Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

Netalf ha scritto:
Scusate , vorrei un chiarimento , ho il 3 generi + cinema e SKY X2 , volevo passare a 2 generi + calcio , ma mi è stato negato con la scusa del collegamento telefonico e sorpresa pretendevano il collegamento telefonico anche per lo sport, cosa che IO ignoravo , è vero?
Grazie in anticipo .
Ragà, nessuno sa dirmi?:eusa_wall:

Il collegamento lo dovresti fare. Se metti Calcio questo compare anche nello Skyx2 quindi avresti l'obbligo del collegamento. Se metti Sport invece di Calcio invece non c'è l'obbligo.

Flask ha scritto:
Il collegamento lo dovresti fare. Se metti Calcio questo compare anche nello Skyx2 quindi avresti l'obbligo del collegamento. Se metti Sport invece di Calcio invece non c'è l'obbligo.
Invece , oggi l'operatore di Sky mi ha detto che da gennaio anche per lo sport vogliono il collegamento telefonico .:crybaby2:

Salve, è possibile fare un abbonamento a SKY e pagare attraverso POSTEPAY ???

Grazie.

Flask ha scritto:

Scusate una domanda: se uno ha solo il telefonino non può attivare un pack?
Che clausola autolesionistica sarebbe questa?
Mi potete spiegare? Io rientro tra questi.
grazie 1000

evidentemente pensano che quelli che hanno solo il telefonino sono meno di quelli che fanno i furbi ...

Confermo che togliendo un pack tolgono anche il bonus dei due euro con pagamento rid. Mi ha chiamato la signorina stamattina per confermare che passo da 4 a 3 pack. Poi nella mail di conferma che mi ha mandato aveva sbagliato il pack che mi aveva tolto e quindi gli ho riscritto subito al contatta sky per rimodificare. Speriamo che non facciano storie ora... ahah

carcarlo ha scritto:
evidentemente pensano che quelli che hanno solo il telefonino sono meno di quelli che fanno i furbi ...

Sì, ma farsi in 4 con offerte, restayling, spacchettamenti vari e poi dire di no ad un cliente che vuole ampliare la sua adesione perchè non ha il telefono non mi sembra una gran mossa commerciale. E, senza offesa per nessuno, non mi sembra neanche tanto intelligente. Cosa combia per loro se io vedo il calcio o sport senza collegamento telefonico?

Tecnici o esperti SKY, se mi leggete ponete questo punto a chi di sua competenza; ne guadagnerete certamente. ;)

Ragazzi è passata quasi una settimana da quando mi sono abbonato a SKY ma ancora non ho ricevuto ne il decoder MYSKY HD ne mi ha telefonato il tecnico per l'installazione. A voi quanto tempo è passato dal momento in cui vi siete abnbonati?

prana3139 ha scritto:
Sì, ma farsi in 4 con offerte, restayling, spacchettamenti vari e poi dire di no ad un cliente che vuole ampliare la sua adesione perchè non ha il telefono non mi sembra una gran mossa commerciale. E, senza offesa per nessuno, non mi sembra neanche tanto intelligente. Cosa combia per loro se io vedo il calcio o sport senza collegamento telefonico?

Tecnici o esperti SKY, se mi leggete ponete questo punto a chi di sua competenza; ne guadagnerete certamente. ;)
Non serve un tecnico o un esperto,basta solo pensare al fatto che 2 amici/parenti/vicini di casa, si mettono d'accordo e fanno un abbonamento con incluso skyx2 dividendosi le spese al 50% del totale e quindi risparmiando,ovviamente in 2 appartamenti diversi !

@dprato1 ....a me 1 o 2 giorni e mi chiamò il tecnico per fissare l'appuntamento(eravamo a fine luglio)... credo che ti convenga chiamare lo 02.7070 per avere info se la pratica è in corso ed a quale operatore sky sia in carico, perchè 7 giorni pur in situazione di ferie e sovraccarico per molte(si spera per sky) )nuove installazioni mi sembrano francamente troppi

rubik ha scritto:
Non serve un tecnico o un esperto,basta solo pensare al fatto che 2 amici/parenti/vicini di casa, si mettono d'accordo e fanno un abbonamento con incluso skyx2 dividendosi le spese al 50% del totale e quindi risparmiando,ovviamente in 2 appartamenti diversi !

Ma allora se io non ho multivision e voglio ampliare col calcio, me lo danno o no?
E' questo il punto che non ho capito.
grazie

prana3139 ha scritto:
Ma allora se io non ho multivision e voglio ampliare col calcio, me lo danno o no?
E' questo il punto che non ho capito.
grazie
Certo che te lo danno,pero' potrebbe succedere che sky invii un controllo telefonico e a quel punto potrebbe toglierti il multivision !

dprato1 ha scritto:
Ragazzi è passata quasi una settimana da quando mi sono abbonato a SKY ma ancora non ho ricevuto ne il decoder MYSKY HD ne mi ha telefonato il tecnico per l'installazione. A voi quanto tempo è passato dal momento in cui vi siete abnbonati?

Io ho fatto tutto on line il 6 luglio e anche a me non hanno ancora chiamato, ma spero che vada ancora un po' per le lunghe perché tanto in questo periodo non lo sfrutterei molto

tematobrasca ha scritto:
Io ho fatto tutto on line il 6 luglio e anche a me non hanno ancora chiamato, ma spero che vada ancora un po' per le lunghe perché tanto in questo periodo non lo sfrutterei molto

Anche io mi sono abbonato tramite call center il 6 luglio e ancora niente ne decoder ne tecnico. Spero che si sbrighino perchè poi il 1 Agosto parto per le vacanze e tornerò solo il 22 Agosto.

Indietro
Alto Basso