Netflix Netflix: Le Serie Tv

Si inizia a sentire l'hype per Luke Cage... ho visto la featurette uscita oggi e ci sono buone possibilità che questo show faccia centro come Daredevil.
molto bene :)

Intanto io ho visto il primo episodio di Zoo ma non mi ha convinto molto

Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile

È caduto così in basso?
Dai pirati dei caraibi e il signore degli anelli alle serie tv? 😯

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

È caduto così in basso?
Dai pirati dei caraibi e il signore degli anelli alle serie tv? 😯

Quindi anche Kevin Spacey è caduto in basso passando da American Beauty e I soliti sospetti alle serie tv? Idem Matthew McConaughey?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Kevin Spacey l'avevo visto poco nei tempi recenti prima di House of Cards.
Di solito gli attori iniziano la carriera nelle serie tv sperando di fare il grande salto nel cinema oppure dopo periodi negativi nel cinema cercano di rilanciarsi con le serie tv e spesso ci riescono.

Dubito che Leonardo Di Caprio, Will Smith. o Jennifer Lawrence. al momento accetterebbero ina serie tv.

Di solito gli attori iniziano la carriera nelle serie tv sperando di fare il grande salto nel cinema oppure dopo periodi negativi nel cinema cercano di rilanciarsi con le serie tv e spesso ci riescono.

Dubito che Leonardo Di Caprio, Will Smith. o Jennifer Lawrence. al momento accetterebbero ina serie tv.

macchè te stai a inventà? non siamo più negli anni 90, sveglia! ;)

non chiederlo a loro....chiedilo ai loro agenti e a chi gestisce i loro contratti, anche li hanno esclusive amicizie e raccomandazioni.

glenn close non è scesa da nessuna parte...era grande prima di damages e continua ad essere grande ora.

si scende, ma non è una tragedia, quando fai un film che non piace, ma prima di buttar via la carriera ce ne vuole. non credo che nessun attore trovi disdicevole fare tv...

Oramai fare serie TV non è più degradante.... anzi quasi il contrario, ma mi pare evidente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anthony Hopkins ha fatto una marea di film negli ultimi anni e altri usciranno a breve, eppure lo vedremo in Westworld, giusto per fare un esempio.

certo gli attori che sono adesso alla ribalta e nel giro degli oscar, ora sono chiamati per fare film che vengono anche rifiutati, è ovvio che non possono perdere il momento per girare una serie anche se di qualità che occupa mesi e mesi di produzione.

Colpaccio di fine estate
Netflix ha comprato i diritti internazionali per Designated Survivor, serie tv della ABC che ha debuttato ieri sera con Kiefer Sutherland :) (locandina gia disponibile sul sito )

Ultima modifica:
Si molto probabile, secondo me lo buttano nel mazzo ai primi di Ottobre.
Cambiando argomento ho visto la prima puntata di Easy e onestamente non è per niente male anzi vi dirò è un'ottima serie tv leggera da guardare come riempitivo...

Ultima modifica:
Wow, Netflix che acquista i diritti internazionali di Designated Survivor... E hanno subito messo anche la scheda sul sito. Brava! :)

Gli attori vanno dove li pagano e se li pagano di più

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Kirsten Dunst ha fatto Fargo, Kate Winslet ha fatto Mildred Pierce, Anne Hathaway farà una miniserie, ecc
Soprattutto ora che le serie di qualità durano fra gli 8 e i 13 episodi, ormai tutti gli attori più importanti si sono aperti al piccolo schermo

Cacchio c'entra con Netflix in ogni caso, visto che è di Amazon
Ah vero... si vede che sono fuori dal giro ormai

Indietro
Alto Basso