Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mi pare giusto... ormai c'è solo più un decoder che prendono in considerazione , il mySKYHD.. la fregatura è che tra qualche mese uscirà quello nuovo e più capiente che dovremo pagare

paintbox ha scritto:
perchè mai obbligatorio? è il primo che ho tolto dall'abbonamento.
Se anche cosi' si riesce comunque a vedere SkyTG24 lo tolgo anch'io...;)

Anakin83 ha scritto:
mi pare giusto... ormai c'è solo più un decoder che prendono in considerazione , il mySKYHD.. la fregatura è che tra qualche mese uscirà quello nuovo e più capiente che dovremo pagare

Anche in Gran Bretagna mi sembra che gli unici decoder che Sky da' ai suoi clienti sono i My Sky.

Numero Uno ha scritto:
Anche in Gran Bretagna mi sembra che gli unici decoder che Sky da' ai suoi clienti sono i My Sky.

ragazzi
ma io che ho il decoder hd e vorrei passare a my sky hd quanto dovrei pagare? e poi verrà di nuovo il tecnico a casa?

Anakin83 ha scritto:

Perché vedi tutto come "fregatura"?
E' normale l'evoluzione tecnica, basandosi su questo concetto non si dovrebbe mai prender nulla.

Io trovo correttissimo che rifilino a tutti il MySkyHD come base di partenza (downscale su SD se non sei in HD). E una volta sostituiti tutti si fa migrazione di tecnologia broadcast e si avrà più spazio per i canali HD.

tenete presente pero che per chi non ha i pacchetti sport o calcio il pacchetto news da luglio avra' skysport24, messo forse proprio per non far togliere a tutti il genere news

nessun riferimento alle option....stiamo sempre aspettando napoli channel. da un paio di settimane ci sono dei dvd della ssc napoli in edicola con il corriere dello sport che sono stati prodotti in 16:9, quindi il canale pure dovrebbe essere in 16:9

Nell'articolo si dice:

"Il canone mensile per le funzionalità My Sky HD è incluso nell’abbonamento. Se si paga con conto corrente o rid, 29 euro per attivazione più 30 euro per costi d’installazione."

Chi paga il canone mensile di poco più di 7 euro, continuerà a pagarlo, o gli verrà tolto? :eusa_think:

biggio ha scritto:
bisognera' mandare una mail al COntatta Sky per chiedere il downgrade come l'ultima volta???
Si, ma puoi fare solo un cambiamente una volta nell'arco dei 12 mesi di contrattro ;)

vi chiedo

quanto costerà dal 5 luglio 4 generi mondo+sport+cinema attualmente a 52€ con sconto rid a 50?

;)

sasa69 ha scritto:
vi chiedo

quanto costerà dal 5 luglio 4 generi mondo+sport+cinema attualmente a 52€ con sconto rid a 50?

;)

ho il sospetto che il prezzo possa restare invariato. ci dirà meglio qualcuno più informato, ma immagino che per spendere qualcosa in meno si debba, per forza di cose, ridurre i generi mondo da 4 a 3.

dado88 ha scritto:
Su Digital-Sat c'e' scritto tutto :D

se me lo dici tu quanto costerà 4 generi mondo+cine+sport dal 5 luglio perchè su digital sat non c'è;)

Indietro
Alto Basso