Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sto riscoprendo con piacere immenso That 70's Show.
Ricordo che la guardavo, anni addietro, quando la passava MTV. Mi strappava qualche risata, ma ora realizzo che ha uno dei peggiori doppiaggi mai esistiti. Appiattisce completamente i personaggi.
Vista in lingua originale invece è tutt'altra cosa. I protagonisti sono fantastici, c'è alchimia tra di loro e la comicità è sempre ad alti livelli. Se vi piace un genere, dategli una possibilità ignorando totalmente il doppiaggio italiano.
Io sto riscoprendo con piacere immenso That 70's Show.
Ricordo che la guardavo, anni addietro, quando la passava MTV. Mi strappava qualche risata, ma ora realizzo che ha uno dei peggiori doppiaggi mai esistiti. Appiattisce completamente i personaggi.
Vista in lingua originale invece è tutt'altra cosa. I protagonisti sono fantastici, c'è alchimia tra di loro e la comicità è sempre ad alti livelli. Se vi piace un genere, dategli una possibilità ignorando totalmente il doppiaggio italiano.
Il finale è il più orrido che abbia mai visto. Non tanto per quello che succede ma per come lo fanno succedere.
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
È da seguire ben svegli, cmq poi prende ritmo, episodio finale che ripaga ampiamente!Io sto facendo fatica a guardare marco polo...sono alla terza puntata...solo a me è successo???e se si poi prende ritmo la storia,poi???
È da seguire ben svegli, cmq poi prende ritmo, episodio finale che ripaga ampiamente!
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Totalmente in disaccordo.quando lessi l'anticipazione del finale pensai alla solita bufala di internet, poi quando successe veramente mi caddero le braccia, che peccato chiudere in maniera così sciatta quella che almeno per 5 stagioni è stata una serie spettacolare, di gran lunga migliore, a mio modesto avviso, di serie più celebrate come "friends". Barney e i suoi "legendary" e "the book" rimarranno nella storia delle sitcom..
Ormai sono curioso avevo seguito solo le prime stagioni, come finisce HIMYM?
Totalmente in disaccordo.
Innanzitutto perché Friends ha ispirato HIMYM ma soprattutto perché ha saputo rinnovarsi per 10 stagioni.
HIMYM invece è la serie più monotona e ripetitiva mai andata in onda, tant'è che dopo un po' stufa e a turno tutti l abbiamo abbandonata per poi riprenderla nel finale.
Finale che non sara piaciuto ai fans più sfegatati ma che era la logica conclusione della serie
"How I met your mother" non mi ha mai attirato. Ho provato a seguire qualche episodio, ma niente.Totalmente in disaccordo.
Innanzitutto perché Friends ha ispirato HIMYM ma soprattutto perché ha saputo rinnovarsi per 10 stagioni.
HIMYM invece è la serie più monotona e ripetitiva mai andata in onda, tant'è che dopo un po' stufa e a turno tutti l abbiamo abbandonata per poi riprenderla nel finale.
Finale che non sara piaciuto ai fans più sfegatati ma che era la logica conclusione della serie
speriamooooÉ molto probable.![]()
Beh Friends non toccatemela, per il suo genere è stato un capolavoro, resterà sempre la mia comedy preferita di sempre credo e HIHYM ne è stato il degno erede, naturalmente con toni diversi ma tutto è rapportato agli anni in cui sono andati in onda.
Intanto ho dovuto rimandare ancora il mese di Netflix per scelte sulle promozioni che mi consentivano altre spese da fare, insomma bisogna far delle scelte in rapporto costo-tempo-ev.altre spese e alla fine mi tocca rimandare ancora alla seconda metà di aprile o inizio maggio. La diventerà obbligatorio perchè un mese prima dell'estate lo voglio fare:icon_mad: