fraraven
Digital-Forum Gold Master
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=811600738997219&substory_index=0&id=540911706066125
Me , you and her stagione 2 dal 15/06
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E vabbe, vuol dire che in generale si creano più comedy nel mondo...Solitamente parlo sempre positivamente di netflix...
Ma se posso permettermi???
Quante comedy !!!
Anche troppe per me!!
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=811600738997219&substory_index=0&id=540911706066125
Mi dispiace tanto, davvero tanto. Dopo Marco Polo, un'altra serie che apprezzavo viene fermata.
The Get Down cancellata da Netflix dopo una sola stagione. Fonte: Deadline
Scusate ma... MASTER OF NONE A LIVELLI ALTISSIMI
La mia serie preferita del 2017 assieme a Legion e Feud, senza ombra di dubbio.
L'ho finita adesso, sono stato costretto a mollare la finale di Europa League perchè dopo il meraviglioso penultimo episodio continuavo a pensare a come sarebbe stato l'ultimo.
Binge watching necessario: io ho impiegato 3 giorni ma son stati troppi![]()
Devo ancora vedere la seconda parte, ma comunque era buona, anche se non so per quanto tempo avrebbe potuto andare avanti, in modo interessante....
Ho letto da qualche parte che The Get Down costava a Netflix qualcosa come 10-12 milioni di dollari a puntata.
in pratica tutta la baracca gli sarà costata più di 100 milioni di dollari... una cifra spropositata e difatti tac!
Cioè qui non parliamo di Game Of Thrones con i draghi grandi quanto un campo di football ma di un drama di nicchia con attori sconosciuti.
alla fine i nodi vengono al pettine,non possono continuare a chiedere soldi al mercato per finanziare prodotti troppo costosti, devono prendere in mano la produzione (ma sopratutto sganciarsi da Sony e il pacco che si è portato appresso Sandler ),oppure da qui ai prossimi 2 3 anni compereranno soltanno banali commedie cheap![]()
Guarda la seconda parte, di spunti interessanti alla fine ce n'erano molti, per non parlare di alcune cose lasciate in sospeso.
È stato sicuramente colpa dei costi. Per Marco Polo, la serie che ho nominato sopra, posso capirlo, i soldi in ballo erano e sarebbero dovuti essere tanti.
Ma The Get down? Intendiamoci, la confezione è alto livello e si notano i livelli produttivi. Ma possibile che non sia possibile realizzare una serie del genere senza spendere 10 milioni a puntata? Avrebbero dovuto gestire il tutto diversamente.
eh si in pratica Netflix non ha esperienza in campo produttivo,loro ci mettono solo i soldi e lasciano gestire il tutto a produttori esterni ovvio che poi il prezzo lievita a dismisura.
Producono in house solo le comedy perchè solitamente il commediografo fa pure la sceneggiatura e girano tutto negli studi a Los Angeles. (tanto sono 4 locations in croce )
in pratica hanno fatto all'italiana: c'è una barca che parte, tutti ci montano sopra per accaparrarsi soldi messi lì a fondo perduto...arraffano facendo lievitare i costi, poi si chiudono i rubinetti e buonanotte, chi doveva arraffare ha arraffato
secondo me netflix al momento ha seminato un po a caxxo avendo tanto grano, conapevole che gli uccelli si papperanno molti semi, poi vede cosa cresce e su quello farà una semina più mirata.
devono prendere in mano la produzione (ma sopratutto sganciarsi da Sony e il pacco che si è portato appresso Sandler )