Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

luchinho ha scritto:
Purtroppo molti ragazzi del call center, svogliati o malinformati, non danno le notizie in modo preciso e puntuale.

Facciamo chiarezza.

1) chi aggiunge il myskyhd spende 79 euro (29+50) e indipendentemente da che pacchetto possiede non pagherà il canone myskyhd

2) i vecchi abbonati myskyhd pagheranno non si sa per quanto ancora il canone

3) i nuovi abbonati non pagheranno il canone

4) il downgrade è possibile solo tramite call center e contatta sky

5) il downgrade avverrà dal primo giorno del mese successivo della richiesta

6) non sono possibili 2 downgrade nell'arco di un anno di contratto

7) sono invece possibili infiniti upgrade all'abbonamento

Queste sono le comunicazioni ufficiali.

salve cambiando tipo di abbonamento la data di scadenza cambia hò rimane la stessa.

Sono nel pallone.... ma mica ci voleva tanto. date agli operatori (e mettete sul web) una bella tabella come c'era prima con le righe i channel pack, le colonne gli sky pack, e negli incroci mettere un bel SI o NO a seconda se se paga il canone o meno. Una per le nuova attivazioni, una per chi già ha il mysky.
O semplicemente dire per non pagare il canone ci vuole minimo un abbonamento fatto così.... non è che stiamo parlando della mappatura del genoma ma di 4 combinazioni in croce

luchinho ha scritto:
Purtroppo molti ragazzi del call center, svogliati o malinformati, non danno le notizie in modo preciso e puntuale.

Facciamo chiarezza.

1) chi aggiunge il myskyhd spende 79 euro (29+50) e indipendentemente da che pacchetto possiede non pagherà il canone myskyhd

2) i vecchi abbonati myskyhd pagheranno non si sa per quanto ancora il canone

3) i nuovi abbonati non pagheranno il canone

6) non sono possibili 2 downgrade nell'arco di un anno di contratto

7) sono invece possibili infiniti upgrade all'abbonamento

Queste sono le comunicazioni ufficiali.

grazie per i chiarimenti
sul PUNTO 6)
...
se già si era fatto, nello scorso adeguamento prezzi un downgrade da 5 mondo a 4 (CREDO 2 mesi or sono) oggi è possibile scendere a 3 mondo (lasciando cinema e sport?)

luchinho ha scritto:

ma i downgrade allunga la scadenza del contratto ? io che ho fatto un abbonamento il 5 maggio , per vedermi il mondiale , e ho un offerta che inizio a pagare dal 31 agosto , la perdo se faccio il downgrade ora ? grazie

ciao a tutti, mi servirebbe sapere se posso, tramite il contatta sky, fare il downgrade da 3 pack + cinema a 2 pack + cinema anche se il mio cotnratto deve ancora raggiungere un anno di vita; inoltre se tolgo il pack news non vedo più sky tg 24 e il meteo ?
grazie a chi mi risponde

fabio88 ha scritto:
ciao a tutti, mi servirebbe sapere se posso, tramite il contatta sky, fare il downgrade da 3 pack + cinema a 2 pack + cinema anche se il mio cotnratto deve ancora raggiungere un anno di vita; inoltre se tolgo il pack news non vedo più sky tg 24 e il meteo ?
grazie a chi mi risponde

Anche se togli il pack news continueresti a vedere sia meteo che skytg24...per il resto non so...

Cmq on-line devono ancora assestare molte cose...
Sono andato nel fai-da-te e alla voce arricchisci abbonamento trovo myskyhd al prezzo di 299€:5eek: salvo poi trovare sotto promozioni e offerte il myskyhd al prezzo di 29€+50€:D

tutto chiaro, no?

Se mantengono il canone MySkyHD ai vecchi abbonati come me, disdico subito e mi riabbono. Infatti i costi di nuova attivazione sarebbero minori del canone totale annuale del MySkyHd.

Comunque, w le retention se Sky si comporta in questo modo con i vecchi abbonati.

foxtre ha scritto:
Se mantengono il canone MySkyHD ai vecchi abbonati come me, disdico subito e mi riabbono.

E' esattamente quello che sto per fare: attendo solo l'ufficializzazione della risposta dal C.Care Sky e non appena ce l'ho parte la disdetta.

MOSAICO ha scritto:
Facciamo un pò di chiarezza sulla questione del downgrade.
Eliminare un minipack per aggiungere un pack è considerato downgrade o upgrade?
Penso upgrade

è upgrade allafine delle combinazioni se paghi d+
se paghi d- è downgrade
al di la del n. dei pacchetti, conta quanto paghi al mese

infatti se paghi d+ dal sito puoi fare tutto quello che vuoi

se andrai a pagare d- devi x forza chiamare loro e aspettare il mese successivo

volpedifuoco ha scritto:
è upgrade allafine delle combinazioni se paghi d+
se paghi d- è downgrade
al di la del n. dei pacchetti, conta quanto paghi al mese

se andrai a pagare d- devi x forza chiamare loro e aspettare il mese successivo

ottimo io voglio passare da 39 a 47 euri grazie:D

volpedifuoco ha scritto:

Beh questo non è propriamente esatto perchè io ho provato a togliere un minipack per un pack dal sito non te lo fa fare nonostante l'aumento di prezzo :sad:

volpedifuoco ha scritto:
cioè non ti da la scelta?
o te la da ma non te la convalida?

Mi da la possibilità di aggiungere cinema ma non quella di togliere il minipack musica... andrei a pagare di più ma nn me lo fa fare... scrivo al contatta sky? :eusa_think:

Chiariamo anche che:

Chi ha un decoder SD/HD per avere il My Sky HD paga €79.
Chi ha un decoder My Sky per avere il My Sky HD paga € 59.

In entrambi i casi il canone non si paga. :D

MOSAICO ha scritto:
Mi da la possibilità di aggiungere cinema ma non quella di togliere il minipack musica... andrei a pagare di più ma nn me lo fa fare... scrivo al contatta sky? :eusa_think:

ce qualcosa che non quadra
a me da la possibilità di modificare tutto

cmq. quello che ho detto prima lo so xkè me lo disse un op. di sky

Indietro
Alto Basso