Netflix Netflix: Le Serie Tv

HoC è in esclusiva Sky, dato che lo stanno sbandierando su facebook... Non credo proprio (purtroppo) che arrivi su Netflix.

siciliana,eri interessata alla seconda stagione di the 100 giusto? arriverà in chiaro dall'11 gennaiosu ita1 dopo arrow intorno alle 23..successivamente arriverà su netflix completa

Aspetta arriva su Netflix completa?? U signore magariiii. Ma dopo quanto arriva ? Beh preferisco su Netflix allora. Comunque grazie tante.

Da netflix no, ma loro non possono sapere nulla sui diritti perché la formazione che viene loro impartita non riguarda questo campo

A me sembrano corretti....
Oggi mi hanno mandato una mail in cui mi avvisano che dal 5 gennaio, se non interrompo prima il servizio, cominceranno a prelevare dalla mia visa....questo perché finora ho usato carta netflix prepagata...
Non tutti sono così corretti....

Da netflix no, ma loro non possono sapere nulla sui diritti perché la formazione che viene loro impartita non riguarda questo campo

Non è detto.....quando gli chiesi informazioni su better call Saul, l'operatore mi chiese di attendere che avrebbe chiesto agli addetti....dopo unpaio di minuti mi diede risposta affermativa..

Hanno una preparazione migliore rispetto alle chat/servizi clienti di Sky e Mediaset, ma rimangono sempre competenti sul commerciale e basta. Se ti dice che HoC arriva su Netflix il 4 Marzo è corretto, in quanto esce in quella data su Netflix, ma non specificamente sul catalogo italiano.

Io so che il loro "call center" (sarebbe piu corretto dire chat center :D )è in francia e possono chiedere notizie al loro ufficio marketing...
Quando mi ha detto che stavano negoziando i diritti, secondo me era un modo elegante per dirmi "Non so quando hanno intenzione di mettere la serie ma arriverà prima o poi"

Ultima modifica:
dannyanel the story of film è proprio un capolavoro, mi ero perso un paio di puntate che ho iniziato a recuperare.
come serie mi sta prendendo Donovan ed ho quasi finito gli episodi di the Orange is the new black, questa serie anche se poi divenda più corale e non ci sta più una vera sottotrama non mi sta dispiacendo, finita questa penso di iniziare sense8.

dannyanel the story of film è proprio un capolavoro, mi ero perso un paio di puntate che ho iniziato a recuperare.
come serie mi sta prendendo Donovan ed ho quasi finito gli episodi di the Orange is the new black, questa serie anche se poi divenda più corale e non ci sta più una vera sottotrama non mi sta dispiacendo, finita questa penso di iniziare sense8.
The story of film....è davvero bellissimo....oro colato per un appassionato....io sono in procinto di cominciare Narcos, non vedo l'ora....sarà un grande inizio 2016......

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

beh sky di solito non è molto gelosa quando qualcuno apre il portafogli quindi una volta trasmesso house of card su atlantic e anche su skytg24 DTT...vedrete come si sbottona e lo rimanda a netflix. lo sa che netflix rivuole il suo gioiello e se lo farà ripagare...ovviamente in seconda visione...e magari qualcuno potrà gustarselo...in 4K :D

Ho visto che tra le serie Netflix c'e' Terra Nova che vidi a suo tempo ma che avevo rimosso. E' rimasta alla prima stagione in quanto la seconda non e' mai stata prodotta, un po' come Flash Forward. Spielberg forse e' piu' fortunato al cinema che con le serie tv.

Indietro
Alto Basso