Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ragazzi anche io sarei interessato all'offerta. Ma vale anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi??? Inoltre ma è vero che si deve pagare 149 di anticipo???

pilar ha scritto:
Potrei avere dagli esperti del forum,una risposta definitiva al mio quesito:

Il mio abbonamento con Sky risale dal primo giorno della sua nascita,prevede attualmente una combinazione così definita

MYSKYHD+MONDO+CINEMA+SPORT

Si certo che puoi farlo e ricordati che puoi prendere anche il MySkyHD per 50 euro visto che hai il MySky ricordati che l'offerta e' solo per quelli che pagano con RID o carta di credito (no postepay).

Ciao ciao ;) ;)

PS: i calcoli dei prezzi non li ho fatti :D

:icon_cool:
sky perdonataaaaa anke se meno di 9 mesi di abbonamento son cambiate le regole e possono attivarle la primo anche agli under 9 mesi e per i bollettini postali basta cambiar metodo di pagamento all'atto della sottoscrizione dell'offerta

scusa sky! sky a vitaaaaaaaaaaaaa

p.s. (ma sony 40 pollici o samsung?? mi inserisco nel dilemma del giorno)

mikiii87 ha scritto:
Ragazzi anche io sarei interessato all'offerta. Ma vale anche per i vecchi abbonati o solo per i nuovi??? Inoltre ma è vero che si deve pagare 149 di anticipo???

Vale anche per i vecchi, per i nuovi si puo' dire che non e' valida visto che devi essere abbonato per 9 mesi minimo. Non devi avere aderito al primo tutto incluso per poter aderire all'offerta e i 149 euro comprendono il Myskyhd ma non sei obbligato a prenderlo quello.

Ciao ciao ;) ;)

Preso il 32" Sony. Alla fine, con il full, per 6 euro al mese è praticamente tirato dietro... alla fine tra 3 anni posso sempre metterlo in camera da letto :D

lgio002 ha scritto:
Mi dispiace ma...No Plasma, No Party!

Voglio dire, ma se po esse più :eusa_whistle: :eusa_whistle:
è notoriamente risaputo che gli apparecchi al plasma per la visione delle partite e dei film li dove è il movimento a farla da padrone è assolutamente il non plus ultra in circolazione e questi che fanno??? Ci propinano degli LCD con un polliciaggio alquanto inutile per apparecchi con caratteristiche FHD?? La follia!
E' sufficiente andarsi a leggere i forum tecnici per capire quanto la promozione in oggetto è assolutamente una fregatura, poi ognuno si comporti come vuole.

Giusto per darvi dei semplici dettagli, se si volesse avere davvero la portata della differenza tra una TV HD Ready ed un FHD bisognerebbe avere da un 42" in su e trovarsi ad una distanza di 2-2,5 mt. Sfido chiunque (ovvero l'occhio umano) a vedere le differenze comparando due schermi uno HD e uno FHD ad oltre 2,5 mt di distanza su un 32-37 o 40" :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Che tristezza!

Ho capito che sei un sapientone e pretendi il plus......ma che caspita te ne fai del tuo amato plasma se fra 2 anni esce il 3D,lo butti nel cesso?
Meglio spendere 400 euro oggi e goderti l'hd di sky e poi pensare al dicembre 2012. Non so se esisterai ancora!

Io ho il pacchetto full e in + ho sky hd attivato da luglio. Come funziona la cosa??? Pago solo 50 euro di anticipo per il televisore, ho devo per forza pagare altri 49???? Mi sembra di aver capito che chi ha già il decoder hd, per 49 euro ti danno il mysky hd.

Appena mandata la mail per rimuovere news. Pensate che un giorno sia possibile che - chi ha rimosso news - si ritrovi senza vedere sky tg 24 e sky meteo?

paintbox: facci sapere poi che cosa ti rispondo!
Se attendere la fine contartto o altro, By

orion_quest1 ha scritto:
Ho capito che sei un sapientone e pretendi il plus......ma che caspita te ne fai del tuo amato plasma se fra 2 anni esce il 3D,lo butti nel cesso?
Meglio spendere 400 euro oggi e goderti l'hd di sky e poi pensare al dicembre 2012. Non so se esisterai ancora!

Non si tratta né di avere un plus nè di sapientoni ma di una semplice e pura constatazione della realtà. Sky vende prevalentemente eventi sportivi e cinematografici, gli LCD per quel tipo di "lavoro" sono inutili anche se HDR o FHD, sarebbe molto meglio un buon vecchio CRT!

Io sarò un "sapientone" ma tu sei il perfetto prototito di persona che si beve tutto! Il 3D???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dammi retta vai in un centro commerciale e mettiti a 2 mt da un plasma 50" che trasmette qualcosa che ha a che fare col movimento poi fai la stessa cosa con il corrispondente LCD, ritorna qui e scrivi cosa hai visto.

pietro89 ha scritto:
una volta per tutte:
PER CONOSCERE I MODELLI, ANDATE QUA: http://www.sky.it/abbonarsi/promozioni/pacchetti/index.shtml# E CLICCATE SU "SCOPRI I MODELLI TV". troverete anche i pdf con le caratteristiche tecniche.
Cliccando sul link e poi su "scopri la promozione" e poi su "listino completo" vi è una scritta da non sottovalutare a fine della pagina: "importo da versare al momento della sottoscrizione: 149euro. POSSIBILE sconto di 50 euro su tale importo. VERIFICA NEL PUNTO VENDITA.":icon_rolleyes:

Che tristezza non poter aderire... speriamo che la prossima volta sia a disposizione anche di chi paga con altri metodi di pagamento.

Flask ha scritto:
mop c'è stato qualche ripensamento sul mantenimento dei 2 euro di sconto rid in caso di downgrade? Al call-center han detto che si perde. Visto che qui ci fidiamo più di te che del CC ci puoi dare conferma della cosa per favore? :D

Lo sconto rimane a patto che si abbia almeno un pacchetto Premium.

Lo sconto non c'è mai stato su SKY su misura e Mondo SKY + Calcio.

catabelpasso ha scritto:
uoi solo per 2 mesi andr83ra cambar metodo di pagamento poi tornar al vecchio:D
Si ma aprire un conto corrente solo per Sky non mi va... la tv me la comprerò più avanti.

mop invalido ha scritto:
Lo sconto rimane a patto che si abbia almeno un pacchetto Premium.

Lo sconto non c'è mai stato su SKY su misura e Mondo SKY + Calcio.
Cioé? Che intendi per pacchetto "premium"?
Cinema e Sport?

io ho mandato la mail stamattina per togliere musica+news e mi hanno risposto rapidamente:
Gentile Cliente,

in merito alla sua e-mail, desideriamo confermarle che la variazione richiesta verrà effettuata per il 01/12/2009.
Pertanto a partire da tale data l’abbonamento sarà così composto:

-DOCUMENTARI + INTRATTENIMENTO + BAMBINI + CINEMA

Nel caso volesse ripensare alla sua scelta, non esiti a contattarci.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Indietro
Alto Basso