Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

darkmoon ha scritto:
scusa ma hai chiamato per sapere la notizia ???

"L'offerta SKY TV TUTTO INCLUSO è valida per tutti gli abbonamenti SKY attivi e in regola con i pagamenti da almeno 9 mesi con pagamento carta di credito o domiciliazione bancaria (escluse ricaricabili e PostePay) e prevede il rinnovo automatico del contratto per ulteriori 12 mesi."

Dark eccoti una pillola, della Email di risposta, che mi ha
mandato il call center di Sky, in data 21-10-2009....
lo so , è difficile da digerire, ma i grossi centri di elettronica
abbondano di tv....;) ;) ;) ad avercene di soldi....:lol:

Sky mi ha fatto talmente incavolare con questa offerta (visto che non ci posso partecipare perchè pago anch'io con la Postepay) che oggi ho ordinato una tv full hd per i cavoli miei.

Questa volta me la sono legata al dito!!! :D

tartarus ha scritto:
Onestamente io seguo calcio ed eventi motoristici (F1 in primis) e tutto questo 'brutto vedere' non lo rilevo con i 50hz dell'LG avuto con la passata promo 'tutto incluso'.
C'è ovviamente differenza di qualità fra segnale upscalato (F1) ed hd nativo (F2, WTCC, ecc.<su Eurosport hd>), ma questo è un altro discorso...
;)

Questo "brutto vedere" non lo rilevi perchè non puoi confrontare la differenza tra un'LCD 50hz ed uno 200hz come il mio...negli spostamenti laterali dei giocatori la differenza è abissale ;)

Con i 200hz sono sempre nitidi come fossero fermi, coi 50hz hanno quella minima scia che li rende all'atto pratico "sfuocati".

Steve McQueen ha scritto:
Questo "brutto vedere" non lo rilevi perchè non puoi confrontare la differenza tra un'LCD 50hz ed uno 200hz come il mio...negli spostamenti laterali dei giocatori la differenza è abissale ;)

Prima di prendere il mio attuale tv con la promo, ero intenzionato ad acquistare il Z4500 Sony 200hz; sono andato a vederlo all'opera in un cc, era vicino ad un W5500 Sony 100hz ed un Samsung serie 8: onestamente non ho rilevato grandi differenze nella visione; stessa cosa con altri marchi con tv a 50hz.
La differenza più rilevante e sensibile l'ho notata nel prezzo diverso... ecco perchè mi sono deciso ad aderire alla vecchia promo.

Steve McQueen ha scritto:
Con i 200hz sono sempre nitidi come fossero fermi, coi 50hz hanno quella minima scia che li rende all'atto pratico "sfuocati".

Onestamente devo ribadire che non vi è alcun effetto scia.

E' ovvio che avere 200hz 'disponibili' è cosa diversa che averne 50, ma, passatemi il paragone, forse è come per le auto: ne compri una da 600cv, ne apprezzi l'accelerazione, la ripresa, la tenuta di strada, ma in autostrada non puoi superare i 130 kmh come per una Panda :D

buongiorno a tutti i sono appena registrato e ne approfito per prima cosa per ringraziarvi delle informazioni che mi avete fornito, e poi volevo fare una considerazione:
noto ch cisono pareri discordanti su questa pomozione, io personalmente ho aderito prendendo il sony da 40'', ma non ho mai pensato che sky me lo regalasse senza vole niente indietro, io personamente penso che con tutti i tv che hanno comprato per questa promozione gli avranno pagati molt meno di quello che gli andiamo a pagare noi.
Io ho scelto di prnderlo perchè sono sicuro he avrò sky anche per i prossimi anni e mi serviva un televisore, ho il pacchetto full quindi il risparmio è maggiore, secondome nessuno ci regala niente figurati sky, e forse l'unica cosa da chiedersi è se ci serve un televisore e quando andemo a risparmiare.
Ultima cosa, l'alto giorno ho chiamato per l'attivazione dell'offerta e la signorina mi ha detto che le 50 euro sono un anticipo che mi vrrano reintegrate sulle fatture a seguire, vi risulta?
Vi riport la nota informativa che ho trovto sul web:

