Nasce TivùSat ,la piattaforma gratuita per il digitale satellitare [31/07/09]

ekboz1 ha scritto:
Infatti... porta subito tutto il Paese allo stesso livello di copertura. Più "democratico" di così....

Poi secondo me tutti gli altri discorsi stanno a zero: la Rai è su tutti i mezzi di trasmissione: sat, analogica, dtt, internet e chi più ne ha più ne metta, d'altronde fino a prova contraria stare sul satellite non significa essere dentro sky e se non se li sei out! ...ma purtroppo chi non bazzica il sat dai tempi dell'analogico gli resta complicato distinguere le cose

Saluti
Andrea

Il problema è chi non ha ancora capito o fa finta di non capire come stanno andando le cose nonostante bazzichi il sat dai tempi dell'analogico.

Saluti

Gpp ha scritto:
Per adesso saranno associate ai decoder, non si troveranno in giro.

Sisi questo l'avevo letto :D

wfpilo ha scritto:
dal prossimo anno si sapranno i dettagli
precisi sulla vendita e la quantità per ogni abbonato ciao

Ah ok, pensavo si sapesse già ogni abbonato quante smart-card (per ora quindi decoder) potesse acquistare.

Grazie ad entrambi :lol:

aristocle ha scritto:
Ehm..veramente io mi riferivo alla Mediaset :(
Rete 4 stà trasmettendo in 16:9 la partita di Europa League Roma-Gent su Tivú Sat, proprio come sul Digitale Terrestre ;)

paolo1968 ha scritto:
ma stanotte partono già?? oppure nella giornata di domani (che sempre 31 è).
così giusto per curiosità.
quindi se criptano il segnale ci vuola la card tivùsat altrimenti sono in chiaro?? vero???
grazie e ciao.
up.

Dovrebbero arrivare tra qualche ora. ;)

I canali Rai sat però saranno quasi sicuramente sempre criptati ,quelli Rai normali invece saranno in chiaro tranno alcuni eventi come la F1

Ma le tv della Rai che hanno rescisso il contratto con Sky saranno visibili in certi orari sui decoder fta (quando hanno i dirutti) oppure saranno sempre criptati come Rai 4?

Ho appena scritto sopra :)

Quasi sicuramente saranno sempre criptate perchè per moltissime cose non hanno i diritti per trasmettere in chiaro sul sat.

Comunque domani tutti potrete vedere se sono in chiaro o no

Per chi non lo sapesse, per vedere quali sono i programmi che, Rai Uno, Rai Due e Rai Tre cripteranno basta che andiate alla pagina 517 del televideo RAI...

Lì potrete vedere i programmi di tutta la settimana...;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena scritto sopra :)

Abbiamo scritto il post contemporaneamente altrimenti non avrei chiesto un qualcosa di già scritto! Si conoscono già le posizioni LCN sul Dtt?

Attenzione pochi minuti fa sono stati attivati su tivusat gli ex canali Sky di Rai Sat.

Sono perfettamente visibili con la scheda tivusat e Cam DTT ;)

Attivato rai sat premium.

Ora sono tutti attivi i 4 canali e trasmettono la normale programmazione

RaiSat Premium 11804V
RaiSat Cinema 10992V
RaiSat Yoyo 11766V
RaiSat Extra 11766V

Codificati fissi in Nagravision

Indietro
Alto Basso