Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

bugsrunner ha scritto:
Io ho fatto il downgrade a 3 generi + 2 premium (cinema e sport) qualche giorno fa. Tutto ok.
mmh..grazie ma io intendevo sapere se fosse possibile avere 3 generi + 2 ticket (e non 2 pacchetti premium) in fase di attivazione ;)

Salve, sono un nuovo utente, complimenti per il bellissimo ed esaustivo forum.
Scrivo qui perché avrei bisogno di diversi chiarimenti riguardo questa offerta.

Premetto che non sono mai stato abbonato a Sky.
Il 31 di Luglio, considerando l'interessante offerta, ho aderito ai 2 Channel Pack + 1 Sky Pack a 29€ al mese con pagamento automatico tramite CC.
Il problema è che la ragazza del centro commerciale (me tapino che non ho scelto uno Sky Center), nonostante la mia insistenza, non ha voluto programmare il mio pacchetto.
Mi ha detto che nei primi 30 giorni vedrò gratuitamente tutti i programmi di Sky (praticamente il pacchetto da 69€), dopodichè, entro 30 giorni dall'attivazione della Smart Card, spetterà a me chiamare il 199.100.400 per effettuare il downgrade al pacchetto che voglio (e cioè il 2+1).
Il contratto che mi ha fatto firmare, nella sezione riguardante la scelta dei pacchetti, è stato lasciato appositamente vuoto.

Le domande sono queste:

- l'installatore che porterà il decoder potrebbe già selezionare il pacchetto che voglio?
- se entro 30 giorni chiamo Sky per il downgrade di pacchetto (quindi entro Agosto), mi diranno che le modifiche saranno attive dal 1 Ottobre 2010?
- se, nel caso, le modifiche al pacchetto saranno attivate il 1 Ottobre 2010, significa che a Settembre dovrò pagare 69€ di abbonamento nonostante non mi freghi nulla di questi pacchetti aggiutivi???

Scusate ma mi sembra di essere stato trattato con superficialità.
Il mio caso non è l'unico, anche in un altro forum un cliente ha ricevuto lo stesso trattamento.:icon_rolleyes:

Grazie per l'attenzione.

sul foglio di stipula del contratto non c'è scritto che tipo di abbonamento hai scelto????
a me, al momento della stipula (in uno skycenter) ho scelto il tipo di abbonamento che volevo (2 generi + 1 pack premium CALCIO + ticket SPORT ) ed è stato riportato sul foglio che ho controfirmato al centro!!!!!

Io ti consiglio di parlare al piu' presto con sky tramite il call center per sentire quale abbonamento è stato registrato a tuo nome!!!

L'installatore viene solo a sistemare l'impianto satellitare, e ad attivare la smart card.

Prova a sentire gli altri del forum cosa ti dicono, altrimenti ti consiglierei di disdire questo abbonamento e di fare una nuova richiesta , pero' ascolta il consiglio di gente piu' esperta di me!!!

Da sabato sono un nuovo cliente SKY!
Alla fine ho scelto la promozione 2 mondo (documentari + intrattenimento) + CALCIO + ticket SPORT.
Ho preso il ticket SPORT e non CALCIO, perchè l'ho pagato 59 euro (fino al 31/05)a differenza del secondo che costava 99 euro.
L'operatrice mi ha detto che questa è un'offerta solo per i resdienti del Lazio.

Tra un paio di giorni mi ricontatteranno per l'appuntamento del tecnico che mi monterà anche la parabola.

A prestoooo ;)

biggio ha scritto:
sul foglio di stipula del contratto non c'è scritto che tipo di abbonamento hai scelto????
a me, al momento della stipula (in uno skycenter) ho scelto il tipo di abbonamento che volevo (2 generi + 1 pack premium CALCIO + ticket SPORT ) ed è stato riportato sul foglio che ho controfirmato al centro!!!!!

Io ti consiglio di parlare al piu' presto con sky tramite il call center per sentire quale abbonamento è stato registrato a tuo nome!!!

L'installatore viene solo a sistemare l'impianto satellitare, e ad attivare la smart card.

Prova a sentire gli altri del forum cosa ti dicono, altrimenti ti consiglierei di disdire questo abbonamento e di fare una nuova richiesta , pero' ascolta il consiglio di gente piu' esperta di me!!!

