Numero Abbonati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
franz1963 ha scritto:
Premium o no un abbonamento è sempre un abbonamento; chi ha il Su Misura o il solo Mondo paga, non vede solo canali free e quindi è un abbonato a tutti gli effetti, validissimo per determinare il numero degli abbonati.

Forse non mi hai caipto. Io non dico che gli abbonati su misura non sono da considerare come abbonati, ma penso, come molti, che se per sottoscrivere un pacco premium devo per forza acquistare tutto il pacco mondo sia un'ingiustizia.

Imbriagon ha scritto:
Forse non mi hai caipto. Io non dico che gli abbonati su misura non sono da considerare come abbonati, ma penso, come molti, che se per sottoscrivere un pacco premium devo per forza acquistare tutto il pacco mondo sia un'ingiustizia.

fino a poco fa nemmeno su misura esisteva...quindi non c'è da lamentarsi. se gli abbonati aumentano vedrai che poi toglieranno questa clausola (ma secondo me di sicuro i minipacchi costeranno d+)

pressy ha scritto:
Se il 5 febbraio non annunciano nessun risultato.....e' un brutto segno !! :doubt:

Scusa, perchè?
Come mai proprio il 5 Febbraio e non un qualsiasi altro giorno dell'anno?

gala84 ha scritto:
Scusa, perchè?
Come mai proprio il 5 Febbraio e non un qualsiasi altro giorno dell'anno?
Perché il 5 febbraio Newscorp rende pubblici i risultati del 2° trimestre fiscale (ultimo trimestre del 2007) e solitamente in questa occasione annunciano il numero di abbonati di Sky Italia; se non dovessero comunicarlo, e non ne hanno l'obbligo, "gatta ci cova", come fa intendere Pressy :D
http://www.newscorp.com/investor/index.html

pressy ha scritto:
Dico la mia: il 5 febbraio Sky annuncera' i 4,3 milioni di abbo raggiunti....:icon_rolleyes:
Vorrebbe dire una brusca frenata negli ultimi 15 mesi.....:icon_cool:

Sciaoooo
Un estratto del Sole 24 ore di oggi: "... Malgrado il ritorno in serie A di due colossi del tifo come la Juventus e il Napoli. Per quanto riguarda gli ascolti televisivi, nonostante il record di Sky (4,7 milioni di abbonamenti:D:D:D e picchi di audience del 17% per il posticipo della domenica sera)..."

Ciao!

CIOMBOLO ha scritto:
Un estratto del Sole 24 ore di oggi: "... Malgrado il ritorno in serie A di due colossi del tifo come la Juventus e il Napoli. Per quanto riguarda gli ascolti televisivi, nonostante il record di Sky (4,7 milioni di abbonamenti:D:D:D e picchi di audience del 17% per il posticipo della domenica sera)..."

Ciao!

se confermati...beh si sky è in piena crisi:lol:

CIOMBOLO ha scritto:

Ciao!

Se il 5 di febbraio lo Zio confermera' questo numero....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D

forse faccio una domanda stupida. perchè siete felice per l'aumento del numero di abbonati?
Vi ricordo che non vale l'equazione +abbonati=+ qualità invece vale
+ abbonati=+ pubblicità=+ utili

wollas.c ha scritto:
forse faccio una domanda stupida. perchè siete felice per l'aumento del numero di abbonati?
Ah guarda, non l'ho capito nemmeno io che cosa ci sia da festeggiare.

damien ha scritto:
Ah guarda, non l'ho capito nemmeno io che cosa ci sia da festeggiare.
Almeno un vantaggio c'è: più abbonati Sky significa più concorrenza agli operatori tradizionali e più offerta significa più opportunità per noi utenti ;)

wollas.c ha scritto:

In verità non ce ne importa nulla ma visto che il caro pressy continua a stuzzicare... :lol::lol::lol::D
In ogni modo SKY continua a crescere e, questo, mi sembra un bene... anche per noi. Un solo esempio quando SKY UK raggiunse un certo numero di abbonati (non ricordo di preciso quanti :eusa_whistle:) ha iniziato ad abbassare i prezzi :happy3:
Certo, da noi non succederà ma... sperare non costa nulla! :D

wollas.c ha scritto:

+ abbonati=+ pubblicità=+utili= MENO PROBABILITà DI AUMENTI...e si non c'è da festeggiare...

e non so se avete notato che sky è NOTEVOLISSIMAMENTE MIGLIORATA da luglio 2003

CIOMBY , c'e' una cosa che non mi torna....se Sky ha raggiunto i 4,7 mil. di abbo , come mai prima di natale non sono stati festeggiati i sicuramente raggiunti 4,5 ??? :5eek: :5eek: :5eek:
CIOMBY , chiama il Sole24ore e chiedi conferme.....il 5 febbraio e' per noi troppo lontano , dobbiamo sapereeeee !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sciaooo

CIOMBOLO ha scritto:
Beh, se non sei d'accordo nemmeno su questo... :eusa_think:

Se le cose non sono cambiate negli ultimi 5 mesi, l'offerta sky da quando è nata per me è peggiorata soprattutto il pacco sport.

pressy ha scritto:
CIOMBY , c'e' una cosa che non mi torna....se Sky ha raggiunto i 4,7 mil. di abbo , come mai prima di natale non sono stati festeggiati i sicuramente raggiunti 4,5 ??? :5eek: :5eek: :5eek:
CIOMBY , chiama il Sole24ore e chiedi conferme.....il 5 febbraio e' per noi troppo lontano , dobbiamo sapereeeee !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sciaooo

Difficile festeggiare una cosa che non hai raggiunto. :D

Imbriagon ha scritto:
Difficile festeggiare una cosa che non hai raggiunto. :D
Azz... scusami... La prossima volta ti chiedo direttamente così mi dici il numero esatto degli abbonati SKY :D Lo stesso discorso tuo vale anche per il numero di ricariche mediaset.... :happy3:

ultime notizie...sky dal 2003 è regredita a anche da far schifo...e gli abbonati non hanno annunciato 4 milioni e mezzo...perchè sono scesi a 1 milione scarso...

non è detto che sky gli torni qualcosa indietro a comunicare tutti i risultati tondi...non stanno tutti i giorni "a fare i conti"...e quindi il numero abbonati viene fuori nelle riunioni importanti (magari piersilvio lo sa).

per il pacco sport...se sei bravo a gestire i diritti che ogni 2-3anni vanno rifatti da capo come se niente fosse (o quasi) x imposizioni antitrust fatti avanti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso