Netflix Netflix: Le Serie Tv

Io l'ho interrotta appena ho sentito gli applausi fuori campo dopo ogni battuta, troppo old!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Sai che ho avuto stessa impressione all'inizio! Ma gli applausi fuori campo come dici tu, li fanno solo all'inizio della prima puntata. Non so il perchè... ma molto meglio così, perchè anche a me non piacciono.
La cosa interessante è che ogni puntata è il proseguimento della precedente.

Quindi c'è una trama, e anche interessante. Non è idiota come si possa pensare.

Una email come questa?

229e43b9779062fa5f3037c703852a7d.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E' arrivata stamane una errata corrige Marseille arriva il 5.. Poco male...

Hanno le idee chiare. Prima danno una data, poi un'altra nel giro di pochi giorni. 😊

E' sempre stato il 5 Maggio in tutto il Mondo, solo quella email inviata come promemoria era sbagliata.
Però concorderai sul fatto che, se uno riceve quella email, la prende per buona, soprattutto se non frequenta questo forum. A me, per esempio, l'email di rettifica non è stata ancora inviata.

Vabbe su, é un errore... Che poi, o il 4 o il 5, nulla cambia...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Se discutiamo su di una mail e di un giorno sbagliati , che dire di chi ordina dei vagoni della metropolitana e sbaglia le misure ?

La prima è più bella. La seconda è brutta propio... Comunque serie non arrivano più purtroppo. Solo cineme e cinema. Hanno cambiato rotta mi sa

Secondo me è solo una fase così.....magari per evitare altre gaffe( vedi doctor who, dal tramonto...z-nation stessa, ecc.) mettono serie solo quando sono certi( non erano ancora abituati al caos dei diritti italiani)....
Credo che ricominceranno a caricare anche serie....spero a go-go...

è ovvio che la serie tv si acquista singolarmente e invece i film fanno parte di library più corpose, i film in qualsiasi servizio saranno più numerosi (anche perchè diamo al Cinema quel che è del Cinema).

un film 2 ore e lhai visto, una serie è composta da stagioni ed episodi, comunque ci sono diversi slot.

Ragazzi vi posso dire una cosa? Vi voglio bene. . Siete sempre genitili e risposte semplici e chiare. Comunque attendo e spero serie a go-go

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

E poi comunque le serie non sono infinite, noi abbiamo medie di visione molto alte, alcuni di voi altissime:D e non è che possono portarne 30 al mese nuove con la situazione di diritti che c'è in Italia. Il mio consiglio come sempre è quello di diversificare quello che si guarda e dosarlo un pò meglio, sicuramente sarete appassionati di altro oltre alle serie tra cinema, sport vari eccetera, cercate un pò di alternare le cose tra i vari servizi e facendo così è impossibile arrivare a non avere qualcosa da guardare. Anche perchè altrimenti non so come facevate negli anni 90 per dire, con tante serie in meno da guardare, oggi c'è il rischio di andare in overdose:D.

Su Z Nation che non ho ancora visto, ci sta che la seconda debba andare prima in chiaro su Dmax prima di essere caricata ma è solo un'ipotesi.

a maggio salvo sorprese
Penso arriveranno
House Of Cards
Le Regole Del Delitto perfetto
River (poliziesco BBC molto bello )
la seconda stagione di Peaky Blinders
la terza stagione di Penny Dreadful (sullo stile di Shadowhunters 1 episodio a settimana )

Poi ci sono sempre gli inediti che escono fuori dal cilindro di punto in bianco. :)
Logicamente le mie sono solo speculazioni anche perchè come sappiamo in italia la situazione dei diritti sulle serie tv si sta facendo incandescente.

a maggio salvo sorprese
Penso arriveranno
House Of Cards
Le Regole Del Delitto perfetto
River (poliziesco BBC molto bello )
la seconda stagione di Peaky Blinders
la terza stagione di Penny Dreadful (sullo stile di Shadowhunters 1 episodio a settimana )

Poi ci sono sempre gli inediti che escono fuori dal cilindro di punto in bianco. :)
Logicamente le mie sono solo speculazioni anche perchè come sappiamo in italia la situazione dei diritti sulle serie tv si sta facendo incandescente.

Anche Hemlock GROOVE vero?

E poi comunque le serie non sono infinite, noi abbiamo medie di visione molto alte, alcuni di voi altissime:D e non è che possono portarne 30 al mese nuove con la situazione di diritti che c'è in Italia. Il mio consiglio come sempre è quello di diversificare quello che si guarda e dosarlo un pò meglio, sicuramente sarete appassionati di altro oltre alle serie tra cinema, sport vari eccetera, cercate un pò di alternare le cose tra i vari servizi e facendo così è impossibile arrivare a non avere qualcosa da guardare. Anche perchè altrimenti non so come facevate negli anni 90 per dire, con tante serie in meno da guardare, oggi c'è il rischio di andare in overdose:D.

Su Z Nation che non ho ancora visto, ci sta che la seconda debba andare prima in chiaro su Dmax prima di essere caricata ma è solo un'ipotesi.

Negli anni 90 le seie ci stavano eccome

Non certo così tante come oggi, non c'è proprio paragone sul numero di produzioni che vengono fatte in questi anni tra network, cable, servizi ott, produzioni europee ecc. ecc.

Indietro
Alto Basso