Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

Ciao a tutti, avrei bisogno di un vs consiglio.
Sono indeciso se aderire alla promozione Tv non avendo tv plasma o lcd in casa (per me sarebbe pertanto il tv principale).
- quali solo le dimensioni piu' adatte per una visione da circa 2,5 metri?
- quale Tv consigliate tra quelle proposte? (probabilmente non acquistero' il decoder Hd ma continuero' ad utilizzare il Mysky, pertanto mi servira' per i canali sky "normali" e canali via cavo)

grazie in anticipo !!!

secondo me vedrete che più avanti sarà possibile per chi vuole solo prendere la TV aderire anche nelle grosse catene di distribuzione...
magari saranno le stesse catene a far presente a sky visto che la loro intenzione è di svuotare i magazzini di tv...
almeno lo spero...

P.S.
io non ci avrei scommesso ma Sky è riuscita a far più confusione in questa Tutto Incluso che nella precedente...
e meno male che dagli errori si dovrebbe imparare...
sono riusciti in un impresa ardua...
complimenti...

Ultima modifica:
Volevo solo esprimere la mia rabbia sul fatto che presso i centri commerciali non è possibile acquistare un Tv con la promozione sky se si possiede il pacchetto Full e si ha già MyskyHD. E' una cosa inaudita!! Chi è nella mia stessa situazione è costretto a dover scegliere tra solo due marche di TV e solo chiamando il call center ed ordinandolo quindi per telefono. Ma io dico, non dovrebbe essere semmai l'utente che paga di più ad essere agevolato e invece puntualmente è sempre l'ultimo a poter beneficiare delle offerte, mettendo sempre paletti che speriamo quanto prima riescano a risolvere. Tutti i centri commerciali che ho girato mi hanno parlato di un bag del sistema che non permette di aderire alla promozione se non si specifica l'upgrade che si vuole fare. Quindi chi è già con "tutto" non può fare un upgrade e quindi è tagliato fuori. Spero solo che sistemino alla svelta questa stronz.... (Scusate lo sfogo)

aieie purtroppo non c'è nessun bug, è proprio una scelta di Sky fare in modo che chi ha già il MySkyHD non potesse prenderli nei centri commerciali. Io sono nella tua stessa situazione.

ritirato ieri il panasonic plasma 42 pollici.. davvero ottimo... intuitivo e comodissimo il menù (assomiglia a quello di sky) ottima qualità subito testato con un video di prova a 1080p ... davvero eccezzionale... ;)

ok ma potrei cogliere l'occasione per cambiare il mio "ferro vecchio"...

help !!

Chi ha disdetto la richiesta della tv tramite CC deve aspettare 4gg affinchè possa aderire alla promo in un centro comm.le
Infatti anche dopo 24h non è possibile ri-aderire in quanto sul terminale dei promoter risulta ancora aperta la pratica disdetta.

el_tanque ha scritto:
Chi ha disdetto la richiesta della tv tramite CC deve aspettare 4gg affinchè possa aderire alla promo in un centro comm.le
Infatti anche dopo 24h non è possibile ri-aderire in quanto sul terminale dei promoter risulta ancora aperta la pratica disdetta.

esatto !! quattro telefonate a sky e quattro risposte diverse, e meno male che le ho fatte, se mi fermavo alle prime due ero inguaiato.

Flask ha scritto:
aieie purtroppo non c'è nessun bug, è proprio una scelta di Sky fare in modo che chi ha già il MySkyHD non potesse prenderli nei centri commerciali. Io sono nella tua stessa situazione.
Scusami Flask ma che ragione "sensata" dovrebbe avere Sky per scegliere di non far prendere la TV nei CC agli abbonati full con già myskyhd ? Provo ad azzardare una motivazione.... forse perchè tutti quelli nella nostra stessa situazione non pagherebbero attivazioni varie e visto che non si fa upgrade non aumenterebbero il costo dei loro abbonamenti. Se così fosse, vorrei far presente ai signori di Sky che l'attivazione è una tantum mentre gli abbonati full pagano fior di quattrini tutti i mesi. Quindi credo meritino un po più di attenzione o per lo meno la stessa attenzione dei nuovi abbonati.
La chiudo qui tanto alla fine sono parole al vento. Non mi va proprio giù il fatto di non poter scegliere il Televisore......:mad: :mad: :mad:

A me hanno detto che è un semplice problema software, per cui all'apertura della maschera non possono letteralmente mandare avanti la pratica se manca un flag su uno dei dec disponibili.

kellone ha scritto:
A me hanno detto che è un semplice problema software, per cui all'apertura della maschera non possono letteralmente mandare avanti la pratica se manca un flag su uno dei dec disponibili.

e quindi ? che soluzioni ci possono essere secondo te ?

kellone si vede che il tuo promoter si scocciava di stare lì a discutere. Io andai in orario morto e la signorina era "loquace". Non ha mai parlato di bug dicendo che le sue indicazioni erano di non procedere proprio con quelli che non chiedevano un decoder (HD o MySkyHD). Quindi vuol dire che una sorta di comunicazione c'è stata da parte di Sky. Ovvio poi che il sistema non accetta le nostre ordinazioni, le hanno fatte in modo che senza decoder non andasse avanti la pratica. Ma non è un bug, han fatto proprio così.

kellone ha scritto:
Si è la stessa cosa che hanno detto a me. Mi hanno anche detto che probabilmente Sky avrebbe sistemato questo problema quanto prima.... spero sia vero...

Flask ha scritto:
..... dicendo che le sue indicazioni erano di non procedere proprio con quelli che non chiedevano un decoder (HD o MySkyHD). Quindi vuol dire che una sorta di comunicazione c'è stata da parte di Sky. Ovvio poi che il sistema non accetta le nostre ordinazioni, le hanno fatte in modo che senza decoder non andasse avanti la pratica. Ma non è un bug, han fatto proprio così.

guarda che io lo voglio l'HD ma il blocco c'è !

aieie__brazov ha scritto:
Si è la stessa cosa che hanno detto a me. Mi hanno anche detto che probabilmente Sky avrebbe sistemato questo problema quanto prima.... spero sia vero...
Esatto, stessa cosa anche a me, ma io ho sbirciato mentre operava, è vero che gli dava errore, e non poteva forzarlo.

e secondo voi questo bug è casuale??? Secondo me è fatto apposta...certo che i vecchi clienti sky nn li tratta x nulla bene...in ogni caso anche se facessero prendere le tv nei cc anche ai vecchi clienti con myskyhd cmq quelli che hanno preso la tv via call center subirebbero un ingiustizia...insomma alla fine in un modo o nell'altro questi qua riescono sempre a fare dei casini...del resto basta vedere i loro decoder myskyhd che fanno davvero pena (proprio oggi ho dovuto staccare la spina del decoder perchè la partita registrata andava in automatico a velocità accelerata!!!).

conrad7 ha scritto:
guarda che io lo voglio l'HD ma il blocco c'è !

Mah, la tipa ha detto che con l'HD era possibile. Comunque non mi meraviglierei se cambiassero le cose strada facendo. Io ho pazienza e aspetto fino al 27 dicembre. Magari alla fine vedranno che molti potrebbero aderire e non lo han fatto e allargheranno a tutti il ritiro in negozio. Purtroppo visto che Sky non comunica nulla dovremmo essere noi a rompere ogni tanto quelli dei negozi.

kellone ha scritto:
Esatto, stessa cosa anche a me, ma io ho sbirciato mentre operava, è vero che gli dava errore, e non poteva forzarlo.

anche io ho lumato il monitor... non c'era storia per sbloccare

Indietro
Alto Basso