MySkyHD: combinazione minima per canone gratuito (vecchi abbonati)

BoJ ha scritto:
Nessuna nota di accredito è proprio l'importo della successiva fattura, mentre a video nella colonna che appare con "il tuo abbonamento" c'era ancora la cifra con il canone. Però il mio amico al call center mi ha confermato che il canone è stato eliminato. E ora il serv. clienti online è down, forse stanno adeguando.

il faidate è ancora down magari stanno facendo qualche modifica in tal senso ;)

Ora UP ma situazione invariata: prezzo CON MySKYHD in "arricchisci il tuo abbonamento", prezzo nuovo nelle fatture. Vasapel?

BoJ ha scritto:
Ora UP ma situazione invariata: prezzo CON MySKYHD in "arricchisci il tuo abbonamento", prezzo nuovo nelle fatture. Vasapel?

Idem per me.
Il canone compare ancora.

Nessuna comunicazione ancora da parte di SKY dopo l'apertura del "caso zero".

Attenzione : Risposta Ufficiale !

Ho appena ricevuto la risposta ufficiale dall'ufficio amministrativo che mi ha contattato sul cellulare:

Dal Primo settembre il canone sarà eliminato per tutti i clienti.

Nel mio caso specifico, mi hanno proposto un anno di calcio a metà prezzo con canone eliminato immediatamente, oppure lo storno sulle bollette di luglio e agosto del canone dovuto per MySkYHD (che ho attivato appunto il primo luglio)

Ciao,
a me l'importo della prossima fattura ( sembra ) , a conti fatti, senza canone MySKYHD, il totale nella colonna appare ancora quello vecchio , ma credo che riporti il totale al di la' degli sconti .

Ripeto, a me ha detto che hanno ricevuto una nota che sancisce l'abolizione del canone a partire dal primo settembre, infatti fino ad allora mi dovranno fare manualmente degli storni in bolletta per eliminare i 7 euro e rotti del noleggio.

viganet ha scritto:
Ho appena ricevuto la risposta ufficiale dall'ufficio amministrativo che mi ha contattato sul cellulare:

Dal Primo settembre il canone sarà eliminato per tutti i clienti.

Nel mio caso specifico, mi hanno proposto un anno di calcio a metà prezzo con canone eliminato immediatamente, oppure lo storno sulle bollette di luglio e agosto del canone dovuto per MySkYHD (che ho attivato appunto il primo luglio)

come mai ti hanno fatto un'offerta?

Per mettere una pezza sui loro casini.
Ti ho risposto nell'altro thread.

sti figli di.. dopo che un operatore mi aveva confermato fine canone proprio ora mi chiama un operatotrice che mi deve dare una buona notizia mi da un pacchetto cinema oo sport... al posto del canone io dico non voglio il cinema toglietemi il canone come ai nuovi abbonati niente da fare le dico do disdetta immediatamente al mio abbonamento la st..... riattacca sono neroooooo!!!!!!!!!!!

sti figli di.. dopo che un operatore mi aveva confermato fine canone proprio ora mi chiama un operatotrice che mi deve dare una buona notizia mi da un pacchetto cinema oo sport... al posto del canone io dico non voglio il cinema toglietemi il canone come ai nuovi abbonati niente da fare le dico do disdetta immediatamente al mio abbonamento la st..... riattacca sono neroooooo!!!!!!!!!!!

richiamato ora sky l'operatrice mi dice che se non faccio nulla resto con il mio canone, se aggiungo un pacchetto cinema sport......andro a pagare solo 34 ,.. euro anziche i 27,53 attuale per 3 generi mondo e questo vale anche per i nuovi abbonati. giuro che non ci capisco piu nulla. solo un mona come me poteva pensare che sky abbassasse il canone. scusate.

provo online il nuovo abbonato per 3 generi paga 19,90 e niente canone, richiamo sky e un operatore serio stavolta mi dice che è cosi nuovo abbonato niente canone, e i vecchi chiedo purtroppo "continuano a pagare il canone" e se dessi disdetta e mi riabbonassi risposta non le conviene può succedere che l'offerta finisce e non riesce ad abbonarsi senza canone.

