Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

mbacarl ha scritto:
ma il minipacco news si può togliere? .. io sapevo che era l'unico obbligatorio (o come lo definiscono loro "regalato") .. !?

non vale più questa cosa già dall'ultimo cambio listino, puoi considerlarlo come uno degli altri generi ;)

mbacarl ha scritto:
ma il minipacco news si può togliere? .. io sapevo che era l'unico obbligatorio (o come lo definiscono loro "regalato") .. !?
il genere news non è più obbligatorio da un anno... ;)

diamante67 ha scritto:
da come so io il cambio di pacchetti e/o generi (rimanendo con lo stesso prezzo di listino) lo puoi fare una sola volta all'anno.
i downgrade li puoi fare sempre

Si ma una volta all'anno si riferisce dalla data dell'entrata in SKY? O dall'ultimo downgrade?

Nel mio caso l'anno va da luglio 2009 a luglio 2010 o da febbraio 2010 a febbraio 2011?

comanche ha scritto:
Non mi sembra male.

Io ho 4 generi+cinema+sport = 52 euro

se tolgo un genere dovrei passare a 34 euro se non ho capito male...

diventando 3 pack Mondo + Cinema o Sport
se togli un genere con 2 pack premium scendi a 47 euro.
se togli anche un pack premium scendi a 34 euro.
se poi togli anche un altro genere, arrivi a 29 euro. :D ;)

io ho 4 generi mondo e calcio e sport pago 52€ al mese, mi sa che non ci saranno sconti per me? tranne se non rinuncio a un genere di mondo tra quelli che ho!!! ( news intrattenimento musica documentari); sperando che pure io possa usufruire di sconti!!!:crybaby2:

pietro89 ha scritto:
se togli un genere con 2 pack premium scendi a 47 euro.
se togli anche un pack premium scendi a 34 euro.
se poi togli anche un altro genere, arrivi a 29 euro. :D ;)
io ho mondo+cinema, vorrei togliere le news, non skytg24, e i canali musicali. quanto dovrò pagare?
posso farlo da subito?
grazie

memento80 ha scritto:
io ho 4 generi mondo e calcio e sport pago 52€ al mese, mi sa che non ci saranno sconti per me? tranne se non rinuncio a un genere di mondo tra quelli che ho!!! ( news intrattenimento musica documentari); sperando che pure io possa usufruire di sconti!!!:crybaby2:

Non sono previsti sconti, hanno solo aumentato le possibili cobinazioni, per risparmiare tocca togliere qualcosa :)

Ciao ragazzi!
Scusate la mia confusione. In questo momento andando sul sito Sky.it sezione prezzi, per chi come me ha 4 generi di Mondo + Sport + Calcio non e' assolutamente specificato che paghero' 47 Euro mettendo 3 generi. A quanto sembrerebbe dal loro sito (specifico in questo momento) 3 generi sarebbero abbinabili solo a un pacchetto premium...

A me interesserebbero 3 pacchetti (Intrattenimento,Musica e Documentari) + Sport + Calcio. E' fattibile averli a 47 Euro mantenendo anche Skytg24 e SkyMeteo?

Grazie!

Domanda, ma togliendo il genere news si perdono i canali di sportitalia?

vincenzomary ha scritto:
io ho mondo+cinema, vorrei togliere le news, non skytg24, e i canali musicali. quanto dovrò pagare?
posso farlo da subito?
grazie
quanti generi mondo hai adesso?

pfgugli80 ha scritto:
Ciao ragazzi!
Scusate la mia confusione. In questo momento andando sul sito Sky.it sezione prezzi, per chi come me ha 4 generi di Mondo + Sport + Calcio non e' assolutamente specificato che paghero' 47 Euro mettendo 3 generi. A quanto sembrerebbe dal loro sito (specifico in questo momento) 3 generi sarebbero abbinabili solo a un pacchetto premium...

A me interesserebbero 3 pacchetti (Intrattenimento,Musica e Documentari) + Sport + Calcio. E' fattibile averli a 47 Euro mantenendo anche Skytg24 e SkyMeteo?

Grazie!
col nuovo listino potrai scendere a 3 generi e mantenere i due pack premium (e anche togliendo il genere mondo, vedresti lo stesso skytg24 e skymeteo24), a 47 euro al mese ;)

paintbox ha scritto:
no, ma perdi espn classics (te lo dico perchè sempre inerente allo sport).

sapevo che sportitalia 1 e 2 sono compresi nelle news

vincenzomary ha scritto:
tutti i generi mondo.
grazie
scenderesti quindi a 3 generi mondo + 2 pack premium, quindi 47 euro al mese ;)
credo che potrai farlo dal 5 luglio.

memento80 ha scritto:

Bisogna vedere se sarà possibile sottoscrivere ticket anche per gli abbonati con 2 generi + 1 pacco premium. In caso fosse possibile si potrebbe fare 2 generi + Sport e aggiungere il ticket calcio a settembre risparmiando un bel pò. :eusa_think:

Vedremo se qualche ben informato passa magari ce lo può dire :D

pfgugli80 ha scritto:
Ciao ragazzi!

Grazie!

tranquillo, avrai esattamente la mia stessa combinazione, e pagherai 47 euro. ho tolto news a novembre 2009 e toglierò bambini tra pochi giorni, col risultato di avere intrattenimento, musica, documentari + sport + calcio.

pietro89 ha scritto:
scenderesti quindi a 3 generi mondo + 2 pack premium, quindi 47 euro al mese ;)
credo che potrai farlo dal 5 luglio.
conviene chiamare adesso, oppure aspettiamo il 5 luglio?
grazie

Indietro
Alto Basso