Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gabbry92 ha scritto:vorrei sapere novità sul myskyhd io ho un decoder skyhd e vorrei prendere myskyhd pago sky con rid e vorrei sapere se dal 5/7/10 con questa conformazione di pacchetti 4 gener imondo+calcio pagherei ancora il canone di 7€ al mese oppure no e se questi 59€ sarebbero i costi di attivazione mi consigliate in oltre di conntatare sky con il contatta sky lo gia fatto nella sezione info sui decoder rispondetemi grazie
aragornQ2 ha scritto:Con la nuova promozione, vorrei richiedere il MySky Hd. Sapete se il tecnico che monta il decoder ritira anche quello che trova sul posto? Perché non mi dispiacerebbe tenere il decoder hd attuale e spostarlo su un'altro televisore in casa...
prego... però mi hai dato 20 anni di piùInfinityAbsolutly ha scritto:grazie a Biggio a pietro 69 per le risposte
E perche gli stai simpatico...pietro89 ha scritto:prego... però mi hai dato 20 anni di più![]()
![]()
Grazie mille per la cortese rispostaFlask ha scritto:@ usualemi: ciao, io quando ho levato News chiesi preventivamente e mi dissero che la rata della tv tiene come riferimento i pacchetti Premium che hai. Quindi levando un altro genere comunque avresti sempre 2 Premium e la rata non dovrebbe cambare. Se hanno fatto questo ragionamento levando un genere, devono per forza applicarlo anche levandone due![]()
confermatissimo!!dprato1 ha scritto:Ragazzi mi confermate che se io non scelgo il pacchetto News posso vedere lo stesso i canali SKY TG 24 e SKY METEO 24?
fatto. Scusa prana, vedo comunque che sei daccordo! o no?prana3139 ha scritto:Ciao, benvenuto come utente attivo.
Prima di schiattaremagari fai un giro nella sezione saluti.
nicoino ha scritto:fatto. Scusa prana, vedo comunque che sei daccordo! o no?
simo86 ha scritto:scusate volevo sapere una cosa:
se aderisco all'offerta dei 29 euro al mese (2 pacchetti mondo + calcio) potrò vedere la champions o è compresa nel pacchetto sport?