Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

The Franchise ha scritto:
Scusate se mi autoquoto.
Qualcuno sa, con certezza, la risposta a questo mio quesito?

Grazie mille in anticipo.

Puoi fare una "sostituzione" di pacchetto allo stesso prezzo al max 1 volta l'anno...se mi ricordo bene! ;)

dude74 ha scritto:
Mi hanno chiamato oggi e hanno detto che qualunque upgrade o downgrade sulla mia combinazione mi porterebbe a perdere quel 25% di sconto. In pratica pare che, quando ho accettato la retention, io mi sia vincolato per un anno alla combinazione scelta. Sono arrabbiato: quando mi avevano proposto la retention, avevano detto che potevo scegliere qualunque combinazione (anche solo Mondo!) e su quella mi avrebbero fatto comunque lo sconto del 25%, ma non avevano minimamente sottolineato che, una volta effettuata la scelta, questa non poteva più essere toccata per un anno...
Mi consigliate di scrivere per protestare oppure è tempo perso?

Ciao, anch'io ho accettato la retention con il 25% di sconto per un anno. Quando ho accettato mi hanno garantito che qualunque cambio avessi fatto avrei comunque mantenuto lo sconto. Secondo me devi insistere. Io aggiungerò il calcio a fine agosto. Quando ho tempo provo a chiamare e ti faccio sapere cosa mi dicono.

Ragazzi ieri ho sottoscritto l'abbonamento a SKY tramite il call center che mi ha chiamato. Mi sapete dire quanto tempo passerà prima che riceva il decoder MYSKY HD e che venga il tecnico?

Come si fa per chattare con operatore sky?? da quale pagina del sito si entra in chat?? gRAZIE

Robe da pazzi. Ho mandato martedì tramite mail richiesta di downgrade immediato .... da 5 generi mondo + sport a 43 al mese a 2 generi + sport a 29 al mese. Ad oggi nessuna riposta....... fanno di proposito o sono tempi tecnici?

Avendo fatto ora downgrade, quando sarà operativo? dal 1° agosto o dal 1° settembre?

grazie

HierroBG ha scritto:
Robe da pazzi. Ho mandato martedì tramite mail richiesta di downgrade immediato .... da 5 generi mondo + sport a 43 al mese a 2 generi + sport a 29 al mese. Ad oggi nessuna riposta....... fanno di proposito o sono tempi tecnici?

grazie

chiedendo un upgrade dalla fine della promozione in corso mi han risposto il giorno dopo..

HierroBG ha scritto:
ho capito, fanno di proposito............ maledetti ..........

mah, tieni presente che in queste ore saranno di sicuro sommersi dalle richieste mano a mano che circolano le voci dei listini nuovi...

Ragazzi ieri ho sottoscritto l'abbonamento a SKY tramite il call center che mi ha chiamato. Mi sapete dire quanto tempo passerà prima che riceva il decoder MYSKY HD e che venga il tecnico?

dprato1 ha scritto:

dipende dal traffico di lavoro che hanno. da due giorni a due settimane.. ultimamente sono riusciti ad accorciare i tempi

_dan_ ha scritto:
per i nuovi clienti e i vecchi che lo richiedono dopo il 5 luglio è cosi, purtroppo per i vecchi che già lo hanno, anche da poco come il sottoscritto, non è così ci vogliono sempre due sky pack per non pagarlo :mad:
Oggi da SKY mi han detto. He il canone nn si paga più !

riccy03 ha scritto:
Oggi da SKY mi han detto. He il canone nn si paga più !

Ma hai minacciato disdetta o hai semplicemente chiesto e ti hanno detto che non lo pagherai più?
Io ho mandato una mail al contatta sky per lamentarmi della cosa e gli ho proposto di aggiungere il pacco sport ma chiedendo un prezzo ridotto/promozione, mi hanno risposto con una risposta automatica dicendo che mi avrebbero contattato per discutere in merito al mio abbonamento. Se mi confermi che non faranno pagare più il canone, gli riscrivo chiedendo conferma e dicendogli che rimanga tutto come è ora. Grazie!

HierroBG ha scritto:

Avendo fatto ora downgrade, quando sarà operativo? dal 1° agosto o dal 1° settembre?

grazie

vorrei richiedere anke io il downgrade a 29 euro.
però il mese scorso ho già kiesto il downgrade da 43 a 34, il quale è stato attivato dal 1/07.

ora posso rikiedere lo stesso il downgrade per passare a 29?

_dan_ ha scritto:
Ma hai minacciato disdetta o hai semplicemente chiesto e ti hanno detto che non lo pagherai più?
Io ho mandato una mail al contatta sky per lamentarmi della cosa e gli ho proposto di aggiungere il pacco sport ma chiedendo un prezzo ridotto/promozione, mi hanno risposto con una risposta automatica dicendo che mi avrebbero contattato per discutere in merito al mio abbonamento. Se mi confermi che non faranno pagare più il canone, gli riscrivo chiedendo conferma e dicendogli che rimanga tutto come è ora. Grazie!
Ho dato disdetta a mi tolgono il canone

Comunque a me hanno già risposto (ho inviato la mail il 5 mattina subito) dicendomi che dal 1/9 saranno operative le modifiche..

frandar ha scritto:
vorrei richiedere anke io il downgrade a 29 euro.
però il mese scorso ho già kiesto il downgrade da 43 a 34, il quale è stato attivato dal 1/07.

ora posso rikiedere lo stesso il downgrade per passare a 29?

Sì, certo!

Indietro
Alto Basso