paintbox
Digital-Forum Silver Master
eragon ha scritto:Si sa se il pack News e' obbligatorio?
perchè mai obbligatorio? è il primo che ho tolto dall'abbonamento.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eragon ha scritto:Si sa se il pack News e' obbligatorio?
Se anche cosi' si riesce comunque a vedere SkyTG24 lo tolgo anch'io...paintbox ha scritto:perchè mai obbligatorio? è il primo che ho tolto dall'abbonamento.
Anakin83 ha scritto:mi pare giusto... ormai c'è solo più un decoder che prendono in considerazione , il mySKYHD.. la fregatura è che tra qualche mese uscirà quello nuovo e più capiente che dovremo pagare
Numero Uno ha scritto:Anche in Gran Bretagna mi sembra che gli unici decoder che Sky da' ai suoi clienti sono i My Sky.
Anakin83 ha scritto:mi pare giusto... ormai c'è solo più un decoder che prendono in considerazione , il mySKYHD.. la fregatura è che tra qualche mese uscirà quello nuovo e più capiente che dovremo pagare
eragon ha scritto:Se anche cosi' si riesce comunque a vedere SkyTG24 lo tolgo anch'io...![]()
BoJ ha scritto:E una volta sostituiti tutti si fa migrazione di tecnologia broadcast e si avrà più spazio per i canali HD.
Si, ma puoi fare solo un cambiamente una volta nell'arco dei 12 mesi di contrattrobiggio ha scritto:bisognera' mandare una mail al COntatta Sky per chiedere il downgrade come l'ultima volta???
eragon ha scritto:Se anche cosi' si riesce comunque a vedere SkyTG24 lo tolgo anch'io...![]()
sasa69 ha scritto:vi chiedo
quanto costerà dal 5 luglio 4 generi mondo+sport+cinema attualmente a 52€ con sconto rid a 50?
![]()
dado88 ha scritto:Su Digital-Sat c'e' scritto tutto![]()