Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

a metà agosto telefono e prendo il myshy HD :D :icon_bounce: :icon_cool:

akis ha scritto:
Ma a qualcuno tramite il contatta sky hanno già risposto?

risposta ricevuta alle 17.20 per contatta sky usato stamattina alle 6 prima di uscire: effetto alla scadenza, e quindi al rinnovo, dell'abbonamento annuale. essendo passato lo scorso luglio a myskyhd, per me si tratta di aspettare solo il 1/8, e non ho voglia di chiamare sky e perdere alla fine i soldi della telefonata prima di trovare un operatore che mi toglie il minipacchetto con i suoi 5 euro già da ora

ragazzi cliccando su abbonati o per abbonarsi mi apre schermate dove scegliere pacchetti ma della chat nulla!!

nessuno ha aderito all'offerta tutto* sky a 49e sino al 31agosto?

avendo cinema , come possiamo cambiare premium pack e quando???

aiuto per favore!!!

Salve ragazzi, diminuendo di un channel pack il mio abbonamento la scadenza non viene toccata, giusto?

bluprofondo ha scritto:
ho appena finito di chattare con un operatore sky, dunque, io non sono mai stato abbonato sky ( da 4 anni con MP) e gli ho detto se c'era qualche promozione per i nuovi clienti, l'operatore mi ha detto che c'è la "promo chat" che consiste nell'attivare 2 pack mondo e 1 pack a scelta tra cinema ,sport o calcio, per un anno a 24,90 euro al mese.
e se dovessi aumentare l'abbonamento entro l'anno lo sconto di 5 euro rimarrebbe.gli ho detto che ci pensavo su e gli facevo sapere.
cosa ve ne sembra? posso ottenere qualcosa di meglio?

ah, non c'è verso di sbolognare il cellulare in regalo e tramutarlo in qualche apertura di pack.

Ho appena parlato tramite chat con un operatore e gli ho chiesto della promo chat e lui mi ha detto che questa promo è terminata ma tra domani e dopodomani ne dovrebbe partire un'altra di promo.

in chat dicono che questa di luglio è comunque una promo, e che a settembre verra modificata !! vi risulta?

wiskki ha scritto:
in chat dicono che questa di luglio è comunque una promo, e che a settembre verra modificata !! vi risulta?

Parlano di nuovo listino sul sito di Sky, per me in chat sparano minchiate più che al callcenter.

scusate, attualmente io non pago il canone myskyHD, ma se decidessi di passare a 2 generi+ un pack premium lo pagherei? o è ormai incluso?Grazie per le eventuali risposte!

ragazzi mi date il link in pm della chat? io non lo trovo non mi si apre anke se clicco abbonati nessuna chat..

anto89 ha scritto:
scusate, attualmente io non pago il canone myskyHD, ma se decidessi di passare a 2 generi+ un pack premium lo pagherei? o è ormai incluso?Grazie per le eventuali risposte!

Per il momento sembra che i vecchi abbonati debbano ancora pagarlo. Ma penso che tempo qualche giorno di assestamento e lo elimineranno.

pietro89 ha scritto:
come ti hanno consigliato altri, aspetta qualche settimana, l'inizio del campionato è ancora lontano :D

pietro, sai per caso fino a quanto dura questa promozione oppure ormai è definitivo il listino prezzi dei pacchetti e delle attivazioni del mySKYHD? mi è sfuggito

fai da te:

I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
SCONTO € 1,00 PER 36 MESI

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 3,00 PER 36MESI

cosa vuol dire.
volevo togliere musica e news da mondo, aggiungendo calcio.
grazie

SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
Annullato lo sconto di 2€ perché pagavi con RID o CC.

TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
Annullato il ticket CALCIO + MONDIALI

Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 3,00 PER 36MESI

Ti fanno uno sconto di 72 euro aggiuntivo, probabilmente a raccordo del ticket calcio + mondiali cancellato.

Importante News per i VECCHI abbonati.

Ho da poco finito di parlare con il costumer care di sky, informo i vecchi abbonati che chi ha intenzione di passare da 2 o 3 pacchetti (sport, calcio, cinema) a 1 e togliere 1 o 2 generi non è possibile farlo. In pratica si possono togliere 1 genere o 1 pacchetto alla volta. Riassumendo, chi come me ha 4 generi + sport e cinema puo eliminare solo un genere passando a 3 generi + sport e calcio. Il mese prossimo dovro richiamare e farmi togliere un pacchetto (sport) e l'altro mese successivo il genere in piu. In pratica per passare a 2 generi + cinema e pagare 29 euro deve arrivare ottobre..

Inoltre a mia domanda specifica in cui chiedevo che avevo letto nelle condizioni contrattuali che era possibile fare solo 1 downgrade l'anno mi hanno risposto che non è piu cosi. Le condizioni sono variate e saranno aggiornate sul sito stesso prossimamente.

Questo è quanto, sperando di non aver trovato qualche operatore che ne sa poco, ma da quanto ho capito non sembrava una sprovveduta.

Indietro
Alto Basso