Non è uno scherzo ... SE RIMAGNA !!! - 1 aprile 2006 - magnata della banda romana....

Questo fatto da me è il "vero ed unico aggiornamento" :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Agamennone ???
Alex44
Andremales
Attila
Amico di Attila
Cianca
Ferbius
Gandall
Gutofar ???
Larapep
Lazy
Leo
Lino
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

Dovremmo essere - s.e.&o. - quindi in 15 + agamennone e gutofar , che sono alquanto dubbi, visto che sono "misteriosamente" spariti dalla circolazione... Se qualcuno ha i loro tel. , li contatti e gli dica di "presentarsi a rapporto" :5eek:

Ecchime pure a me!! Sto passando una settimanaccia di quelle toste, macchina ruBBata, pupa con la solita febbre, e lavoro triplicato!!:crybaby2:
Però per la macchina me la faccio prestare dalla mì mamma, l'unica cosa è che devo tornare a Roma per la 16/16.30 al max per cui per non sacrificare nessuno preferirei venire da solo, in modo da poter tornare presto. Ciao:icon_wink:
Pilucchetta

AZZ.......... la macchina non ci voleva proprio:icon_twisted:
Bhe..... anche per te allora....... è giunto il momento di fare una capatina in Germania:eusa_shifty:

La capatina l'ho fatta, ma in Giappone!!:icon_cool:
Stavolta ho abbandonato le teTesche ed ho ordinato una Toyota!!:icon_wink:
Pilucchetta

Anche io dico bravo al pilucca, avendo puro io 1 toyota da 6 anni e mezzo... :D Ovviamente son "felice" che , nonostante tutte le contrarietà, venga con noi alla magnata.
Sursum corda (in alto i cuori)... :D

Che ce volete fa, oggi a me.........:badgrin: :badgrin:
Dai che scherzo, nun ve preoccupate, ce penso io!:icon_wink:
Pilucchetta

Ricevuto , larapep. La "nuova" lista dei "magnoni" :5eek:

Agamennone ?????
Alex44
Andremales
Attila
Amico di Attila
Cianca
Ferbius
Gandall
Gutofar
Larapep
Lazy
Leo
Lino
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

A questo punto debbo dire che si sono perdute le tracce di agamennone... :D

Eccomi di ritorno dalla mia settimana di studio.Io sono naturalemnte della partita ma come Pilucca ho impegni di famiglia, vengo all'appuntamento all'uscita dell'autostrada e dopo mangiato riscappo a casa per i compiti del bimbo.
Ciaoooo

nun vedo l'ora

domani piano col vino

mesa che sto 1 aprile so ricordamo x sempre comunque vada

a domani raga

Ragazzi non posso essere dei vostri domani...devo lavorare tutto il giorno..lo STRILLONE..ne e' testimone..divertitevi.

Purtroppo :crybaby2: dopo la risposta (negativa) di agamennone , eccovi la lista dei partecipanti alla magnata de domani :

Alex44
Andremales
Attila
Amico di Attila
Cianca
Ferbius
Gandall
Gutofar
Larapep
Lazy
Leo
Lino
Louisino
Nostrano
Pilucca
Poggio

Saremo quindi in 16 :5eek:

:5eek: date un occhiata alle "facce" della cena Milanese!!!!!!!!!!!!

buon pranzo a 'centuriò!!!!!!!!:D

Indietro
Alto Basso