tartarus
Digital-Forum Senior Master
darkmoon ha scritto:riquoto ah dimenticavo per il 32 pollici![]()
64 € è riferito al 32" e al tuo abb.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
darkmoon ha scritto:riquoto ah dimenticavo per il 32 pollici![]()
Scusami ti ho inviato un mp!mikipigo ha scritto:Appena tornato da Marcopolo Expert di Brescia.
Il TV non me l'hanno dato perchè non hanno ancora la procedura per poter modificare i contratti degli abbonati, ma invece per chi vuole fare un nuovo abbonamento il TV è già disponibile
Altra cosa, semrpe da Marcopolo Expert ci sono altre march dei televisori tra cui anche LG
Lunedì mi contatteranno per andare a ritirare il televisore![]()
![]()
E' chiaro che la convenienza c'è dai 2 pacchett premium in su, con sconti almento di 3 euro.darkmoon ha scritto:cioè pagherei 50 € di attivazione + 10 € di rata mensile per il tv ( ma così mi costa 410€ )![]()
![]()
il 32 pollici
frachecco ha scritto:perchè addirittura come ho detto nel MV il genere non mi viene tolto a parere del tizio...![]()
kellone ha scritto:Perdonami, ma sei il classico cliente che è meglio perdere che trovare...
Avessi potere decisionale in Sky uno come te andrebbe avanti a MP tutta la vita.
orion_quest1 ha scritto:Minchia,paghi 80 euro al mese.....dici niente,in pratica paghi tutto.....ovvio che ti tirano dietro il tv. Ricorda che però devi protrarlo x 3 anni senza combiare nulla se no te tocca pagà pure 70 euro de penale ecc.ecc.ecc.
La chiamata al 199xxxx costa 0,15 €cent al minuto.....orion_quest1 ha scritto:5 euro a chiamata! Letto in fattura telecom ogni volta che chiamavo o per prima fila o perchè la carta non aveva preso gli aggiornamenti dei diritti.
Si 'vocifera' che le retention avranno ancora poco da vivere....Isg71 ha scritto:anzichè sparare a zero e basta, motiva le tue sparate....Io sono andato avanti per 7 anni, pagando sempre il prezzo pieno...Alla fine ho fatto quello che fate tutti....e cioè cercare di ottenere una retention...l'ho ottenuta....punto e basta...Che ti dà fastidio la cosa ? Te ne viene qualcosa meno in tasca forse? Fammi capire
Che fate tutti no, io non lo faccio.Isg71 ha scritto:anzichè sparare a zero e basta, motiva le tue sparate....Io sono andato avanti per 7 anni, pagando sempre il prezzo pieno...Alla fine ho fatto quello che fate tutti....e cioè cercare di ottenere una retention...l'ho ottenuta....punto e basta...Che ti dà fastidio la cosa ? Te ne viene qualcosa meno in tasca forse? Fammi capire
Io fossi Sky mi armerei di calcolatrice, eliminerei le retention e quando mi chiama chi ne ha approfittato glieli rimetterei tutti in conto.tartarus ha scritto:Si 'vocifera' che le retention avranno ancora poco da vivere....
esattokellone ha scritto:Io fossi Sky mi armerei di calcolatrice, eliminerei le retention e quando mi chiama chi ne ha approfittato glieli rimetterei tutti in conto.
finalmentepietro89 ha scritto:si, adesso ci siamo.
tartarus ha scritto:Si 'vocifera' che le retention avranno ancora poco da vivere....
kellone ha scritto:Che fate tutti no, io non lo faccio.
C'è un listino, lo consulto, lo accetto o meno.
A me rode che Sky si pieghi ad accettare le richieste di chi li minaccia di andarsene senza tutelare invece i clienti storici e fedeli.
Quindi Sky a mio giudizio sbaglia ed il cliente che piange miseria per me può serenamente guardarsi MP.
tartarus ha scritto:La chiamata al 199xxxx costa 0,15 €cent al minuto.....![]()
dicono che da lunedì è possibile prenderli nei negozi, ma sicuramente per fare l'attivazione avranno bisogno del codice cliente. almeno al telefono non chiedono altro, al massimo qualche documento (carta d'identità...) e forse l'anticipo in contanti...darkmoon ha scritto:finalmente
ultima cosa per ritirare la tv in negozio posso andare da euro****s e da quando e che cosa devo portare cod cliente ecc ??