Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pilar ha scritto:Potrei avere dagli esperti del forum,una risposta definitiva al mio quesito:
Il mio abbonamento con Sky risale dal primo giorno della sua nascita,prevede attualmente una combinazione così definita
MYSKYHD+MONDO+CINEMA+SPORT
mikiii87 ha scritto:Ragazzi anche io sarei interessato all'offerta. Ma vale anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi??? Inoltre ma è vero che si deve pagare 149 di anticipo???
CENTO CENTO ha scritto:Voi quale scegliereste tra i 40 pollici? SOny o Samsung?
lgio002 ha scritto:Mi dispiace ma...No Plasma, No Party!
Voglio dire, ma se po esse più![]()
![]()
è notoriamente risaputo che gli apparecchi al plasma per la visione delle partite e dei film li dove è il movimento a farla da padrone è assolutamente il non plus ultra in circolazione e questi che fanno??? Ci propinano degli LCD con un polliciaggio alquanto inutile per apparecchi con caratteristiche FHD?? La follia!
E' sufficiente andarsi a leggere i forum tecnici per capire quanto la promozione in oggetto è assolutamente una fregatura, poi ognuno si comporti come vuole.
Giusto per darvi dei semplici dettagli, se si volesse avere davvero la portata della differenza tra una TV HD Ready ed un FHD bisognerebbe avere da un 42" in su e trovarsi ad una distanza di 2-2,5 mt. Sfido chiunque (ovvero l'occhio umano) a vedere le differenze comparando due schermi uno HD e uno FHD ad oltre 2,5 mt di distanza su un 32-37 o 40"![]()
![]()
![]()
Che tristezza!
orion_quest1 ha scritto:Ho capito che sei un sapientone e pretendi il plus......ma che caspita te ne fai del tuo amato plasma se fra 2 anni esce il 3D,lo butti nel cesso?
Meglio spendere 400 euro oggi e goderti l'hd di sky e poi pensare al dicembre 2012. Non so se esisterai ancora!
Cliccando sul link e poi su "scopri la promozione" e poi su "listino completo" vi è una scritta da non sottovalutare a fine della pagina: "importo da versare al momento della sottoscrizione: 149euro. POSSIBILE sconto di 50 euro su tale importo. VERIFICA NEL PUNTO VENDITA."pietro89 ha scritto:una volta per tutte:
PER CONOSCERE I MODELLI, ANDATE QUA: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/pacchetti/index.shtml# E CLICCATE SU "SCOPRI I MODELLI TV". troverete anche i pdf con le caratteristiche tecniche.
Flask ha scritto:mop c'è stato qualche ripensamento sul mantenimento dei 2 euro di sconto rid in caso di downgrade? Al call-center han detto che si perde. Visto che qui ci fidiamo più di te che del CC ci puoi dare conferma della cosa per favore?![]()
Si ma aprire un conto corrente solo per Sky non mi va... la tv me la comprerò più avanti.catabelpasso ha scritto:uoi solo per 2 mesi andr83ra cambar metodo di pagamento poi tornar al vecchio![]()
mop invalido ha scritto:Lo sconto rimane a patto che si abbia almeno un pacchetto Premium.
Lo sconto non c'è mai stato su SKY su misura e Mondo SKY + Calcio.
Cioé? Che intendi per pacchetto "premium"?mop invalido ha scritto:Lo sconto rimane a patto che si abbia almeno un pacchetto Premium.
Lo sconto non c'è mai stato su SKY su misura e Mondo SKY + Calcio.