Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

orion_quest1 ha scritto:
Dovrei essere obbligato a farlo?Con tutti i dreambox HD che ci sono e le vie traverse....perchè spendere altri 50 Euro.
Altra cosa....tu pensi che siano dei veri HD i suoi ? L'ispettore Derrick non è mai stato girato in alta definizione come altri telefilm e films....quindi sono solo dei falsi HD.
NON SEI OBBLIGATO AD ADERIRE, NON HAI MICA UNA PISTOLA ALLA TESTA
Se non ti piace questa offerta, lascia stare. Come detto anche prima di me i Decoder non Sky stanno avendo dei problemi.

Poi DE GUSTIBUS!!!

Mi sa che ho fatto na c***** a togliere i Documentari invece che le news :D :D
Sconto Rid? Non ne so niente...

pietro89 ha scritto:
se non ti interessa, è inutile che posti ogni volta che l'offerta non è buona, lascamo il thread a chi è interessato...
i decoder alternativi a Sky stanno avendo problemi, perchè Sky sta chiudendo i rubinetti...

Così può lasciare il posto a quelli che postano continuamente che l'offerta è buona :D

uzimir ha scritto:
Così può lasciare il posto a quelli che postano continuamente che l'offerta è buona :D
io e te siamo di troppo in questo thread, io ho già aderito al precedente tutto incluso, tu crei flame....

Giacyx ha scritto:
Ciao a tutti,
ho cercato nella discussione ma non sono riuscito a trovare risposta al mio dubbio.
Io ho mysky full e attualmente pago 69€/mese. se aderisco all'offerta il myskyHD è incluso come per i nuovi abbonati? o comunque andrò a pagare 149€ di acconto?
Grazie a chi mi saprà rispondere.

il myskyHD è incluso per i nuovi abbonati solo se scelgono il full (mondo + cinema + sport + calcio) e prendono la tv 40".
a me hanno fatto pagare 49 per il myskyhd in aggiunta all'anticipo dei 50 per la tv, avendo come te già il mysky full.
fammi sapere...

el_tanque ha scritto:
il myskyHD è incluso per i nuovi abbonati solo se scelgono il full (mondo + cinema + sport + calcio) e prendono la tv 40".
a me hanno fatto pagare 49 per il myskyhd in aggiunta all'anticipo dei 50 per la tv, avendo come te già il mysky full.
fammi sapere...

Ho chiamato, ma la signorina non era sicurissima, però mi ha confermato che dovrei pagare 99€ (50 per la tv + 49 per myskyHD).
La conferma la avrò quando chiamerò per aderire all'offerta (cioè tra qualche giorno). Ti farò sapere...
Ciao e grazie per la risp

sassi ha scritto:
NON SEI OBBLIGATO AD ADERIRE, NON HAI MICA UNA PISTOLA ALLA TESTA
Se non ti piace questa offerta, lascia stare. Come detto anche prima di me i Decoder non Sky stanno avendo dei problemi.

Poi DE GUSTIBUS!!!

Infatti,anche se volessi io non potrei visto che pago con bollettino postale.
Poi leggi il mio post di stamattina ove ho espresso un mio pensiero....non sto cercando minimamente di far cambiare idea agli amici del forum,io ho solo analizzato a fondo tutta questa pseudo-offerta.

Oggi vado da Euronics e MW e chiedo se è possibile ritirare le tv anche da loro. Mi incuriosice una cosa detta da un utente qualche pagina fa. Ovvero che la promo copre fino a 549 euro ma se si sceglie un modello più costoso si mette la differenza in contanti. Notizia verificata o bufala clamorosa?

Flask ha scritto:
Oggi vado da Euronics e MW e chiedo se è possibile ritirare le tv anche da loro. Mi incuriosice una cosa detta da un utente qualche pagina fa. Ovvero che la promo copre fino a 549 euro ma se si sceglie un modello più costoso si mette la differenza in contanti. Notizia verificata o bufala clamorosa?
Ho paura che sia bufala .. comunque se qualcuno ne sa di + si faccia avanti Torno adesso da un centro commerciale e la differenza tra la serie 5 e la serie 6 è visibile , se esiste questa possibilità potrei considerarla ..

Leggendo quà e là si è capito che il sony sembra essere un modello vecchiotto...:icon_rolleyes: quindi meglio il samsung...solo che nelle caratteristiche il sam ha una sola presa scart...questo un pò mi limita visto che io necessito di due..che ne dite?:eusa_whistle:

frachecco ha scritto:
Leggendo quà e là si è capito che il sony sembra essere un modello vecchiotto...:icon_rolleyes: quindi meglio il samsung...solo che nelle caratteristiche il sam ha una sola presa scart...questo un pò mi limita visto che io necessito di due..che ne dite?:eusa_whistle:

ci sono le apposite ciabbatte per le prese scart con 3 e 4 attacchi scart cosi risolvi .

