Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ekboz1 ha scritto:Infatti... porta subito tutto il Paese allo stesso livello di copertura. Più "democratico" di così....
Poi secondo me tutti gli altri discorsi stanno a zero: la Rai è su tutti i mezzi di trasmissione: sat, analogica, dtt, internet e chi più ne ha più ne metta, d'altronde fino a prova contraria stare sul satellite non significa essere dentro sky e se non se li sei out! ...ma purtroppo chi non bazzica il sat dai tempi dell'analogico gli resta complicato distinguere le cose
Saluti
Andrea
Gpp ha scritto:Per adesso saranno associate ai decoder, non si troveranno in giro.
wfpilo ha scritto:dal prossimo anno si sapranno i dettagli
precisi sulla vendita e la quantità per ogni abbonato ciao
Rete 4 stà trasmettendo in 16:9 la partita di Europa League Roma-Gent su Tivú Sat, proprio come sul Digitale Terrestrearistocle ha scritto:Ehm..veramente io mi riferivo alla Mediaset![]()
up.paolo1968 ha scritto:ma stanotte partono già?? oppure nella giornata di domani (che sempre 31 è).
così giusto per curiosità.
quindi se criptano il segnale ci vuola la card tivùsat altrimenti sono in chiaro?? vero???
grazie e ciao.
ERCOLINO ha scritto:Ho appena scritto sopra![]()
DTTutente ha scritto:I loghi sono sempre gli stessi?![]()
Ok, grazie...ERCOLINO ha scritto: