Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Suppongo non cambi nulla qua in italia...o sbaglio??
http://www.comicus.it/index.php/mainmenu-screen/item/62749-netflix-cw
Assolutamente. Quello è un accordo valido solo negli USA. In Italia i diritti Warner (serie tv comprese) sono in mano a Mediaset almeno fino al 2018.
Forse ti sfugge che su netflix non sono mai arrivati gli episodi otto (della scorsa settimana) e il nove (di ieri)...qualche problema c'è per forzanon ho capito il problema, la serie rimarrà su netflix fino a quando non scadranno i diritti.
Forse ti sfugge che su netflix non sono mai arrivati gli episodi otto (della scorsa settimana) e il nove (di ieri)...qualche problema c'è per forza
Forse ti sfugge che su netflix non sono mai arrivati gli episodi otto (della scorsa settimana) e il nove (di ieri)...qualche problema c'è per forza
Premetto...non è una paranoia...una semplice constatazione..
Che succede con Penny Dreadful??
E non parlo del fatto che gli ultimi due episodi ancora non ci sono, ma della sparizione della scritta netflix rossa sulla locandina( solitamente sugli originali , sulle esclusive ecc.)
Il marchio Originale Netflix é sparito da pochi giorni prima l'inizio della terza stagione.
Al 90% hanno avuto problemi con il doppiaggio...
Io fortunatamente devo ancora finire la seconda stagione![]()
Io ancora neanche la comincio. Per fortuna che c'è Netflix. Una comodità unica per me. Sta lì bella e me la vedo quando voglio io
![]()
basta che la vedi prima che scade
Io ancora neanche la comincio la terza. Per fortuna che c'è Netflix. Una comodità unica per me. Sta lì bella e me la vedo quando voglio io
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Problemi di doppiaggio che non hanno mai avuto con le altre serieAl 90% hanno avuto problemi con il doppiaggio...
Io fortunatamente devo ancora finire la seconda stagione![]()