Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Si sa niente di più preciso in merito al mantenimento del vecchio sconto dei 2€ per pagamenti c/c o rid?

Effettuando downgrade fino a quale combinazione di generi e pack viene mantenuto?

vorrei sapere novità sul myskyhd io ho un decoder skyhd e vorrei prendere myskyhd pago sky con rid e vorrei sapere se dal 5/7/10 con questa conformazione di pacchetti 4 gener imondo+calcio pagherei ancora il canone di 7€ al mese oppure no e se questi 59€ sarebbero i costi di attivazione mi consigliate in oltre di conntatare sky con il contatta sky lo gia fatto nella sezione info sui decoder rispondetemi grazie

gabbry92 ha scritto:
vorrei sapere novità sul myskyhd io ho un decoder skyhd e vorrei prendere myskyhd pago sky con rid e vorrei sapere se dal 5/7/10 con questa conformazione di pacchetti 4 gener imondo+calcio pagherei ancora il canone di 7€ al mese oppure no e se questi 59€ sarebbero i costi di attivazione mi consigliate in oltre di conntatare sky con il contatta sky lo gia fatto nella sezione info sui decoder rispondetemi grazie

IL CANONE mensile per il myskyhd non si dovrebbe piu' pagare!!!!

Con la nuova promozione, vorrei richiedere il MySky Hd. Sapete se il tecnico che monta il decoder ritira anche quello che trova sul posto? Perché non mi dispiacerebbe tenere il decoder hd attuale e spostarlo su un'altro televisore in casa...

aragornQ2 ha scritto:
Con la nuova promozione, vorrei richiedere il MySky Hd. Sapete se il tecnico che monta il decoder ritira anche quello che trova sul posto? Perché non mi dispiacerebbe tenere il decoder hd attuale e spostarlo su un'altro televisore in casa...

il decoder HD viene ritirato in fase di installazione. Lasciano solo i decoder SD.

Flask ha scritto:
@ usualemi: ciao, io quando ho levato News chiesi preventivamente e mi dissero che la rata della tv tiene come riferimento i pacchetti Premium che hai. Quindi levando un altro genere comunque avresti sempre 2 Premium e la rata non dovrebbe cambare. Se hanno fatto questo ragionamento levando un genere, devono per forza applicarlo anche levandone due ;)
Grazie mille per la cortese risposta
:happy3:

sono 2 anni che grazie a digital trovo sempre le risposte ai miei problemi, senza aver dovuto mai scrivere un quesitoo addirittura registrarmi. Semplicemente ricercando nei 3d appropiati, adesso sto seguendo questa discussione sin dall'inizio e a mio parere solo nelle prime 15 pagine ci sono tutte le risposte che si possono trovare, quindi mi rivolgo a tutte quelle che persone che per pigrizia fanno delle domande a cui gia si e' risposto 20 volte come minimo. Vi chiedo di non intasare il 3d delle solite domande, chiedo scusa a tutti, ma propio non c'è la faccio piu'!

prana3139 ha scritto:
Ciao, benvenuto come utente attivo.
Prima di schiattare :D magari fai un giro nella sezione saluti.
fatto. Scusa prana, vedo comunque che sei daccordo! o no?

avevo mandato una mail dal Contatta SKy per chiedere la riduzione dell'abbonamento con l'entrata in vigore del nuovo listino dal 5.7.2010 e mi hanno risposto cosi'

Gentile Cliente,

siamo fieri di informarla che a partire dal 05/07/2010 potrà scegliere un abbonamento Sky ancora più personalizzato e conveniente! Inoltre la nostra offerta si arricchirà di tantissimi nuovi canali in alta definizione e potrà accedere ai servizi tecnologici MYSKYHD e MULTIVISION a condizioni straordinarie.
La informiamo che sarà nostra cura contattarla telefonicamente a partire dal 05/07/2010 per studiare insieme a lei la soluzione più adatta alle sue esigenze.

hai ragione, e che credimi mi da fastidio la ripetizione all'infinito, e poi io abito a ostiglia:D

scusate volevo sapere una cosa:
se aderisco all'offerta dei 29 euro al mese (2 pacchetti mondo + calcio) potrò vedere la champions o è compresa nel pacchetto sport?

simo86 ha scritto:
scusate volevo sapere una cosa:
se aderisco all'offerta dei 29 euro al mese (2 pacchetti mondo + calcio) potrò vedere la champions o è compresa nel pacchetto sport?

Dovrebbe (uso il condizionale) rimanere nel pack sport.
Attendiamo tutti il 5 luglio per schiarire questo ed altri dubbi.
ciao

Indietro
Alto Basso