Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Sarai connesso fra pochi istanti ad un assistente SKY. Attendi per favore.

Sei ora connesso con Alessio

Alessio: Ciao, sono Alessio. Come posso aiutarti?

Alessio: Sei già abbonato a SKY o stai pensando di abbonarti?

Alessio: Il tuo assistente SKY è in attesa di rispondere alle tue domande. Vuoi continuare la chat?

Io: ciao

Alessio: come posso aiutarti?

Marco: sono già abbonato

Marco: volevo sapere

Marco: se il costo dell'scr per l'attivazione del mysky hd è compreso nei 79 euro

Alessio: devi chiamare l 199100400

Marco: ah tu non lo sai?

Marco: cioè è una info che mi devono dare loro?

Alessio: si ti devono dare loro

-----

Questo per dire quanta chiarezza c'è e quante info sanno o vogliono dare... :D

Vado per un secondo Off-topic e me ne scuso: si può sostituire per un periodo di tempo un pacchetto con un altro dal prezzo uguale (es. sostituire Calcio con Cinema in questi mesi estivi e riprendere Calcio all'inizio del campionato)?

Se sì, in che modo e con che vincoli?

quanto ci vuole per l'impulso dal call center ? (attivazione myskyhd)... sono due ore che attendo...

@ The Franchise ..credo che si possa fare solo uno switch all'anno per cui poi devi aspettare 1 anno altrimenti, poi alla ripresa del campionato, ti dovresti prendere due pacchetti , ma aspettiamo i più esperti... ;)

@luchinho... due ore mi sembrano troppe nel mio caso anni fa ci avevano messo pochi istanti/minuti, forse hanno molte attivazioni... meglio se li richiami allo 02.7070 ;)

Se sottoscrivo oggi un abbonamento alla nuova offerta commerciale SKY

Diciamo per esempio Cinema + generi mondo a 29 Euro (offerta minima)

+ pago un forfait per l'installazione ...

per quanto tempo sono vincolato ...ovvero decido poi di dare disdetta ci sono delle penali? dei vincoli di permanenza temporali (1 anno?) ecc

Faccio questa domanda perchè ad esempio Mediaset Premium imponeva una permanenza minima di 1 anno per usufruire delle promozioni ...

grazie

Ragazzi ho appena ricevuto la chiamata da parte del call center di SKY che mi ha effettuato la proposta di 2 channel Pack + 1 SKY Pack a 24,90€ per 1 anno.

puzruz ha scritto:
nel call center dove lavoro, ci fanno proporre ancora questa offerta,
quindi rispetto alla promo chat: 2 generi mondo in più ma myskyhd in meno.

se le regole del forum lo consentono e qualcuno è interessato fatemi sapere:icon_redface:

oggi ci hanno cambiato l'offerta da proporre ai nuovi clienti:
24.90 euro al mese 2 channel pack + 1 Sky pack a scelta
59.00 euro una tantum per attivazione, digital key, parabola e decoder mysky hd.

La stessa del nuovo listino, ma con 4.10 euro di sconto al mese che x 12 mesi fanno 49.20 euro nell'anno, giusto il prezzo di un ticket:D

SEB ha scritto:
Ho visto sul sito di sky che per vedere la champions league devi sempre abbonarti al pacchetto sport.....peccato ci speravo del passaggio al pacchetto calcio della champions come avevo letto qua sul forum

scelta, questa di Sky, sotto il profilo strategico totalmente ERRATA.
mi piacerebbe parlare con il dirigente del settore e fargli capire che una scelta tesa ad accorpare la champions al calcio, alla lunga, avrebbe seriamente compromesso la concorrente MP.:eusa_think:
strano, perchè sembra fatta, proprio, per non far del male a MP...:eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
Adesso possiedo 4 generi Mondo, a 24,90...!!
Sono tre volte che chiamo per passare a 2 generi + Cinema, a 29 euro,
ma mi dicono che non è possibile ...devo aspettare la scadenza del
contratto perchè il nuovo listino è riservato solo ai nuovi abbonati...:mad:
Incomincio a perdere la pazienza....!!! ...in pratica gli porto 4 euro in
più al mese e loro li rifiutano...:badgrin:
Variazione avvenuta alla quinta telefonata....:mad:
è stata dura...dapprima, vista la mia lunga militanza alla
paytv, era possibile dal primo settembre..(scadenza contratto 01-11-2010),
in via del tutto eccezionale..:D :D ,gli ho detto di lasciare stare, che molto
prima di quella data , gli sarebbe arrivata la disdetta...:badgrin: ,ancora
opponeva resistenza la signorina Carla...poi gli ho detto.."mi faccia il Full"
la Carla.."attivazione immediata per il Full..." allora mi sono veramente
inalberato..poichè la mia variazione portava ad un aumento
dell'abbonamento, di 4 euro..
In conclusione.... alla fine ha alzato bandiera bianca...attivazione
del nuovo abbonamento immediata,Intrattenimento+Documentari+CINEMA.
Cosa bisogna fare per pagare di più.....!!!!:lol:
Niente da fare per il Mysky HD in quanto pago con bollettini...:sad:
La Carla si è detta possibilista per i Tickets..;)

