pixiris
Digital-Forum Silver Master
Si inizia a sentire l'hype per Luke Cage... ho visto la featurette uscita oggi e ci sono buone possibilità che questo show faccia centro come Daredevil.
molto bene
molto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto io ho visto il primo episodio di Zoo ma non mi ha convinto molto
Inviato da mTalk per Windows 10 Mobile
È caduto così in basso?
Dai pirati dei caraibi e il signore degli anelli alle serie tv?
Quindi anche Kevin Spacey è caduto in basso passando da American Beauty e I soliti sospetti alle serie tv? Idem Matthew McConaughey?È caduto così in basso?
Dai pirati dei caraibi e il signore degli anelli alle serie tv?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Kevin Spacey l'avevo visto poco nei tempi recenti prima di House of Cards.
Di solito gli attori iniziano la carriera nelle serie tv sperando di fare il grande salto nel cinema oppure dopo periodi negativi nel cinema cercano di rilanciarsi con le serie tv e spesso ci riescono.
Dubito che Leonardo Di Caprio, Will Smith. o Jennifer Lawrence. al momento accetterebbero ina serie tv.
Dubito che Leonardo Di Caprio, Will Smith. o Jennifer Lawrence. al momento accetterebbero ina serie tv.
Colpaccio di fine estate
Netflix ha comprato i diritti internazionali per Designated Survivor, serie tv della ABC che ha debuttato ieri sera con Kiefer Sutherland(locandina gia disponibile sul sito )
Gli attori vanno dove li pagano e se li pagano di piùKevin Spacey l'avevo visto poco nei tempi recenti prima di House of Cards.
Di solito gli attori iniziano la carriera nelle serie tv sperando di fare il grande salto nel cinema oppure dopo periodi negativi nel cinema cercano di rilanciarsi con le serie tv e spesso ci riescono.
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Fra poche ore uscirà la S3 di Transparent
Noi dovremo aspettare Sky Atlantic, vero?
Kirsten Dunst ha fatto Fargo, Kate Winslet ha fatto Mildred Pierce, Anne Hathaway farà una miniserie, eccKevin Spacey l'avevo visto poco nei tempi recenti prima di House of Cards.
Ah vero... si vede che sono fuori dal giro ormaiCacchio c'entra con Netflix in ogni caso, visto che è di Amazon