Nuova offerta GIFT BOX

steveone12 ha scritto:
Qualcuno mi spiega com'e' questa offerta? vale anche per myskyHD?

magari provare a leggere anche solo le prime 4-5 pagine di un thread di 34??? :eusa_think:

fonzie ha scritto:
ragazzi penso che su 34 pagine sta cosa del canone gratuito sarà stata detta 1000 volte e da tutte le parti c'è la conferma che è gratis per tutti, gli unici che dicono il contrario sono quei 4 operatori che stanno lì per passarsi la giornata e neanche si informano bene sulle offerte.

Come non quotarti!!!:icon_thumright: :thumbsup:

conoscete qualcuno che ha avuto il giftbox che sa che offerte faranno a fine giftbox cioe dopo i due mesi??grazie

sobek ha scritto:
vorrei sapere come funziona la consegna del decoder a chi attiva il giftbox , nel senso che a mè il mysky me lo ha portato un tecnico che ha fatto l'installazzione e poi l'attivazione e andando via mi ha detto che lo avrebbe portato lui il decoder a chi regalavo il giftbox. Ora la mia domanda è se appunto il decoder viene consegnato da un tecnico che poi si accerta della avvenuta attivazione oppure viene solo consegnato il decoder e istallazione e attivazione spettano poi all'utente ? chiedo questo perchè la mia prima intenzione era quella di intestare il giftbox a mia moglie ma se me lo porta lo stesso tecnico che è venuto per il my Sky sono fregato .....
Qualcuno ha provato a intestare il giftbox alla moglie ?

Ciao ragazzi so che avrete avuto mille domande ma la posto sperando che possa risolversi questo grande dubbio...ecco quanto:
ho attivato l'offerta ecc ecc
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_regala_sky.shtml

Quì parla di MySKY non MySKY HD ma dal callcenter si è parlato di quello HD...se prendo quello pago lo stesso 149€ o solo 49€ prezzo normale dell'offerta? Ma sono solo 49€ da pagare? Vi prego rispondetemi per favore...

EnricoVII ha scritto:
Ciao ragazzi so che avrete avuto mille domande ma la posto sperando che possa risolversi questo grande dubbio...ecco quanto:
ho attivato l'offerta ecc ecc
http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_regala_sky.shtml

Quì parla di MySKY non MySKY HD ma dal callcenter si è parlato di quello HD...se prendo quello pago lo stesso 149€ o solo 49€ prezzo normale dell'offerta? Ma sono solo 49€ da pagare? Vi prego rispondetemi per favore...

49 € per il mysky classico per il myskyhd credo pagherai 149 € ( in caso abbia sky HD invece 99 € )

darkmoon ha scritto:
49 € per il mysky classico per il myskyhd credo pagherai 149 € ( in caso abbia sky HD invece 99 € )

Ma se da listino c'è 149 € per MY SKY HD??? :evil5:

La persona a cui ho regalato il GIFT BOX l' ha appena attivato, vede tutto, ma si domanda se deve rispedire il contratto.
Non è che nel spedire il contratto si automatizzano i 12 mesi?
Oppure anche con la spedizione del contratto rimangono i 60 giorni gratuiti, x prima che scadono gli si disdice tutto?
Grazie

Anche se rimanda il contratto firmato ha sempre diritto al recesso gratuito entro i 60 giorni

EnricoVII ha scritto:
Ma se da listino c'è 149 € per MY SKY HD??? :evil5:

paghi 49€ subito per il giftbox, poi ne paghi altri 50 se il gift viene attivato oppure 100 se non viene attivato...quindi in totale sono 99€ o 149€

per il mysky non hd paghi i soliti 49€ iniziali per il gift, poi non paghi nulla se il gift viene attivato, o ne paghi altri 50 se non lo attivi

in pratica c'è una differenza di 50€ tra mysky classico e quello hd :evil5:

E da quello che ho capito uno non si pagherà mai il canone per mysky o myskyhd neanche se avrà solo uno o due pacchetti.....
Bella cosa davvero!

Ciao!!

Sono andato poco fa sul sito SKY x verificare la pross fattura, e non vorrei aver letto male ma sembra che mi abbiano addebitati i 7 euri del canone MY SKY HD.
Possibile una cosa del genere?
Io pago solitamente 42,54 mensili da listino quindi se andiamo a sommare i 93 euri che ho visto a saldo mi sembra quasi quasi la somma addebitata del canone. Ma questi so pazzi?

Ho controllato adesso il mio saldo .. Io ho attivato il mysky con l'offerta e la fattura è regolare . .Mi hanno addebitato 49 euro per l'installazione e basta. nessun costo relativo al canone. Io ho sky su misura a 22.91 al mese. + 49 euro=71.91 come da fattura... Ero un po' dubbioso e invece sky ha fatto le cose per bene.

vonghers ha scritto:
Ho controllato adesso il mio saldo .. Io ho attivato il mysky con l'offerta e la fattura è regolare . .Mi hanno addebitato 49 euro per l'installazione e basta. nessun costo relativo al canone. Io ho sky su misura a 22.91 al mese. + 49 euro=71.91 come da fattura... Ero un po' dubbioso e invece sky ha fatto le cose per bene.

Sono felice x te, io ho Mondo+ Sport e dovrei pagare 42,50 mensili, ma ho visto il saldo sul sito e non combacia x niente. Ho aderito all' offerta Gift Box, ed ho attivato il My Sky HD, ed il canone non dovrei pagarlo.
Ho gia chiamato il servizio clienti ma mi hanno detto che ancora non riescono a visualizzare la mia fattura, e quindi devo richiamare dopo pasqua.

ciao a tutti.
ho ricevuto ieri il gift box. Vorrei sapere entro che data devo attivare la smart card?
Poichè ho già un abbonamento a mediaset premium, vorrei attivarla il più tardi possibile.

armada4 ha scritto:
Sono felice x te, io ho Mondo+ Sport e dovrei pagare 42,50 mensili, ma ho visto il saldo sul sito e non combacia x niente. Ho aderito all' offerta Gift Box, ed ho attivato il My Sky HD, ed il canone non dovrei pagarlo.
Ho gia chiamato il servizio clienti ma mi hanno detto che ancora non riescono a visualizzare la mia fattura, e quindi devo richiamare dopo pasqua.
io ho controllato e tutto è ok

dromedario83 ha scritto:
ciao a tutti.
ho ricevuto ieri il gift box. Vorrei sapere entro che data devo attivare la smart card?
Poichè ho già un abbonamento a mediaset premium, vorrei attivarla il più tardi possibile.
mi autoquoto :)
Qualcuno mi potrebbe aiutare?

dromedario83 ha scritto:
ciao a tutti.

entro i due mesi da quando chi te l'ha regalata ha avuto attivato a sua volta l'offerta....altrimenti fai pagare 50€ in più all'amico

e faccio una domanda anch'io: ho attivato l'abbonamento "gift" a mio nome, visto che non ho nessuna intenzione di continuare oltre i due mesi gratis mi chiedevo: la disdetta la posso mandare fin da ora e al termine dei due mesi mi viene disabilitato il tutto oppure mi chiudono tutto dal momento che ricevono la disdetta anche se i due mesi di visione "gratuita" non sono finiti??:eusa_think:

Indietro
Alto Basso