valmacco ha scritto:
Ciao, io credo di avere capito (da quello che dicono i veterani di sky di questo forum) che non si paga il canone di 7,63 per le nuove attivazioni di mysky hd. Inoltre, il costo dell'SCR dovrebbe adesso essere compreso nel prezzo di 79€.
Solo che non ci sono conferme ufficiali, infatti anche io sto aspettando per fare il myskyhd!

per chi, come me ha stipulato la promo a 49 euro, chiami se vuole effettuare variazioni, per non perdere gli sconti nei cambi!!!

ragazzi ho visto che per chi si abbona adesso il costo dell'attivazione di multivision skyx2, di myskyhd e dell'abbonamento con chiavetta digital key inclusa è di 79 euro.. Se un vecchio abbonato volesse attivare myskyhd e skyx2 quanto pagherebbe?

Ralph63 ha scritto:
@luchinho... due ore mi sembrano troppe nel mio caso anni fa ci avevano messo pochi istanti/minuti, forse hanno molte attivazioni... meglio se li richiami allo 02.7070 ;)

pazzesco.. ho chiamato due volte al call center e mi hanno buttato giù...

ho chiamato l'antennista e mi dice di chiamare il call center...

non ci credo...

bobilaika ha scritto:
scelta, questa di Sky, sotto il profilo strategico totalmente ERRATA.
mi piacerebbe parlare con il dirigente del settore e fargli capire che una scelta tesa ad accorpare la champions al calcio, alla lunga, avrebbe seriamente compromesso la concorrente MP.:eusa_think:
strano, perchè sembra fatta, proprio, per non far del male a MP...:eusa_whistle:

ci vorrebbe la sfera di cristallo...

@luchinho...capperi allora devo proprio supporre che le vendite gli stiano andando molto bene... se sono così stressati :eusa_shifty: , purtroppo credo non ci siano alternative se non continuare a provare al call center (se hai agevolazioni con le urbane da fisso a fisso con 02.7070 spendi solo il tuo tempo e non è poco ;) )

vincenzomary ha scritto:
lo sconto RID si perde online, perchè al telefono no?
ho provato online ad aggiungere sport+calcio, e togliere musica e news ecco quanto visualizzato:
I seguenti Servizi/Sconti non sono compatibili con la nuova combinazione da te scelta e pertanto non saranno più applicati:
SCONTO 2€ MONDO SKY+CINEMA/MONDO SKY+SPORT CON CC/RID
TICKET CALCIO + MONDIALI A € 69
SCONTO € 1,00 PER 36 MESI

Inoltre ti informiamo che:

Il servizio: SCONTO € 1,00 PER 36 MESI verrà sostituito con:
SCONTO € 5,00 PER 36MESI

attualmente ho mondo completo + cinema.
ma cosi facendo comunque quanto risparmierei, 36 + 180? e quanto pagherei?
grazie

mi autoquoto di nuovo a rischio espulsione.
qualcuno sa darmi una spiegazione. grazie.

luchinho ha scritto:
pazzesco.. ho chiamato due volte al call center e mi hanno buttato giù...

ho chiamato l'antennista e mi dice di chiamare il call center...

non ci credo...
è incredibile averti letto tante volte come uno dei prof. di sky e questa volta non puoi fare nulla se non attendere...

x Vincenzomary

hai tolto 2 generi mondo per cui perdi lo sconto RID di 2 euro,
dato che passi da 1 pacco premium a full lo sconto sulla rata del televisore passa da 1 a 5 euro

Sbrillo ha scritto:
ragazzi ho visto che per chi si abbona adesso il costo dell'attivazione di multivision skyx2, di myskyhd e dell'abbonamento con chiavetta digital key inclusa è di 79 euro.. Se un vecchio abbonato volesse attivare myskyhd e skyx2 quanto pagherebbe?

incredibile neanche in chat sanno qualcosa sull'attivazione congiunta di myskyhd e di skyx2... mi hanno detto di chiamare l'199 100 400 ma ho già chiamato prima e non sono stati molto chiari

Indietro
Alto Basso