NFL & NCAA 2017-2018: American Football

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma l anno scorso, quanto costava il Game pass pro?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

...qui in Italia...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

240 euro, lo stesso prezzo rimasto invariato che c’è ad esempio in Svizzera. Ora è sceso di ben 60 euro

Grazie al teletrasporto del quale mi sono dotato un attimo rubandolo all'anno 2150 :laughing7: sono appena stato a farmi un bel giro per tutta Europa e sono arrivato ad alcune considerazioni riguardo ai prezzi del Game Pass.
Direi che è il caso di tranquillizzare un attimo un po' tutti sul calo di prezzo italiano, in quanto in TUTTI i paesi la cifra è praticamente la stessa con differenze davvero minime di soli 10 euro. I paesi dove costa meno sono Germania, Austria e UK, tutti e tre per ovvi motivi di blackout, la Svizzera è l'unico paese che il prezzo è rimasto invariato a 240 euro ma è davvero l'unica eccezione. Boh, ho pensato che magari è perchè non è nell'Unione Europea, non so davvero cosa pensare.
Quindi in conclusione, o Dazn si è presa praticamente l'Europa intera, cosa impossibile, oppure l'abbassamento di prezzo NON ha nulla a che vedere su possibili e futuri blackout. :)

Secondo me sull'abbassamento del prezzo hanno inciso molto i problemi tecnici dell'anno scorso...devono rifarsi una immagine.

grande Noel, sempre bene avere queste notizie rassicuranti, cmq la prossima volta che ti serve l'emettitore olografico autonomo fammi un fischio che te lo presto :)

puó essere che il calo sia quindi dovuto a quei pipponi di torino che hanno fatto una app inutilizzabile per l'europa? al momento la app é sempre di Deltatre spa, vediamo se in prossimitá della stagione con l'aggiornamento arriva una nuova app.

edit: io e gerrki esprimiamo spesso lo stesso concetto, io solamente lo condisco un po :)

Siamo in tre a pensarla così, questi hanno veramente paura che la cattiva gestione della prima parte di campionato possa portare a migliaia di sottoscrizioni in meno e così hanno drasticamente abbassato il prezzo :)
@Tylermets sono così attrezzato che il futuro mi fa davvero un baffo, per non dire altro :laughing7:

Appena arrivata la mail del Gamepass: autorinnovo settato a 159,99 euro, prezzo teutonico.

a me é arrivata in GBP 139.99 che al cambio sono 158.02 ma mi sa che con i tassi di cambio ci vado a perdere

Appena arrivata la mail del Gamepass: autorinnovo settato a 159,99 euro, prezzo teutonico.

Identico prezzo pure a me, avevi anche tu il pagamento effettuato in Germania?
Non tocco nulla, non c'è niente di più economico, forse col cambio inglese come dice Tylermets, ma non mi sbatto per neanche 10 euro di risparmio :)

Attenzione pero che quest'anno potrebbe cambiare qualcosa, con l'introduzione della legge comunitaria chi sottoscrive un abbonamento in un paese comunitario lo può vedere pure in un altro paese, non vorrei che si porta indietro il black-out dell'altro paese in questo modo.

P.s l'ott che uso si è adatta in questo e in un paese comunitario fa vedere i contenuti italiano, discorso inverso per i paesi extra UE dove fa vedere i contenuti di quel paese.

Attenzione pero che quest'anno potrebbe cambiare qualcosa, con l'introduzione della legge comunitaria chi sottoscrive un abbonamento in un paese comunitario lo può vedere pure in un altro paese, non vorrei che si porta indietro il black-out dell'altro paese in questo modo.

P.s l'ott che uso si è adatta in questo e in un paese comunitario fa vedere i contenuti italiano, discorso inverso per i paesi extra UE dove fa vedere i contenuti di quel paese.
Informatevi perché Salvao ha ragione...

non so cosa é cambiato adesso, ma il primo anno in cui mi trasferii avevo il gamepass italiano ed essendo in uk mi beccavo i blackout delle 19 e 22. adesso sinceramente non so come puó funzionare, per me si attaccano semplicemente al paese in cui sei al momento se hanno il servizio disponibile, ad esempio con netflix uk io in italia vedo solo il catalogo italiano, e provando il contrario con l'account di mia mamma quindi italiano in uk vedevo sempre quello uk quindi quello del luogo in cui mi trovavo, invece ad esempio per amazon prime, al momento ho sia quello uk che quello ita, mi dice che devo scegliere quale vedere.

insomma ognuno fa quello che crede mi pare di capire, ma per la questione blackout non ne ho idea, ad ogni modo lo sapremo ad inizio stagione, perché in automatico mi si rinnova il gamepass inglese e vediamo cosa succede.

Certe risposte sono complicate da ottenere. Potrei disdire, pagare 10 euro in più e fare il pagamento dall'Italia a 170 euro. Non capisco come possano impedirmi di vedere le partite tedesche con ip italiano. Non ho sottoscritto il game pass tedesco, ma il game pass unico europeo al prezzo della Germania. Non mi sembra proprio la stessa cosa

la questione é che se ti mettono in blackout una partita devono darti la possibilitá di vederla sul canale TV, essenso SKY DE non disponibile da noi mi pare ovvio che non possano bloccare la partita solo perché hai preso il gamepass da loro. ripeto io quando mi sono trovato con abbonamento italiano in uk ho subito il blackout, ma era prima delle nuove norme di marzo 2018. ma non penso che siano andati a cambiare qualcosa, se il servizio é disponibile in quella nazione vedi, altrimenti non vedi.

io la penso cosí, ma come detto non posso essere sicuro di quello che dico al 100% perché nel frattempo diverse cose sono cambiate.

Il prezzo per gli utenti autoctoni (quelli che non vanno in vacanza, per intenderci) è sceso a 199,99 USD e questa è una MAGNIFICA notizia.
Inoltre nella email c'è chiaramente scritto "blackout restrictions apply in the UK & Republic of Ireland" quindi credo proprio che non ci saranno black-out in corsa se per caso DAZN si prende i diritti, anche perchè partirebbe subito in automatico un bel reclamo.
Nella precedente email ho anche trovato questo: "as a reminder, you can access NFL Game Pass on up to 5 devices at the same time", e mi sembra di ricordare che non fosse mai stato possibile farlo prima.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso