Netflix Netflix: Le Serie Tv

Netflix ha annunciato che gli episodi della seconda stagione di Bloodline saranno disponibili online da venerdì 27 maggio.

ole!!!!

Io sto riscoprendo con piacere immenso That 70's Show.
Ricordo che la guardavo, anni addietro, quando la passava MTV. Mi strappava qualche risata, ma ora realizzo che ha uno dei peggiori doppiaggi mai esistiti. Appiattisce completamente i personaggi.
Vista in lingua originale invece è tutt'altra cosa. I protagonisti sono fantastici, c'è alchimia tra di loro e la comicità è sempre ad alti livelli. Se vi piace un genere, dategli una possibilità ignorando totalmente il doppiaggio italiano.

Ci ho provato anch'io....ma non mi ha fatto lo stesso effetto.....anche in originale.....

Flaked....serie molto particolare, parte come comedy, ma comedy non è.....non è nemmeno drama....il la definisco indie serie....
Da notare le musiche di S.Malkmus dei Pavement.....

Io sto facendo fatica a guardare marco polo...sono alla terza puntata...solo a me è successo???e se si poi prende ritmo la storia,poi???

Io sto riscoprendo con piacere immenso That 70's Show.
Ricordo che la guardavo, anni addietro, quando la passava MTV. Mi strappava qualche risata, ma ora realizzo che ha uno dei peggiori doppiaggi mai esistiti. Appiattisce completamente i personaggi.
Vista in lingua originale invece è tutt'altra cosa. I protagonisti sono fantastici, c'è alchimia tra di loro e la comicità è sempre ad alti livelli. Se vi piace un genere, dategli una possibilità ignorando totalmente il doppiaggio italiano.

+1.. il personaggio di Fez e quello di Kitty qualcosa di spettacolare, ma tutti bravi, anche Ashton Kutcher, va.. comunque concordo soprattutto sul fatto che va obbligatoriamente visto in originale

Il finale è il più orrido che abbia mai visto. Non tanto per quello che succede ma per come lo fanno succedere.

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

quando lessi l'anticipazione del finale pensai alla solita bufala di internet, poi quando successe veramente mi caddero le braccia, che peccato chiudere in maniera così sciatta quella che almeno per 5 stagioni è stata una serie spettacolare, di gran lunga migliore, a mio modesto avviso, di serie più celebrate come "friends". Barney e i suoi "legendary" e "the book" rimarranno nella storia delle sitcom..

quando lessi l'anticipazione del finale pensai alla solita bufala di internet, poi quando successe veramente mi caddero le braccia, che peccato chiudere in maniera così sciatta quella che almeno per 5 stagioni è stata una serie spettacolare, di gran lunga migliore, a mio modesto avviso, di serie più celebrate come "friends". Barney e i suoi "legendary" e "the book" rimarranno nella storia delle sitcom..
Totalmente in disaccordo.
Innanzitutto perché Friends ha ispirato HIMYM ma soprattutto perché ha saputo rinnovarsi per 10 stagioni.
HIMYM invece è la serie più monotona e ripetitiva mai andata in onda, tant'è che dopo un po' stufa e a turno tutti l abbiamo abbandonata per poi riprenderla nel finale.
Finale che non sara piaciuto ai fans più sfegatati ma che era la logica conclusione della serie

Ormai sono curioso avevo seguito solo le prime stagioni, come finisce HIMYM?

Innanzitutto perché Friends ha ispirato HIMYM ma soprattutto perché ha saputo rinnovarsi per 10 stagioni.
HIMYM invece è la serie più monotona e ripetitiva mai andata in onda, tant'è che dopo un po' stufa e a turno tutti l abbiamo abbandonata per poi riprenderla nel finale.
Finale che non sara piaciuto ai fans più sfegatati ma che era la logica conclusione della serie

parere tuo
io l ho amata dal primo all ultimo episodio
certo ci sono voluti 9 anni ma ha tutto un senso
non amo le comedy proprio perchè spesso hanno trame conclusive per singolo episodio
dopo friends himym è l'unico erede imho

"How I met your mother" non mi ha mai attirato. Ho provato a seguire qualche episodio, ma niente.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ragazzi una domanda, il 14 aprile inizia la quarta stagione di Orphan Black, c'è la possibilità che arrivi in contemporanea? magari un ep a settimana come BCS

Beh Friends non toccatemela, per il suo genere è stato un capolavoro, resterà sempre la mia comedy preferita di sempre credo e HIHYM ne è stato il degno erede, naturalmente con toni diversi ma tutto è rapportato agli anni in cui sono andati in onda.

Intanto ho dovuto rimandare ancora il mese di Netflix per scelte sulle promozioni che mi consentivano altre spese da fare, insomma bisogna far delle scelte in rapporto costo-tempo-ev.altre spese e alla fine mi tocca rimandare ancora alla seconda metà di aprile o inizio maggio. La diventerà obbligatorio perchè un mese prima dell'estate lo voglio fare:icon_mad:

Beh Friends non toccatemela, per il suo genere è stato un capolavoro, resterà sempre la mia comedy preferita di sempre credo e HIHYM ne è stato il degno erede, naturalmente con toni diversi ma tutto è rapportato agli anni in cui sono andati in onda.

Intanto ho dovuto rimandare ancora il mese di Netflix per scelte sulle promozioni che mi consentivano altre spese da fare, insomma bisogna far delle scelte in rapporto costo-tempo-ev.altre spese e alla fine mi tocca rimandare ancora alla seconda metà di aprile o inizio maggio. La diventerà obbligatorio perchè un mese prima dell'estate lo voglio fare:icon_mad:

Anche per me Friends è intoccabile, ma a differenza tua, non considero hihym erede, neanche lontanamente.
Mi ha stancato già alla seconda stagione.....me la sono trascinata fino alla fine ....

Indietro
Alto Basso