buongiorno a tutti i sono appena registrato e ne approfito per prima cosa per ringraziarvi delle informazioni che mi avete fornito, e poi volevo fare una considerazione:
noto ch cisono pareri discordanti su questa pomozione, io personalmente ho aderito prendendo il sony da 40'', ma non ho mai pensato che sky me lo regalasse senza vole niente indietro, io personamente penso che con tutti i tv che hanno comprato per questa promozione gli avranno pagati molt meno di quello che gli andiamo a pagare noi.
Io ho scelto di prnderlo perchè sono sicuro he avrò sky anche per i prossimi anni e mi serviva un televisore, ho il pacchetto full quindi il risparmio è maggiore, secondome nessuno ci regala niente figurati sky, e forse l'unica cosa da chiedersi è se ci serve un televisore e quando andemo a risparmiare.
Ultima cosa, l'alto giorno ho chiamato per l'attivazione dell'offerta e la signorina mi ha detto che le 50 euro sono un anticipo che mi vrrano reintegrate sulle fatture a seguire, vi risulta?
Vi riport la nota informativa che ho trovto sul web:
Offerta valida fino al 27/12/09 per abbonamenti ad almeno 3 generi di Mondo con pagamento CC/RID. Aderendo alla presente offerta, l’abbonato acquista, con effetto immediato, la proprietà del televisore scelto tra quelli resi disponibili dal punto di vendita o da SKY nell’ambito della presente offerta. L’importo di 29,90€ al mese include il canone mensile di abbonamento scontato più la rata mensile di 11€ per l’acquisto di un TV Full HD 32’’ con pagamento dilazionato in 36 mesi (importo totale per l’acquisto del TV: 496€). Alla sottoscrizione è richiesto il versamento dell’importo di 149€, di cui 100€ (promozionabili fino a 50€) quale anticipo sull’acquisto del TV e 49€ quale corrispettivo per l’attivazione dell’abbonamento. Eventuali ulteriori sconti su tale importo saranno applicati da SKY sul corrispettivo relativo al TV. L’offerta prevede uno sconto in fattura di 1€/mese sul canone mensile di abbonamento. Tale sconto varierà in caso di modifica, nel corso dei 36 mesi, del numero di generi/pacchetti sottoscritti dall’abbonato. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura pari al corrispettivo per la gestione dell’offerta TV pari a 70€.
mi spigate questa ultima frase?