Offerta valida fino al 27/12/09 per abbonamenti ad almeno 3 generi di Mondo con pagamento CC/RID. Aderendo alla presente offerta, l’abbonato acquista, con effetto immediato, la proprietà del televisore scelto tra quelli resi disponibili dal punto di vendita o da SKY nell’ambito della presente offerta. L’importo di 29,90€ al mese include il canone mensile di abbonamento scontato più la rata mensile di 11€ per l’acquisto di un TV Full HD 32’’ con pagamento dilazionato in 36 mesi (importo totale per l’acquisto del TV: 496€). Alla sottoscrizione è richiesto il versamento dell’importo di 149€, di cui 100€ (promozionabili fino a 50€) quale anticipo sull’acquisto del TV e 49€ quale corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento. Eventuali ulteriori sconti su tale importo saranno applicati da SKY sul corrispettivo relativo al TV. L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall’abbonato. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€.
mi spigate questa ultima frase?

mfrancesco ha scritto:
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€.
mi spigate questa ultima frase?

ciao, la frase significa che ci sono 70 € di gestione pratica che sky non ti fa pagare, ovviamente se fai disdetta nel primo anno paghi questi 70 €.
chiaro?

vongola ha scritto:
ciao, la frase significa che ci sono 70 € di gestione pratica che sky non ti fa pagare, ovviamente se fai disdetta nel primo anno paghi questi 70 €.
chiaro?
Ok, ma in unica soluzione, diluito nelle 36 rate o che altro?

In pratica ad esempio se il costo sarà di X euro al mese per 36 mesi e chiedono i 50 euro di anticipo, l'anticipo verrà scalato dalla cifra totale? In unica soluzione o diluita?

E questi 70 euro di istruzione pratica verranno scalati anche essi in unica soluzione o diluita?

Se per semplificare le rate fossero di 10 euro il TV costerebbe 360 euro.

Però a quel punto dovrebbero rientrare 50+70 euro, quindi rate da 6,66 euro?

kellone ha scritto:
Ok, ma in unica soluzione, diluito nelle 36 rate o che altro?

In pratica ad esempio se il costo sarà di X euro al mese per 36 mesi e chiedono i 50 euro di anticipo, l'anticipo verrà scalato dalla cifra totale? In unica soluzione o diluita?

E questi 70 euro di istruzione pratica verranno scalati anche essi in unica soluzione o diluita?

Se per semplificare le rate fossero di 10 euro il TV costerebbe 360 euro.

Però a quel punto dovrebbero rientrare 50+70 euro, quindi rate da 6,66 euro?

allora le tv costano

32" rate da 11 € x 36 mesi + 50 €
37" rate da 15 € x 36mesi + 50 €
40" rate da 17 € x 36 mesi + 50 €

stop!

non ci sono altre spese.

a seconda del pacchetto sky sconta l'importo della rata, da un minimo di €1 ad un massimo di € 5.

chiaro?

allora le tv costano

32" rate da 11 € x 36 mesi + 50 €
37" rate da 15 € x 36mesi + 50 €
40" rate da 17 € x 36 mesi + 50 €

stop!

non ci sono altre spese.

(in realtà ci sono 70€ di apertura pratica e l'acconto della tv 100 €, ma sky sconto sia i 70 € sia 50 € sull'acconto della tv. questi importi il cliente li paga solo se disdice nel primo anno)

a seconda del pacchetto sky sconta l'importo della rata, da un minimo di €1 ad un massimo di € 5.

chiaro? non è difficile ;)

vongola ha scritto:
chiaro? non è difficile ;)
No, non è difficile, ma non si sa mai....

