Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E uno va a prendere il Pass quando con 10€ si avrebbero tutte le partite?Beh se trasmettono tutte le partite bon... meglio così. 10€ al mese di DAZN spesi alla grande
Appena arrivata la mail del Gamepass: autorinnovo settato a 159,99 euro, prezzo teutonico.
Attenzione pero che quest'anno potrebbe cambiare qualcosa, con l'introduzione della legge comunitaria chi sottoscrive un abbonamento in un paese comunitario lo può vedere pure in un altro paese, non vorrei che si porta indietro il black-out dell'altro paese in questo modo.Appena arrivata la mail del Gamepass: autorinnovo settato a 159,99 euro, prezzo teutonico.
Informatevi perché Salvao ha ragione...Attenzione pero che quest'anno potrebbe cambiare qualcosa, con l'introduzione della legge comunitaria chi sottoscrive un abbonamento in un paese comunitario lo può vedere pure in un altro paese, non vorrei che si porta indietro il black-out dell'altro paese in questo modo.
P.s l'ott che uso si è adatta in questo e in un paese comunitario fa vedere i contenuti italiano, discorso inverso per i paesi extra UE dove fa vedere i contenuti di quel paese.
Attenzione pero che quest'anno potrebbe cambiare qualcosa, con l'introduzione della legge comunitaria chi sottoscrive un abbonamento in un paese comunitario lo può vedere pure in un altro paese, non vorrei che si porta indietro il black-out dell'altro paese in questo modo.
P.s l'ott che uso si è adatta in questo e in un paese comunitario fa vedere i contenuti italiano, discorso inverso per i paesi extra UE dove fa vedere i contenuti di quel paese.
https://watch.dazn.com/en-CA/nfl-game-pass/?redirected=true
Non c'entra un tubo con noi, però in Canada non avranno il Game Pass ufficiale, però a cifre inferiori hanno proprio tutto con Dazn