Nel contratto è stata barrata la casella del pagamento mensile e quella della promozione con la sigla "29 Vogliosky nazionale"
Oltre a tutti i miei dati, però, nella parte dove c'è scritto "Combinazioni di generi e pacchetti e "Tipologie di generi pacchetti e options" è stato lasciato vuoto.
Il tipo di contratto ha validità da Febbraio 2010, però effettivamente l'opzione 2+1 non è presente nelle opzioni da barrare nella parte "Combinazioni di Generi e Pacchetti": probabilmente non hanno ancora i contratti con la casella del 2+1 e mi costringe a chiamare Sky entro 30 giorni dall'attivazione per scegliere cosa voglio.
Mah...:eusa_think:

Info

dvbman ha scritto:
"Dovrebbe" o "è" ? Conosci qualcuno che abbia 3 generi mondo + 2 ticket (calcio e sport) ?

Se c'è qualcuno che mi sà dare info certe a riguardo gliene sarei grato..;)

Ciao,

Io ho 3 generi,docum.intratt.musica e ho già fatto i due ticket,sport e calcio,attivati per telefono dopo pochi minuti.

Bye,
Xabaras.

Alberto85 ha scritto:
Nel contratto è stata barrata la casella del pagamento mensile e quella della promozione con la sigla "29 Vogliosky nazionale"
Oltre a tutti i miei dati, però, nella parte dove c'è scritto "Combinazioni di generi e pacchetti e "Tipologie di generi pacchetti e options" è stato lasciato vuoto.
Il tipo di contratto ha validità da Febbraio 2010, però effettivamente l'opzione 2+1 non è presente nelle opzioni da barrare nella parte "Combinazioni di Generi e Pacchetti": probabilmente non hanno ancora i contratti con la casella del 2+1 e mi costringe a chiamare Sky entro 30 giorni dall'attivazione per scegliere cosa voglio.
Mah...:eusa_think:

allora chiama e specifica quali generi di mondo e quale pacchetto premium interessa (visto che cmq c'è l'indicazione del costo mensile che andrai a pagare 29 Voglio Sky nazionale)

xabaras ha scritto:
Io ho 3 generi,docum.intratt.musica e ho già fatto i due ticket,sport e calcio,attivati per telefono dopo pochi minuti.
Ottimo. Posso chiederti quanto hai speso dei due ticket?

Ragazzi ma quando viene il tecnico ad installare il tutto (nuovi clienti)
la parabolica la deve installare sul tetto?????
no perchè ad un mio amico gli ha detto che andava installata dul balcone per installarla sul tetto ha preteso 15€ in più è normale????
e sopratutto è normale che venga pagato il tecnico direttamente?
non sarebbe stato più normale l'addebito sul C/c....
potete farmi chiarezza su questo...
grazie anticipatamente

allora nettid puoi scegliere dove installarla a seconda delle tue esigenze e comodità tecniche. se la installi sul balcone o terrazzo non ci sono costi aggiuntivi, se la installi sul tetto e se abiti in un condominio ci sono 19 euro di supplemento (se abiti in casa di proprietà nessun supplemento nemmeno sul tetto).
Se si è scelto di pagare Sky tramite conto corrente l'anticipo abbonamento di 29 euro deve essere dato all'installatore, se si paga tramite carta di credito invece vengono subito scalati al momento del contratto online.

Consigli abbo

Ciao ragazzi ,
l ' altro giorno ho riportato ad uno sky service il decoder di mio papa' che aveva dato disdetta . Chiedendo informazioni per un nuovo abbonamento ( da farsi alla fine del mese al rientro delle ferie ) gli ho detto che a me interessavano 3 generi + cinema ( + il ticket sport ) . Loro mi hanno risposto che potevano farmi 29 Euro al mese ( al posto di 34 ) per un anno . Che ne dite ? E' una buona offerta o devo aspettare le " promozioni " di Settembre ? Ma da quando saranno disponibili ?

laghee ha scritto:
Ciao ragazzi ,
l ' altro giorno ho riportato ad uno sky service il decoder di mio papa' che aveva dato disdetta . Chiedendo informazioni per un nuovo abbonamento ( da farsi alla fine del mese al rientro delle ferie ) gli ho detto che a me interessavano 3 generi + cinema ( + il ticket sport ) . Loro mi hanno risposto che potevano farmi 29 Euro al mese ( al posto di 34 ) per un anno . Che ne dite ? E' una buona offerta o devo aspettare le " promozioni " di Settembre ? Ma da quando saranno disponibili ?