Ho controllato un pò in giro, il 40" Samsung viaggia attorno ai 650 euro online ed ai 750 dai mediastore..... :icon_bounce:

Se volessi prendere il Tv in un centro comm. convenzionato, i 50 euro devo pagarli a loro subito o mi verranno tolti nella prima fattura sky successiva all'acquisto?

aieie__brazov ha scritto:
Se volessi prendere il Tv in un centro comm. convenzionato, i 50 euro devo pagarli a loro subito o mi verranno tolti nella prima fattura sky successiva all'acquisto?

mi sa che si pagano in prima fattura, ma non sono sicura al 100%

vongola ha scritto:
mi sa che si pagano in prima fattura, ma non sono sicura al 100%
Intanto grazie per la risposta. La mia domanda scaturisce dal fatto che ieri ho girato un paio di centri comm. e tutti non avevano ancora chiare le idee, e a chi pagare l'anticipo era una di queste. Alla fine mi dicevano tutti che avrebbero avuto conferme e notizie più accurate nel corso della prossima settimana. Magari se qualcuno ha risposte da fonti sicure le pubblichi. Grazie

aieie__brazov ha scritto:
Intanto grazie per la risposta. La mia domanda scaturisce dal fatto che ieri ho girato un paio di centri comm. e tutti non avevano ancora chiare le idee, e a chi pagare l'anticipo era una di queste. Alla fine mi dicevano tutti che avrebbero avuto conferme e notizie più accurate nel corso della prossima settimana. Magari se qualcuno ha risposte da fonti sicure le pubblichi. Grazie

se in giornata riesco ad avere la certezza te lo dico tranquillo ciao

peccato non abbiano messo i 26 pollici come l ultima volta ,me ne serviva uno per la cucina ,vabbè aspetto il -20% della coop :)

Adesione

Mi sono appena iscritto al forum, ma vi leggo da diversi anni cercando informazioni qua e là.
Ho aderito fin da venerdì alla promozione.
Ho preso il 32 sony, secondo tv per mia figlia, per la maggior connettività dell'apparecchio rispetto al samsung nochè in quanto lo stesso identico tv 32s5600 l'ho regalato ai miei genitori ad inizio settembre e mi sembra un discreto tv (non paragonabile di certo al mio nuovissimo plasma 42 panasonic del salotto).
L'offerta mi piace, rimarro in sky per i prossimi 3 anni e anche oltre, sono abbonato dal 2004 ininterrottamente: usufruisco ancora dello sconto di 2€ grazie al rid bancario.
Ho tolto contemporaneamente i canali musica risparmiando 4 euro.
Il tv mi verrà a costare in base ai miei pacchetti (mondo-musica + 2 pacchi premium) €50 anticipo + 36 x 4€ (con il risparmio della musica)= 194€. Quello dei miei genitori l'ho pagato € 529 in offerta su un noto sito internet di e-commerce, si trova nei centri commerciali a prezzi che variano da € 499 a € 599 secondo i posti.
Mi sembra un ottima offerta per che non cambia in favore di eventuale concorrenza e per chi serve il tv.
Saluti a tutti: siete grandi..............:D

orion_quest1 ha scritto:
Minchia,paghi 80 euro al mese.....dici niente,in pratica paghi tutto.....ovvio che ti tirano dietro il tv. Ricorda che però devi protrarlo x 3 anni senza combiare nulla se no te tocca pagà pure 70 euro de penale ecc.ecc.ecc.

Non è vero.

Per mantenere il TV a 6 euro al mese è sufficiente avere almeno 4 pacchetti Mondo e 2 pacchetti Premium. Quindi avrei lo stesso risultato facendo un downgrade di un pacchetto Mondo e di un pacchetto premium (es Calcio) e disdettando pure l'intero Multivision.
Che devo mantenerlo per 3 anni è normale (sono un cliente della prima Tele+ analogica dal 1995!!!!).

Io vorrei sapere se avendo aderito alla precedente offerta sky tutto incluso posso aderire anche a questa., anche perchè infondo a meservorebbe solo la tv avendo già my sky hd...

Indietro
Alto Basso