Per sky esistono clienti di serie A e di serie B

un saluto

Ultima modifica:
Mmm davvero molto strano... magari gli operatori con cui hai parlato non erano ancora aggiornati sulla situazione. Anche quando avevo chiamato io settimana scorsa per lamentarmi del canone e valutare l'inserimento del pacco sport mi aveva confermato che canone per i vecchi rimaneva, a meno di non avere due sky pack. In saldo però ho 34 euro quindi finchè non arriva la fattura pdf, 20 luglio circa, non tocco più nulla! Tu quanto hai come saldo di luglio?

ho appena chiamato il call center per chiedere come tanti altri la abolizione del canone myskyHD ( ho anzi avevo 5 generi + cinema)
l'operatrice mi svela che in gran segreto per abolire il canone devo immediatamente richiedere l'annullamento di un pacchetto. con questo metodo dal momento che dal 1 agosto sarebbe ripartito il mio periodo contrattuale(che mi scade il 31 luglio) con una nuova tipologia che PREVEDE GRATIS IL MYSKYHD!!!!!a quel punto scelgo di disabilitare i canali NEWS.

la stessa signorina mi dice anche che il 2 agosto posso richiedere nuovamente le NEWS: ormai il canone myskyhd non ci sarà più.

Situazione folle!!! spingono a ridurre i pacchetti senza avere certezza che gli stessi saranno riattivati!

personalmente penso di rinunciare alle NEWS ma senza questa situazione (paradossale)probabilmente le avrei mantenute!!!!!!!!!!!!!!

_dan_ ha scritto:
Mmm davvero molto strano... magari gli operatori con cui hai parlato non erano ancora aggiornati sulla situazione. Anche quando avevo chiamato io settimana scorsa per lamentarmi del canone e valutare l'inserimento del pacco sport mi aveva confermato che canone per i vecchi rimaneva, a meno di non avere due sky pack. In saldo però ho 34 euro quindi finchè non arriva la fattura pdf, 20 luglio circa, non tocco più nulla! Tu quanto hai come saldo di luglio?
per 3 generi mondo la fattura del 05/07/2010 è di 19,90.

sailor.65 ha scritto:
per 3 generi mondo la fattura del 05/07/2010 è di 19,90.

Quindi anche tu non sembri avere il canone in fattura... Direi che non resta che aspettare una decina giorni per svelare l'arcano:eusa_think:

_dan_ ha scritto:
Quindi anche tu non sembri avere il canone in fattura... Direi che non resta che aspettare una decina giorni per svelare l'arcano:eusa_think:

si esatto, ma sono molto pessimista. Sto valutando disdetta e riabbonare mia moglie che ha un civico diverso.......entro 8 agosto

io ho fatto la richiesta di downgrade la settimana scorsa ed è stata confermata via mail un paio di giorni dopo (ho tolto news e ora ho 2 parti di mondo + cinema).
Le News le toglieranno ad agosto ma nel frattempo è arrivata la fattura di luglio (o meno, il pagamento, perché la fattura non è ancora disponibile) ed effettivamente il costo di 34€ non include il canone del myskyhd. Che abbiano fatto tutto in silenzio? Io avevo scritto lamentandomi e mi avevano richiamato dicendomi che non avevano ancora deciso ma che si sarebbero mossi in quella direzione probabilmente entro qualche mese...

altro contatto con il call center, chiedendo spiegazioni sulla fattura di luglio che da 27,53 è passata a 19,90, "semplice le è stato tolto il canone non lo pagherà più", ho chiesto la matricola all'operatore e ho chiuso.

Quest'ultimo operatore ha smentito gli altri 3 che mi dicevano che avrei continuato a pagare il canone per non parlare dell'operatore che mi ha chiamato ieri ed ignobilmente mi ha detto che mi toglieva se avessi preso cinema o sport a scelta.

no comment.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso