Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mikipigo ha scritto:
Appena tornato da Marcopolo Expert di Brescia.

Il TV non me l'hanno dato perchè non hanno ancora la procedura per poter modificare i contratti degli abbonati, ma invece per chi vuole fare un nuovo abbonamento il TV è già disponibile

Altra cosa, semrpe da Marcopolo Expert ci sono altre march dei televisori tra cui anche LG

Lunedì mi contatteranno per andare a ritirare il televisore :icon_bounce: :D
Scusami ti ho inviato un mp!:evil5:

darkmoon ha scritto:
cioè pagherei 50 € di attivazione + 10 € di rata mensile per il tv ( ma così mi costa 410€ ) :5eek: :5eek: :5eek: il 32 pollici
E' chiaro che la convenienza c'è dai 2 pacchett premium in su, con sconti almento di 3 euro.

Io il 40" lo pago circa 500 euro.

frachecco ha scritto:
perchè addirittura come ho detto nel MV il genere non mi viene tolto a parere del tizio...:icon_rolleyes:

Ecco. A me han detto addirittura che il MV si disattiva, a te che vedrai comunque i Bambini sul tuo MV.
Vediamo ad altri cosa dicono, poi facciamo le statistiche :D
Cmq sono andato a vedere ora il MV.
E' previsto nel listino mondo 3 generi + cinema,
mentre il mondo 4 generi + cinema non esiste.
Esiste un mondo 4 generi + cinema + 1 altro pacchetto.
Paradossalmente per avere la riduzione di generi sul mondo, tenendo il cinema sia su abbo sia su MV, sul mondo si deve ridurre a 3 generi, e non solo a 4, perchè il mondo 4 generi + cinema non c'è sul MV (c'è un bug nel listino :D ).
Il problema è che poi col mondo a 3 generi si disattivano i ticket (io ho anche un ticket calcio attivato fino a maggio 2010).
Questo tentanto di capirci qualcosa, fatto salvo che in quel call center regna il caos totale.

kellone ha scritto:
Perdonami, ma sei il classico cliente che è meglio perdere che trovare...
Avessi potere decisionale in Sky uno come te andrebbe avanti a MP tutta la vita.

anzichè sparare a zero e basta, motiva le tue sparate....Io sono andato avanti per 7 anni, pagando sempre il prezzo pieno...Alla fine ho fatto quello che fate tutti....e cioè cercare di ottenere una retention...l'ho ottenuta....punto e basta...Che ti dà fastidio la cosa ? Te ne viene qualcosa meno in tasca forse? Fammi capire

darkmoon, tu hai il ticket calcio o il pacchetto? perchè se hai il full, il 32" lo paghi 6 euro al mese, quindi 75 euro al mese.

orion_quest1 ha scritto:
Minchia,paghi 80 euro al mese.....dici niente,in pratica paghi tutto.....ovvio che ti tirano dietro il tv. Ricorda che però devi protrarlo x 3 anni senza combiare nulla se no te tocca pagà pure 70 euro de penale ecc.ecc.ecc.

no questo no, l'amico di prima poichè ha scelto in questa direzione...dice invece che gli stolti siamo noi che abbiamo scelto diversamente....pazienza....è l'Italia...

orion_quest1 ha scritto:
5 euro a chiamata! Letto in fattura telecom ogni volta che chiamavo o per prima fila o perchè la carta non aveva preso gli aggiornamenti dei diritti.
La chiamata al 199xxxx costa 0,15 €cent al minuto.....:evil5:

Isg71 ha scritto:
anzichè sparare a zero e basta, motiva le tue sparate....Io sono andato avanti per 7 anni, pagando sempre il prezzo pieno...Alla fine ho fatto quello che fate tutti....e cioè cercare di ottenere una retention...l'ho ottenuta....punto e basta...Che ti dà fastidio la cosa ? Te ne viene qualcosa meno in tasca forse? Fammi capire
Si 'vocifera' che le retention avranno ancora poco da vivere....

Isg71 ha scritto:
Che fate tutti no, io non lo faccio.
C'è un listino, lo consulto, lo accetto o meno.
A me rode che Sky si pieghi ad accettare le richieste di chi li minaccia di andarsene senza tutelare invece i clienti storici e fedeli.

Quindi Sky a mio giudizio sbaglia ed il cliente che piange miseria per me può serenamente guardarsi MP.

io ho attualmente mondo+cinema+sport+ticket calcio dal 1 dicembre 4 generi +2 pacchi premium +ticket calcio
io pagherei 50€ di attivazione perchè il myskyHD lo possiedo già, ed una rata mensile di 8€ al mese per 36 mesi
quindi in tot 50 ativaz +8€ x 36 mesi = 338€ solo la tv
in caso di disdetta anticipata pago le rate restanti del tv in una volta e casomai sconti usufruiti ( cosa che non accadrà )
e tutto giusto :eusa_think: ;)

ma la tv da prendere in negozio è solo per i nuovi abbonati?

comunque, voglio chiedere una cosa: per uno che ha MONDO + CINEMA + CALCIO, che ha intenzione sia di prendere la tv che di downgradare di un genere da mondo, conviene prendere prima il tv e poi fare il downgrade, vero?

e, la richiesta della tv con myskyhd (attualmente mysky), per chi ha i pacchetti di cui sopra, quanto prevede di anticipo?

mi scuso se sono cose già chieste, ma non ho avuto modo di trovare un qualcosa di ufficiale.

tartarus ha scritto:
Si 'vocifera' che le retention avranno ancora poco da vivere....
Io fossi Sky mi armerei di calcolatrice, eliminerei le retention e quando mi chiama chi ne ha approfittato glieli rimetterei tutti in conto.

kellone ha scritto:
Che fate tutti no, io non lo faccio.
C'è un listino, lo consulto, lo accetto o meno.
A me rode che Sky si pieghi ad accettare le richieste di chi li minaccia di andarsene senza tutelare invece i clienti storici e fedeli.

Quindi Sky a mio giudizio sbaglia ed il cliente che piange miseria per me può serenamente guardarsi MP.

vabbè, resta convinto come sei...

tartarus ha scritto:
La chiamata al 199xxxx costa 0,15 €cent al minuto.....:evil5:

+ I.V.A e aggiungi tutti i minuti che ti fanno stare al telefono in attesa , la vocina registrata di Fiorello x il tvmagazine, la linea che cade e le richiamate.

darkmoon ha scritto:
finalmente
ultima cosa per ritirare la tv in negozio posso andare da euro****s e da quando e che cosa devo portare cod cliente ecc ??
dicono che da lunedì è possibile prenderli nei negozi, ma sicuramente per fare l'attivazione avranno bisogno del codice cliente. almeno al telefono non chiedono altro, al massimo qualche documento (carta d'identità...) e forse l'anticipo in contanti...

Indietro
Alto Basso