Parlato stamane con un'operatrice molto seria di sky. Questo è un riassunto:
accettando la promozione della tv ci si vincola x 3 anni con sky, durante i quali non possono (alla scadenza di ogni anno) essere contrattate altre retention x questo motivo:
se si disdice dopo un anno, si devono versare le restanti rate (11€ quindi rata piena x 24 mesi, per un totale di 264 euro) + 70 euro di penale + 50 euro (di ulteriore rata x la tv che in realtà sarebbe 100 all'inizio delle quali i secondi 50 si pagano in caso di disdetta anticipata), per un totale di 384 euro, ai quali vanno sommati i restanti 72 euro (6 euro mese x 12) del primo anno arrivando a 456 (quasi quanto viene il tv nuovo). Se si disdice dopo 2 anni, le penali diventano 50 euro + 50 e il restante calcolo è simile a quello precedente, con la considerazione che nel caso ad esempio del pacchetto full, i 6 euro mese (11-5) vanno calcolati in pieno x le rate rimanenti (e questo vale in ogni caso di disdetta anticipata).
In buona sostanza io personalmente preferisco non aderire all'offerta tv, perchè non mi va di vincolarmi x 3 anni e di non potere ad ogni scadenza contrattare una retention + conveniente. L'offerta è buona secondo me per chi non solo è certo di restare altri 3 anni con sky, ma è anche certo di non chiedere ulteriori sconti sul proprio abbo ad ogni scadenza.

Riporto tutto questo non per voler scoraggiare qualcuno o altro, ma perchè può essere utile a tutti.
Per quanto mi riguarda richiedo solo il myskyhd e la tv la compro alla prima offerta in qualche centro commerciale (oramai i prezzi sono quelli).
Se si ottiene inoltre una buona retention (come quella che ho io), si va a risparmiare anche 18 euro al mese che non sono bruscolini e che, aderendo all'offerta tv non si potrebbero più risparmiare.

Spero di aver scritto in modo chiaro, ad ogni modo è solo la mia opinione, ognuno, naturalmente, fa ciò che meglio crede :)

pure noi abbiamo aderito.
Pagavo 55 e rotti per Mondo+sport+calcio

ho preso un tv 37'' (e mio padre non si ricorda se ha chiesto il sony e il samsung, ha detto comunque che è quello con più "attacchi" :S XD) e ho modificato l'abbonamento in:
Intrattenimento, Musica, Bambini, Documentari, Sport, Calcio 52€ - sconto 2€ di RID
+12€ TV

in tutto 62€ al mese. 7€ in più rispetto a quanto pagavo prima. Non tantissimo quindi.

Spero solo di non rimanere deluso dal tv :(
ovviamente preso anche l'HD però hanno detto che si paga 149 e non 99 :S
vorrei capire come mai??? Visto che l'attivazione di SKYHD è di 49 euro!

In più hanno detto che metteranno un altro cavo per la parabola. Possibile??

allora forse tuo padre ha chiesto il mysky hd, che necessita di due cavi e costa 99 euro.

Ho appena chiamato il CC e ho trovato un ragazzo molto preparato. Ha confermato con certezza che NON è possibile ritirare le tv presso un negozio ma solo riceverle tramite corriere. Per quanto mi riguarda un altro dubbio è stato fugato ;)

Flask ha scritto:
Ho appena chiamato il CC e ho trovato un ragazzo molto preparato. Ha confermato con certezza che NON è possibile ritirare le tv presso un negozio ma solo riceverle tramite corriere. Per quanto mi riguarda un altro dubbio è stato fugato ;)
Ma vale se si è gia abbonati?

frachecco ha scritto:

Mi sa che leggendo qua e la usando google ti sei trovato un modello Sony davvero vecchio che ha caratteristiche di molto inferiori a questo, se vai nel sito di Sky leggi che i modelli sono un esclusiva loro, in parole povere una normale serie Sony rinominata P o che non e' ancora uscita nel mercato Italiano.

Ciao ciao ;) ;)

kellone ha scritto:
Io mi sono lanciato ed ho chiamato SKY.

Attualmente pago € 61,26 per Mondo+Cinema+Sport+MySkyHD e Multivision HD Mondo+Cinema con sconto per pagamento RID di € 2,00 e sconto extra sino a dicembre di € 3,00.

Ho eliminato il genere "NEWS" da mondo risparmiando € 4,00 anche se così ho perso lo sconto extra di € 3,00 (pazienza, erano rimasti solo 2 mesi)

Ho preso il Samsung 40" spendendo € 14 al mese per 36 mesi + € 50 di acconto (sono € 17,00 meno lo sconto mensile di € 3,00 per abbonamenti composti da 2 pacchetti premium).

In pratica vado a pagare secondo i calcoli dell'operatore che mi ha risposto € 74,26.
A me l'opertatrice ieri mi ha appllicato il downgrade a partire dal 1 novembre, mi ha detto che lo sconto RID di 2 € rimaneva, ma non ha detto nulla riguardo la perdita anticipata dei 3€ (anzi 3,28 € dopo l'aumento IVA) di sconto, ovvero che si perdevano gia' dal 1 novembre anziche' dal 1 gennaio 2010. :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Anche io sono abbonato a MONDO CINEMA SPORT e ho tolto un mini pacchetto (BAMBINI).

sassi ha scritto:
Ma vale se si è gia abbonati?
Certo che vale e se hai già il MySkyHD paghi solo l'anticipo di 50 euro e poi le rate mensili ;)

frachecco ha scritto:

La serie non è vecchiotta essendo uscita prima dell'estate. Semplicemente la serie S (rinominata P per Sky ma in pratica è la stessa tv) è una serie entry-level e non dotata della tecnologia di ultimissima generazione. Ma è sempre una tv che fa il suo onesto lavoro in maniera egregia. Per la sola presa scart del Samsung come detto da altri ci son le ciabatte oppure usare il ponte tra gli apparecchi ;)

andy78 ha scritto:
ci sono le apposite ciabbatte per le prese scart con 3 e 4 attacchi scart cosi risolvi .
Si quella ce l'ho già...infatti in una scart ho quella e nell'altra sky in modo da non dover cambiare la fonte ogni volta anche se sky ce l'ho collegato anche con hdmi

Indietro
Alto Basso