Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
akis ha scritto:Ma a qualcuno tramite il contatta sky hanno già risposto?
bluprofondo ha scritto:ho appena finito di chattare con un operatore sky, dunque, io non sono mai stato abbonato sky ( da 4 anni con MP) e gli ho detto se c'era qualche promozione per i nuovi clienti, l'operatore mi ha detto che c'è la "promo chat" che consiste nell'attivare 2 pack mondo e 1 pack a scelta tra cinema ,sport o calcio, per un anno a 24,90 euro al mese.
e se dovessi aumentare l'abbonamento entro l'anno lo sconto di 5 euro rimarrebbe.gli ho detto che ci pensavo su e gli facevo sapere.
cosa ve ne sembra? posso ottenere qualcosa di meglio?
ah, non c'è verso di sbolognare il cellulare in regalo e tramutarlo in qualche apertura di pack.
Fmp ha scritto:a metà agosto telefono e prendo il myshy HD![]()
![]()
![]()
si, giusto...dedde77 ha scritto:Salve ragazzi, diminuendo di un channel pack il mio abbonamento la scadenza non viene toccata, giusto?
wiskki ha scritto:in chat dicono che questa di luglio è comunque una promo, e che a settembre verra modificata !! vi risulta?
foxtre ha scritto:Parlano di nuovo listino sul sito di Sky, per me in chat sparano minchiate più che al callcenter.
anto89 ha scritto:scusate, attualmente io non pago il canone myskyHD, ma se decidessi di passare a 2 generi+ un pack premium lo pagherei? o è ormai incluso?Grazie per le eventuali risposte!
pietro89 ha scritto:come ti hanno consigliato altri, aspetta qualche settimana, l'inizio del campionato è ancora lontano![]()