Non ci posso credere!!! Super offerta mondo+altro pacchetto a 15 euro al mese 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tranquillo amico

ti aggiorno vista l'esperienza vissuta con un amico di Cantu'
- contatto telefonico con il callcenter in data 24 settembre
- ricontatto con controllo qualità il giorno successivo
- riceve il 30 settembre decoder e contratto pdf datato 27 settembre
- sabato sera prima di Inter-Bologna attivazione del pacchetto calcio oltre a
mondo e visione full x 15 gg
- pagamento con rid che crea meno problemi della carta di credito o pastpay

Tutto regolare - troppa diffidenza - almeno qui i subprime non ci sono....

Notte

MauryZ ha scritto:
sisi che sei di Trapani lo so....

.....ma pensavo l'avessi detto come se io avessi "offeso" questo intendevo..
...a me lo hanno detto al call center di novara.....che se l'offerta era fatta da una voce prettamente del sud allora era il call center di trapani :)

:D :icon_cool:

... finalmente stamattina è arrivato il decoder e la smart card!!!:D Nel pomeriggio provvedo all'attivazione della smart card!!!;)
Ciao.

mralby ha scritto:
Chiedo lumi a chi ne sa piu di me:

1) Con questa promo dei 15 euro (o 27 se si aggiunge un pacchetto) è possibile aderire all'HD?

2) Se si, vanno pagati i 99 euro di attivazione?

Grazie ;)
mi auto-quoto per capire se nel frattempo qualcuno ha capito come rispondere al mio quesito. Grazie ;)

mralby ha scritto:
mi auto-quoto per capire se nel frattempo qualcuno ha capito come rispondere al mio quesito. Grazie ;)

Si puoi aderire pagando i 99 euro di attivazione.

Invece io ho una domanda, vedo sul sito sky che lo stato del mio contratto dice: ATTESA MATRICOLA ......ma che vuol dire?

scusate seguo la discussione da un po'

ricapitolando sembra dunque che sia vera questa offerta?
ma quando scade?

poi un'altra cosa... ma se ho base+un pacchetto a 15 euro posso fare 2 abbonamenti allo stesso nome (con 30 euro avrei 2 base e sport+cinema su 2 schede e 2 dec diversi che non mi pare affatto male)?

ho abbonamento fino al 31 ottobre poi mi scade e vorrei quindi ovviamente chiuderlo (già mandata disdetta) posso nel frattempo aderire all'offerta e poi dal 1novembre pagare i 15 euro???

grazie a tutti

mcgyver2005 ha scritto:
scusate seguo la discussione da un po'

ricapitolando sembra dunque che sia vera questa offerta?
ma quando scade?

poi un'altra cosa... ma se ho base+un pacchetto a 15 euro posso fare 2 abbonamenti allo stesso nome (con 30 euro avrei 2 base e sport+cinema su 2 schede e 2 dec diversi che non mi pare affatto male)?

ho abbonamento fino al 31 ottobre poi mi scade e vorrei quindi ovviamente chiuderlo (già mandata disdetta) posso nel frattempo aderire all'offerta e poi dal 1novembre pagare i 15 euro???

grazie a tutti

è vera! non so quando scade...

si, puoi fare 2 abbo con lo stesso nome

si, nel frattempo puoi già aderire all'offerta.

Ragazzi ma quando arriva a casa il decoder dentro vi è il contratto cartaceo? Bisogna compilarlo e rispedirlo indietro oppure avendo aderito telefonicamente (compresa la registrazione come la legge richiede) non devo farlo? Non è che poi ti fanno 2 abbonamenti? :lol:

Non c'è altro modo per aderire all'offerta?
Bisogna solo aspettare che chiamino loro?

finalmente poco fa mi hanno chiamato sono riuscito a dare il numero della nuova postepay e fare la registrazione a nome mio...cmq mi hanno chiesto di pagare possibilmente le prime 49 euro tramite la lottomatica, infatti mi hanno detto che sarò ricontattato da un collega della tizia che mi fornirà il codice cliente e con quello pagare al bar

aggiornamento, mi hanno chiamato poco fa, e mi hanno gia fatto l'addebito sulla postepay infatti i soldi risultano gia congelati, a quanto pare la ragazza che mi ha chiamato in precedenza pensava che non avessi credito sulla ppay ecco perchè mi ha detto che dovevo andare dal tabaccaio sisal

sr_sky ha scritto:
è vera! non so quando scade...

si, puoi fare 2 abbo con lo stesso nome

si, nel frattempo puoi già aderire all'offerta.

scusa l'ultima cosa...

se faccio la richiesta oggi di 2 abbo e voglio attivare dal 1 novembre (Anzichè pagare un mese inutilmente?)

posso farli addebbitare tutti e 2 in carta prepagata postepay e pure allo stesso nome???

per un anno 1 pacchetto+base a 15 euro

e per i costi di attivazione e il comodato del decoder?

domani a questo punto aderirò all'offerta, ivan96 mi ha contattato per mandarmi i riferimenti
grazie a lui

mcgyver2005 ha scritto:
scusa l'ultima cosa...

se faccio la richiesta oggi di 2 abbo e voglio attivare dal 1 novembre (Anzichè pagare un mese inutilmente?)

posso farli addebbitare tutti e 2 in carta prepagata postepay e pure allo stesso nome???

per un anno 1 pacchetto+base a 15 euro

e per i costi di attivazione e il comodato del decoder?

domani a questo punto aderirò all'offerta, ivan96 mi ha contattato per mandarmi i riferimenti
grazie a lui

Estratto dalle condizioni generali di abbonamento in vigore dal 01/04/2008

Art. 2 – Attivazione del Servizio
2.1: La proposta contenuta nella Richiesta di Abbonamento s’intende accettata da SKY al momento dell’attivazione
della Smart Card e comunque quando siano decorsi 25 (venticinque) giorni dalla ricezione da parte di SKY della
Richiesta di Abbonamento e SKY non abbia, nello stesso termine, per qualunque motivo e a suo insindacabile
giudizio, rifiutato la proposta dandone comunicazione scritta all’Abbonato. L’attivazione del Servizio avviene al
momento dell’attivazione della Smart Card. L’attivazione della Smart Card comporta l’integrale accettazione
delle Condizioni Generali da parte dell’Abbonato.
2.2: Con l’accettazione del Contratto, l’Abbonato aderisce anche alla fornitura ed all’invio del periodico SKYLife,
salvo che l’Abbonato opti di non riceverlo.

si... avrai per un anno mondo+1pack a 15 euri...

i costi di attivazione sono o 19 euro o 9 euro, non ricordo... e non ho modo di verificare; magari fattelo specificare da loro in fase di sottoscrizione.
ricorda che comunque alla sottoscrizione paghi 49 euro (l'importo restante tolti i costi di attivazione, lo anticipi a titolo di anticipo sull'abbonamento, che ti verrà reso in fattura)

MauryZ ha scritto:
Ragazzi ma quando arriva a casa il decoder dentro vi è il contratto cartaceo? Bisogna compilarlo e rispedirlo indietro oppure avendo aderito telefonicamente (compresa la registrazione come la legge richiede) non devo farlo? Non è che poi ti fanno 2 abbonamenti? :lol:

si, all'interno trovi il contratto cartaceo da firmare e rispedire a SKy, tramite l'apposita buxta preaffrancata.

saluti

sr_sky ha scritto:
si, all'interno trovi il contratto cartaceo da firmare e rispedire a SKy, tramite l'apposita buxta preaffrancata.

saluti
... esatto. Oggi lo firmo e al più presto invio tutto!!! Ma c'è una scadenza?:eusa_think:
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso