Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

ferito ha scritto:
ultima cosa se adesso aderisco all'offerta ed il tecnico mi arriva il giorno 10 cioe' ben oltre il limite della promozione, io cmq pago 29 euro in quanto ho kiamato il giorno 4 agosto o mi ritrovo a pagare il prezzo maggiorato di listino?grazie

..la cosa importante è la DATA in cui ti abboni on-line:questo perchè ti arriverà in mail copia dell'abbonamento con specificate CHIARAMENTE le condizioni dell'offerta..:evil5: ..il giorno in cui arriva il tecnico NON c'entra nulla con la validità della promozione....!:eusa_naughty:

Il Bacco ha scritto:
ferito ha scritto:
ultima cosa se adesso aderisco all'offerta ed il tecnico mi arriva il giorno 10 cioe' ben oltre il limite della promozione, io cmq pago 29 euro in quanto ho kiamato il giorno 4 agosto o mi ritrovo a pagare il prezzo maggiorato di listino?:

ma di quale limite della promozione parli? c'è un limite per aderire alla promozione?

militoo ha scritto:
Il Bacco ha scritto:
ma di quale limite della promozione parli? c'è un limite per aderire alla promozione?
di quello che c'è scritto nelle note informative della promo

NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE

1) Offerta valida dal 5/07/2010 fino al 08/08/2010 per abbonamenti con pagamento cc/rid. Il prezzo di listino della combinazione sottoscritta non subirà variazioni per i primi 2 anni a partire dalla data di adesione. In caso di richiesta di installazione standard sarà richiesto il corrispettivo scontato pari a € 30, anziché € 142,91. Importo richiesto in caso di recesso nei primi 12 mesi corrispondente agli sconti fruiti e al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. L’importo di 29€ si riferisce all’attivazione abbonamento con decoder My Sky HD o HD con Digital Key inclusa (concessi in comodato d’uso gratuito). L’importo di 199€ si riferisce al listino My Sky HD in vigore fino al 04/07/2010.

Secondo me questa listino rimarra' in vigore anche oltre l'8 agosto!!!!

Ragazzi scusate io ho già skyhd, il prezzo per me casomai volessi passare a myskyhd è 59€ o meno??

Ho accettato una retention che partiva dall'1/8(data scadenza mio abbo) dove ho rifiutato il myskyhd che mi veniva proposto a 59,se adesso decido di aggiungere il myskyhd(che rinnova l'abbonamento x 1 anno), l'offerta in retention di cui sopra che è partita l'1/08 mi rimane giusto???

biggio ha scritto:
militoo ha scritto:
di quello che c'è scritto nelle note informative della promo

NOTA INFORMATIVA SULLA PROMOZIONE

1) Offerta valida dal 5/07/2010 fino al 08/08/2010 per abbonamenti con pagamento cc/rid. Il prezzo di listino della combinazione sottoscritta non subirà variazioni per i primi 2 anni a partire dalla data di adesione. In caso di richiesta di installazione standard sarà richiesto il corrispettivo scontato pari a € 30, anziché € 142,91. Importo richiesto in caso di recesso nei primi 12 mesi corrispondente agli sconti fruiti e al costo dell’operatore di 11,44€ per il recupero del decoder, se applicabile. L’importo di 29€ si riferisce all’attivazione abbonamento con decoder My Sky HD o HD con Digital Key inclusa (concessi in comodato d’uso gratuito). L’importo di 199€ si riferisce al listino My Sky HD in vigore fino al 04/07/2010.

Secondo me questa listino rimarra' in vigore anche oltre l'8 agosto!!!!

..x BIGGIO....perchè mi hai quotato?Io NON c'entro nulla con quella frase!:eusa_think:

ma allora dal 8 agosto nn ci saranno offerte come questa o altre? qualcuno sa qualcosa di preciso a riguardo?

ciao a tutti ho mandato un fax a sky per richiedere il downgrade immediato dei generi di mondo allegadogli anche le condizioni contattuari art.6.1 visto che sia contatta sky che 02/7070 mi dicono che il downgrade sarà efficacie dal 1/12/10 scadenza contratta anzi via mail non mi risponde nessuno.
il fax è un servizio affidabile? quanti giorni ci mettono a rispondere? se non rispondono devo riprovare telefonicamente? attendo risposte da parte vostra grazie ciao

Il Bacco ha scritto:
ferito ha scritto:
ultima cosa se adesso aderisco all'offerta ed il tecnico mi arriva il giorno 10 cioe' ben oltre il limite della promozione, io cmq pago 29 euro in quanto ho kiamato il giorno 4 agosto o mi ritrovo a pagare il prezzo maggiorato di listino?grazie

..la cosa importante è la DATA in cui ti abboni on-line:questo perchè ti arriverà in mail copia dell'abbonamento con specificate CHIARAMENTE le condizioni dell'offerta..:evil5: ..il giorno in cui arriva il tecnico NON c'entra nulla con la validità della promozione....!:eusa_naughty:
lo stesso se lo faccio telefonoicament?

clodrusso ha scritto:
Ragazzi scusate io ho già skyhd, il prezzo per me casomai volessi passare a myskyhd è 59€ o meno??

