Salve, sono un nuovo utente, complimenti per il bellissimo ed esaustivo forum.
Scrivo qui perché avrei bisogno di diversi chiarimenti riguardo questa offerta.
Premetto che non sono mai stato abbonato a Sky.
Il 31 di Luglio, considerando l'interessante offerta, ho aderito ai 2 Channel Pack + 1 Sky Pack a 29€ al mese con pagamento automatico tramite CC.
Il problema è che la ragazza del centro commerciale (me tapino che non ho scelto uno Sky Center), nonostante la mia insistenza, non ha voluto programmare il mio pacchetto.
Mi ha detto che nei primi 30 giorni vedrò gratuitamente tutti i programmi di Sky (praticamente il pacchetto da 69€), dopodichè, entro 30 giorni dall'attivazione della Smart Card, spetterà a me chiamare il 199.100.400 per effettuare il downgrade al pacchetto che voglio (e cioè il 2+1).
Il contratto che mi ha fatto firmare, nella sezione riguardante la scelta dei pacchetti, è stato lasciato appositamente vuoto.
Le domande sono queste:
- l'installatore che porterà il decoder potrebbe già selezionare il pacchetto che voglio?
- se entro 30 giorni chiamo Sky per il downgrade di pacchetto (quindi entro Agosto), mi diranno che le modifiche saranno attive dal 1 Ottobre 2010?
- se, nel caso, le modifiche al pacchetto saranno attivate il 1 Ottobre 2010, significa che a Settembre dovrò pagare 69€ di abbonamento nonostante non mi freghi nulla di questi pacchetti aggiutivi???
Scusate ma mi sembra di essere stato trattato con superficialità.
Il mio caso non è l'unico, anche in un altro forum un cliente ha ricevuto lo stesso trattamento.
Grazie per l'attenzione.