Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

mi ha chiamato SKY

GIURO!
Ieri mattina ho ordinato la TV, oggi mi chiama SKY dicendomi che venerdì la TRACO consegnerà il tutto!!!

Vi riporto la risposta ricevuta tramite Contatta Sky

Gentile Cliente,

le comunichiamo che i clienti che hanno aderito alla precedente offerta SKY Tutto Incluso non posso aderire alla nuova resa pubblica dal 23/10/2009.

Un cordiale saluto,

Servizio Clienti SKY

Ho risposto che ad alcuni che hanno aderito alla precedente Tutto Incluso hanno già consegnato il tv relativo alla nuova Tutto Incluso.
Vediamo che rispondono....

comanche ha scritto:
Si... e dove siamo ? al mercato del pesce....:icon_cool:
Ma davvero, dai.... è imbarazzante.

Suggerisco di scambiarci, ottenuto un qualcosa di "anomalo", i codici cliente per sbatterli in faccia agli operatori quando ci negano qualcosa.

Innanzitutto un saluto a tutti in quanto nuovo membro del forum.

Ho seguito con attenzione la discussione ed ho deciso di iscrivermi proprio per riportare la mia personale "odissea" con Sky:

- aderito alla promo in data 31/10/2009 presso Trony
- l' addetto mi comunica che non è possibile scegliere il televisore a proprio piacimento, tranne per chi paga con carta di credito...
- scelto quindi il "meno peggio"... TV Sony 40" p5500
- l' addetto mi comunica che la tv non è disponibile subito per il ritiro e che arriverà entro 4 giorni lavorativi assieme al decoder HD
- passata una settimana e nessuna notizia
-dopo varie telefonate all' assistenza sky e varie inca**ature ricevo una misteriosa chiamata privata che mi informa della consegna della tv per Mercoledì scorso...ovviamente cancello qualsiasi impegno lavorativo per attendere la consegna...
-Giovedì pomeriggio ancora nessuna notizia e non risulta nessuna consegna a mio nome da TNt Bartolini o SDA
-Venerdì mattina dopo le mie ulteriori proteste e telefonate A MIO CARICO verso SKy chiamata improvvisa del corriere che mi comunica la consegna a momenti...
-ricevuti TV e decoder dopo varie ore di attesa e....

:5eek:

SORPRESA!

il modello è il Sony 40" p5500 come da contratto, ma non ha il decoder digitale terrestre in HD ( e questo già lo sospettavo, quindi avevo chiesto conferma a Sky che mi aveva rassicurato a tal proposito: "tutti i TV della promo hanno il decoder HD incorporato..la poveretta forse avrà confuso il loro decoder HD con il DTT...a dimostrazione del personale qualificato di Sky....) e soprattutto non possiede molte delle funzioni riportate sul sito ufficiale Sony, tra cui quella per me fondamentale del Pip ( Picture in Picture)

Per carità...come qualità è ottimo per essere un Entry Level ma non rispetta in pieno le caratteristiche tecniche fornite da Sky e dalla Sony quindi ho deciso di richiedere la sostituzione con un modello più "performante" ovviamente sobbarcandomi l' esborso della "differenza" da pagare...

A questo punto non oso nemmeno immaginare ciò che mi aspetta per avere i miei diritti di consumatore finalmente riconosciuti...

Conclusioni finali:

-Promozione gestita malissimo da Sky
-danno economico e morale non indifferente per il sottoscritto e chissà quante altre migliaia di persone

Mi scuso per il lunghissimo post ma ritenevo giusto riportare la mia esperienza personale.

