Calma e gesso: levati pure il dubbio...
areraire ha scritto:
X gilles 72 :
1) Faccio parte di questa categoria e mi sento offeso.
2) La promo Mondo + 1 Pack è attivabile solo in out bound (chiamate in uscita)
3) Se non ti fidi o non sai che cosa vuol dire RID informati
4) Nessuno ti obbliga a fare sky
5) se chiami un servizio clt devi essere almeno clt (non un "prospect")
6) Se sei un "nuovo abbonato o vuoi abbonart il numero (lo trovi scritto da qualunque parte è 199.100.900 o 02.70.70 )
7) Non dite che chi lavora nei call center non capisce un tubo ci facciamo il "cu..) cosi tutti i giorni per rispondere a clt che vogliono tutto e subito non sapete che cosa vuol dire essere umiliati al telefono da gente che attiva promozioni o che dimentica quando scade il contratto o che da dati falsi o dati non corretti o che non accetta regole quindi non ve la prendete con i ragazzi che si danno da fare all'interno e che cercano di migliorare ogni giorno!
8) non dico che tutto quello che facciamo è giusto ma lo facciamo sempre nel rispetto del clt e se siamo arrabbiati al telefono sapete che 2 sec. prima stavamo parlando con un altra persona e non è facile fare 8 ore con una chimata ogni 40 / 60 secondi
scusate lo sfogo ma non sapete quante volte vorrei mandare a quel paese gente che è di una ignoranza unica
... dell'offesa, sono la persona più tranquilla del mondo è me ne guardo bene.
Speravo di aver chiuso, ma riapro volentieri perchè qui il livello della discussione è decisamente "impari". (leggi pure - parlo arabo?)
1. Quale categoria, specifica? In ogni caso, mi dispiace davvero, non era mia intenzione.
2. Ovviamente io sò di cosa parli, vero? Sono veterano in materia, figuriamoci. Cmq, ora che lo sò, e quindi? Tu pensi che per me, povero contadin ignorante (cit. Paolini), che ricevo una chiamata/proposta da parte di Sky, se un minuto dopo ho un problema e/o dubbio e richiamo non devo aspettarmi una risposta informata e coerente al tema trattato (leggi promozione)? Chiaramente mi aspetto la continua del discorso, non un "non sappiamo nulla". Ma quello che io mi aspetto non deve rappresentare oggetto di polemica ma di discussione costruttiva (visto anche il lavoro che fai). E mi mi vieni a parlare pure di offese...
3. Grazie all'utente Douglas (che ringrazio ancora), ho cominciato a capire cosè un RID. Grazie a te invece, ho capito che ero/sono ignorante. Dì, tu cosa preferisci? Cmq, la tua risposta lascia il tempo che trova perchè sembra quasi ti dia fastidio la mia ignoranza.
4. Ma sei fuori? Mi chiamano loro, ho qualche dubbio: mi rivolgo a quello che ritengo (e spero di farlo ancora, se vorrete) IL forum per cercare di capire meglio e cosa mi sento dire? Ignorante informati e non sei obbligato? Ma obbligato di cosa? NON SONO OBBLIGATO a farmi SKY ESATTAMENTE COME e QUANTO NON LO SONO AD INFORMARMI su cosa sia un Rid. Si chiama LIBERO ARBITRIO, lo sapevi?
5. E anche qui pecchi di presunzione: io ovviamente sò di cosa parli, vero? Io chiamo, per fare un esempio, il 187 mentre sono in ULL con Infostrada, e loro secondo te mi pigliano a pesci in faccia perchè non sono un loro cliente? Per esperienza diretta, ti dico che non è così che funziona. Forse con Sky si, ma tanto io non lo sapevo... povero me...
6. Si fin là ci arrivavo, è quello che succede dopo che ignoro.
7. Bada bene, non ho mai affermato nulla di simile, trovami dove l'avrei detto và... Ho esposto al forum quello che l'operatore mi ha detto, non ho giudicato l'operatore. Ho esposto al forum (ed all'operatore interpellato) i miei dubbi, la mia non-conoscenza (ignoranza và bene?), le mie perplessità, che altro dovevo fare?
Si diceva che si poteva pagare con Postepay, riportavo per esperienza diretta che NON era possibile farlo. Che altro dovevo fare? Sapere telepaticamente che le promo offerte da gestori esterni seguono un altro canale? Ma hai seguito almeno le mie reply? Non mi pare...
Se hai deciso di sfogarti con me, libero di farlo, ma aspettati anche una risposta: ignorante si, di cera no.
Mi scuso ancora una volta, se può valere.
Buona vita e buon lavoro areraire.