Red5goahead
Digital-Forum Platinum Master
a chi lo dici.....
Ma i due film II e IV c'erano prima? Li ho visti solo oggi
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi lo dici.....
Ma i due film II e IV c'erano prima? Li ho visti solo oggi
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
Non dall'inizio,ma ci sono da un mese o due...
Ho rivisto Star Trek II: L'ira di Khan, mamma mia che brutto oh![]()
Ho riletto il mio post....sembra che la frase" non é tra i miei favoriti" sia rivolta a Tos!!!
In realtà parlavo di L'ira di Khan....
Star trek classica, é la mia preferita in assoluto......
...
Attendo Vojager, se me la mettono in wide screen e HD me la rivedo.
Anche io! Aspetto i blu ray ma non c'è traccia. Chissà quando arriverà. In HD (credo upscale) fu data su Axn alcuni anni fa. Speriamo comunque arrivi presto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Anche io! Aspetto i blu ray ma non c'è traccia. Chissà quando arriverà. In HD (credo upscale) fu data su Axn alcuni anni fa. Speriamo comunque arrivi presto.
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Hai ragione! Solo l'audio mi sa che non cambierà: il 5.1 nei cofanetti dei DVD c'era solo in lingua tedesca.No ma che upscale, devono andare a prendere in magazzino e lavorare sulle pellicole originali. Fare lo stesso lavoro sublime fatto con TOS, anche senza Cgi ma almeno cambiare formato e rimasterizzare.
Non accettiamo compromessi![]()
Scusate ragazzi , la mitica serie Star Trek mi rende estremamente felice , ma gli episodi non sono nella giusta lista e se non sbaglio manca l'episodio pilota . Cosa ne dite ?
Scusate ragazzi , la mitica serie Star Trek mi rende estremamente felice , ma gli episodi non sono nella giusta lista e se non sbaglio manca l'episodio pilota . Cosa ne dite ?
Star Trek: TOS si alla cgi ma in 4:3. Peccato
e vuoi, dal tv puoi allargarla
Cos'è una battuta?
Poi io Netflix lo vedo attraverso il Blu-Ray e tv Plasma. Non tramite pc.
Peccato che non abbiano usato la versione Blu Ray che era in Wide-Screen. Evidentemente hanno voluto preservare quel prodotto