornata la versione e fortunatamente è andato tutto bene,
dopo averlo attivato con il numero verde ho dovuto anche attivare la funzione on-demand dal sito.
A prima vista la qualità video mi è sembrata leggermente meglio del precedente, invece decisamente più reattivo e comodo l'utilizzo dei menu e della guida, anche la digital-key (che prima non avevo) si è comportata bene e ha trovato tutti i canali, solo un po lento il cambio canale.
Unica nota è la scarsità di uscite a definizione standard, ha solo un uscita scart, il vecchio aveva oltre la seconda scart anche l' S-Video, questo mi impedisce di collegare TV, DVD-Recorder e ripetitore di segnale AV in contemporanea, inoltre trovo scomoda la mancanza di un'uscita di antenna dalla digital-key verso il televisore.

simongabry ha scritto:
Unica nota è la scarsità di uscite a definizione standard, ha solo un uscita scart, il vecchio aveva oltre la seconda scart anche l' S-Video, questo mi impedisce di collegare TV, DVD-Recorder e ripetitore di segnale AV in contemporanea, inoltre trovo scomoda la mancanza di un'uscita di antenna dalla digital-key verso il televisore.

Condivido !!!!

Arrivato stamani il nuovo decoder 500gb bskyb DRX890i-C . Devo ancora collegare l'ethernet per il nuovo SKY on demand!
Dono rimasto male dalla vecchia grafica. Con questo nuovo decoder ero sicuro dj trovarmi con la nuova grafica, ho fatto l'aggiornamento manuale e invece ho ancora la grafica vecchia :(

si aggiornera da solo prima o poi! tranquillo meglio lasciarlo fare:D io sono 2 settimane che è arrivato e ancora lo devo montare! come mi libero dal lavoro lo monterò la sett prox!

simongabry ha scritto:
Come da telefonata è arrivato ieri, installato ieri sera ed aveva ancora la vecchia versione, aggiornata la versione e fortunatamente è andato tutto bene,
dopo averlo attivato con il numero verde ho dovuto anche attivare la funzione on-demand dal sito.
A prima vista la qualità video mi è sembrata leggermente meglio del precedente, invece decisamente più reattivo e comodo l'utilizzo dei menu e della guida, anche la digital-key (che prima non avevo) si è comportata bene e ha trovato tutti i canali, solo un po lento il cambio canale.

scusa ma che marca hai, perchè quello che ho visto io(samsung) ha 2 prese scart e 1 hdmi,

QualcUno che ha il mio stesso decoder con la nuova grafica? Sicuri che arriva la grafica nuova per questo decoder? Così fa schIfo :(

Indietro
Alto Basso