Netflix Netflix: Le Serie Tv

Premetto...non è una paranoia...una semplice constatazione..
Che succede con Penny Dreadful??
E non parlo del fatto che gli ultimi due episodi ancora non ci sono, ma della sparizione della scritta netflix rossa sulla locandina( solitamente sugli originali , sulle esclusive ecc.)

Per me hanno gravi problemi di livello burocratico (vedasi: fanno spesso come vogliono salvo poi scoprire che in Italia non funziona come all'estero)

non ho capito il problema, la serie rimarrà su netflix fino a quando non scadranno i diritti.
Forse ti sfugge che su netflix non sono mai arrivati gli episodi otto (della scorsa settimana) e il nove (di ieri)...qualche problema c'è per forza

Forse ti sfugge che su netflix non sono mai arrivati gli episodi otto (della scorsa settimana) e il nove (di ieri)...qualche problema c'è per forza

cosa c'entra una cosa con l'altra? mica i diritti riguardano episodio per episodio. sarà un'altro tipo di problema.

Su Facebook hanno scritto: stiamo avendo dei problemi nel caricamento delle puntate �� ci dispiace, siamo i primi fan di Penny Dreadful e non appena le puntate saranno online, lo saprete anche voi.

Premetto...non è una paranoia...una semplice constatazione..

Che succede con Penny Dreadful??

E non parlo del fatto che gli ultimi due episodi ancora non ci sono, ma della sparizione della scritta netflix rossa sulla locandina( solitamente sugli originali , sulle esclusive ecc.)

Il marchio Originale Netflix é sparito da pochi giorni prima l'inizio della terza stagione.

Al 90% hanno avuto problemi con il doppiaggio...
Io fortunatamente devo ancora finire la seconda stagione :)

Al 90% hanno avuto problemi con il doppiaggio...
Io fortunatamente devo ancora finire la seconda stagione :)

Io ancora neanche la comincio la terza . Per fortuna che c'è Netflix. Una comodità unica per me. Sta lì bella e me la vedo quando voglio io

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

I Diritti son la causa di tutto, sempre. Non c'è altra spiegazione.

Indietro
Alto Basso