è la stessa promo che hanno fatto a me al centro sky vicino casa
3 generi + 1 pack (nel mio caso CALCIO) a 29 euro invece che a 34 euro al mese valida solo per 1 anno + ticket SPORT (che per il lazio costa 59 euro)

Queste offerte le stanno facendo con l'entrata in vigore del nuovo listino di sky del 5 luglio, quindi credo sia inutile aspettare !!!!

No , intendevo se fosse meglio aspettare Settembre con la classica promozione " vedi tutto fino al 31 Dicembre ". Inoltre sapete fino a quando ci sono i ticket sport per un anno ( fino al 31 Maggio ) ? In altre parole nos so se aspettare una promozione cos' e poi pagare 47 Euro dal 1° Gennaio

ragazzi sapete se la modifica che si chiede al servizio clienti compare aggiornata in tempo reale sul sito?
la scorsa settimana ho chiesto che mi venisse tolto un channel pack per passare da 52 a 47 euro come pagamento mensile.
Successivamente, nel corso della stessa telefonata, ho chiesto la conferma del momento in cui sarebbe divenuta effettiva la modifica "con effetto immediato" da me richiesta. La risposta è stata "da agosto".
Accedendo al fai da te sul sito di sky il mio profilo è ancora configura 4 ch. pack + 2 sky pack per un totale di 52 euro.
Sono stato turlupinato?

Anakin83 ha scritto:
allora nettid puoi scegliere dove installarla a seconda delle tue esigenze e comodità tecniche. se la installi sul balcone o terrazzo non ci sono costi aggiuntivi, se la installi sul tetto e se abiti in un condominio ci sono 19 euro di supplemento (se abiti in casa di proprietà nessun supplemento nemmeno sul tetto).
Se si è scelto di pagare Sky tramite conto corrente l'anticipo abbonamento di 29 euro deve essere dato all'installatore, se si paga tramite carta di credito invece vengono subito scalati al momento del contratto online.
ok grazie mille!!!
sempre pronto....
quindi nel caso dell'amico mio che abita in condominio il supplemento è giustificato...

sarian ha scritto:
ragazzi sapete se la modifica che si chiede al servizio clienti compare aggiornata in tempo reale sul sito?
la scorsa settimana ho chiesto che mi venisse tolto un channel pack per passare da 52 a 47 euro come pagamento mensile.
Successivamente, nel corso della stessa telefonata, ho chiesto la conferma del momento in cui sarebbe divenuta effettiva la modifica "con effetto immediato" da me richiesta. La risposta è stata "da agosto".
Accedendo al fai da te sul sito di sky il mio profilo è ancora configura 4 ch. pack + 2 sky pack per un totale di 52 euro.
Sono stato turlupinato?

no, non appare subito sul fai da te quindi tranquillo.

Scusate non mi torna una cosa.
Ho fatto richiesta per il decoder SkyHD classico (non il MySkyHD) visto che ancora avevo quello vecchio dal 2004.
L'operatore mi ha detto che sarò contattato da un tecnico entro pochi giorni per fissare il giorno dell'installazione????
Credevo che per il decoder SkyHd non ci fosse bisogno di tecnici, posso fare da solo. No?
Quando gli ho detto che il tecnico non serviva ha aggiunto che l'intervento serve per verificare lo stato dell'impianto.
Ma è normale? La mia paura sono ulteriori costi rispetto ai 59 euro.

...io ho installato il decoder HD da solo....nessun intervento tecnico!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
...io ho installato il decoder HD da solo....nessun intervento tecnico!:eusa_naughty:

Ma infatti! Quindi cosa mi consigli di fare?
Richiamo il servizio clienti o aspetto la chiamata del tecnico spiegando che non c'è bisogno del suo intervento?

Saul Goodman ha scritto:
Scusate non mi torna una cosa.
Ho fatto richiesta per il decoder SkyHD classico (non il MySkyHD) visto che ancora avevo quello vecchio dal 2004.
L'operatore mi ha detto che sarò contattato da un tecnico entro pochi giorni per fissare il giorno dell'installazione????
Credevo che per il decoder SkyHd non ci fosse bisogno di tecnici, posso fare da solo. No?
Quando gli ho detto che il tecnico non serviva ha aggiunto che l'intervento serve per verificare lo stato dell'impianto.
Ma è normale? La mia paura sono ulteriori costi rispetto ai 59 euro.
...se ti dicono che esce il tecnico mi sa che ti vogliono dare il myskyhd che adesso è l'installazione standard ;) ...infatti € 59 è esattamente il costo per il passaggio da SkyHd a MySkyHD, perchè se avevi dec in SD costava € 79

Indietro
Alto Basso