Ho accettato una retention che partiva dall'1/8(data scadenza mio abbo) dove ho rifiutato il myskyhd che mi veniva proposto a 59,se adesso decido di aggiungere il myskyhd(che rinnova l'abbonamento x 1 anno), l'offerta in retention di cui sopra che è partita l'1/08 mi rimane giusto???
scusate se riuppo....ma mi serve questa info per decidere...

my sky hd spot ingannevoli

ma scusate mio cognato si e' appena fatto l'offerta da 29euro ed ha notato che i canali che registra in contemperonea e'uno solo e non due guardando un terzo come diceva il giornale, ed la digital key nessuno gli aveva detto che gli veniva spedita in un secondo momento

poi mio cognato aveva chiesto la tv in piu' in un secondo momento pero'.la center gli disse di disdire e rifare l'abbonamento da capo in aggiunta 12 euro in piu' di un tv lc da 40 pollici a scelta tra samsung e sony.richioamando per far la disdetta ed l'abbonamento nuovo,il center gli dice va be' lasciate sta ,appena vi sara' installato tutto richiamate per il tv in un secondo momento.ADESSO PERO' HA CHIAMATO E GLI HAN DETTO 1 CHE NN SI PUO' FARE, 2 IL COSTO E DI 17EURO...............MA E' NORMALE TUTTO CIO'''''MIO COGNATO STA COME UN DEMONE VUOLE DISDIRE SUBITO TUTTO ....CHE DEVE FA??''AIUTO VI PREGO

ferito ha scritto:
i canali che registra in contemperonea e'uno solo e non due guardando un terzo come diceva il giornale,
MySKy gestisce "solo" due segnali ... quindi se registri due programmi, non puoi vederne un terzo ... che io ricordi la pubblicità diceva "registra due programmi in diretta e vedi uno che hai già registrato"

ferito ha scritto:
ed la digital key nessuno gli aveva detto che gli veniva spedita in un secondo momento
Sul sito di sky questa cosa non si capisce perchè dice che il digitale terrestre è incluso grazie alla SKY DIGITAL KEY però dice anche che l'intervento del tecnico SKY prevede: L'installazione standard della parabola sul balcone o sul tetto del tuo palazzo, la consegna del decoder digitale Sky e l'attivazione della Smart Card.
Non nomina che verrà consegnata la DK :eusa_wall: :eusa_wall:

Per il resto non lo so :/

ferito ha scritto:
ma scusate mio cognato si e' appena fatto l'offerta da 29euro ed ha notato che i canali che registra in contemperonea e'uno solo e non due guardando un terzo come diceva il giornale, ed la digital key nessuno gli aveva detto che gli veniva spedita in un secondo momento

poi mio cognato aveva chiesto la tv in piu' in un secondo momento pero'.la center gli disse di disdire e rifare l'abbonamento da capo in aggiunta 12 euro in piu' di un tv lc da 40 pollici a scelta tra samsung e sony.richioamando per far la disdetta ed l'abbonamento nuovo,il center gli dice va be' lasciate sta ,appena vi sara' installato tutto richiamate per il tv in un secondo momento.ADESSO PERO' HA CHIAMATO E GLI HAN DETTO 1 CHE NN SI PUO' FARE, 2 IL COSTO E DI 17EURO...............MA E' NORMALE TUTTO CIO'''''MIO COGNATO STA COME UN DEMONE VUOLE DISDIRE SUBITO TUTTO ....CHE DEVE FA??''AIUTO VI PREGO
Io ho provato a registrare due canali, e funziona tranquillamente, però non mi fa cambiare...quindi non è vero che puoi vedere un terzo canale mentre ne registri due come dicono...però puoi guardare una registrazione.

Il termine per i tv era il 31 Luglio

cento9 ha scritto:
Anche se è scaduta continuano a darle le TV, almeno quelle che hanno disponibili . :eusa_think: :eusa_think:
a me il tecnico che è venuto ieri ha detto che aveva qualche ordine ancora da smaltire, ma sky non gli mandava le tv già da un po...

Fighters89 ha scritto:
a me il tecnico che è venuto ieri ha detto che aveva qualche ordine ancora da smaltire, ma sky non gli mandava le tv già da un po...

Proprio ieri ho telefonato al call center per chiedere e mi hanno detto che erano disponibili: a me interessava il 32'' del SONY e c'era il KDL-32P5600. Non l'ho presa perche, se non sbaglio, è quella dell'inizio offerta dell'anno scorso, speravo in qualche TV + recente ... :eusa_think: :eusa_think:

Cmq nella sezione del forum in cui si discute della promozione TV (http://digital-forum.it/showthread.php?t=86084&page=552) c'è chi l'ha ordinata anche in questi giorni di agosto. :eusa_think:

mA la tv sony che sky propone e la serie EX perche se fosse questa mi cognato sarebbe piu interessato di quella della samsung

Indietro
Alto Basso