GRAZIE

Ripeto ancora che sul sito di Sky nelle SPECIFICHE TECNICHE in pdf facilmente consultabili è CHIARISSIMO che i Sony da 37" e 40" non hanno il dtt in HD. Se leggeste meglio le specifiche tecniche tanti contrattempi non accadrebbero. Non fidatevi dei call center, informatevi in rete sulle caratteristiche di ogni modello prima di confermare acquisti. questo vale per ogni acquisto on line e non solo per questa promo di Sky.

ursinho ha scritto:
....Ho risposto che ad alcuni che hanno aderito alla precedente Tutto Incluso hanno già consegnato il tv relativo alla nuova Tutto Incluso.
Vediamo che rispondono....
Rivolgiti allo 02/7070: mi pare proprio che lì operino persone più informate :D
Io ho aderito senza problemi il 24/10.
Il 16/11 anche mio fratello ha aderito ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Conclusioni finali:

-Promozione gestita malissimo da Sky
-danno economico e morale non indifferente per il sottoscritto e chissà quante altre migliaia di persone
Si vede che no hai vissuto le traversie della precedente promo: un'Odissea per la consegna dei tv :D

Come specificato la mancanza del DTT in HD non è un dramma...mi riferivo più che altro alla mancanza di CARATTERISTICHE TECNICHE specificate sul sito Sony riguardo al modello in questione....il che mi sembra abbastanza grave.

E per quanto mi riguarda perdere giorni interi aspettando l' arrivo di un "fantomatico" corriere (non si sapeva nemmeno quale fosse...)
è una vera e propria scocciatura...non certo un' ' "Odissea" ma molto molto fastidiosa te l' assicuro....

probabilmente non tutti abbiamo la stessa concezione di correttezza professionale e di rispetto del tempo altrui.

probabilmente non tutti abbiamo la stessa concezione di correttezza professionale e di rispetto del tempo altrui.

Io mi riferivo solo alla presenza del dtt HD avendo quotato solo quella parte del tuo messaggio. Quindi questa tua risposta è a sproposito e solo per fare polemica quindi chiudo la faccenda qui.

Flask ha scritto:
Io mi riferivo solo alla presenza del dtt HD avendo quotato solo quella parte del tuo messaggio. Quindi questa tua risposta è a sproposito e solo per fare polemica quindi chiudo la faccenda qui.

infatti io non ti avevo quotato..la mia era solo una constatazione generale sulla cattiva gestione di questa promo e dell' incompetenza professionale di alcuni operatori Sky...nessuna polemica da parte mia...

E per quanto mi riguarda perdere giorni interi aspettando l' arrivo di un "fantomatico" corriere (non si sapeva nemmeno quale fosse...)
è una vera e propria scocciatura...non certo un' ' "Odissea" ma molto molto fastidiosa te l' assicuro....

Se il riferimento è a me (visto che ho citato l'Odissea) ti posso assicurare che ho ben compreso il tuo pensiero ed il fastidio.
Proprio per questo facevo riferimento alla precedente promo: anche in quel caso ci sono stati tanti casi di giornate perse a vuoto in attesa dell'arrivo del corriere.
Considera anche che per alcuni i tempi sono stati letteralmente biblici: adesione chiuso il 31/03 ed ultimi tv consegnati a settembre scorso se ricordo bene...
;)

tartarus ha scritto:
Se il riferimento è a me (visto che ho citato l'Odissea) ti posso assicurare che ho ben compreso il tuo pensiero ed il fastidio.
Proprio per questo facevo riferimento alla precedente promo: anche in quel caso ci sono stati tanti casi di giornate perse a vuoto in attesa dell'arrivo del corriere.
Considera anche che per alcuni i tempi sono stati letteralmente biblici: adesione chiuso il 31/03 ed ultimi tv consegnati a settembre scorso se ricordo bene...
;)

ripeto ragazzi: nessun riferimento o polemica.
per il resto non ho vissuto la precedente promo e quindi posso giudicare solo sulla base di questa mia ultima esperienza, che non è stata delle migliori...

Avrei apprezzato solo una maggiore chiarezza e trasparenza da parte di Sky e dei rivenditori che hanno aderito alla promo, tutto qui.

infatti io non ti avevo quotato..la mia era solo una constatazione generale sulla cattiva gestione di questa promo e dell' incompetenza professionale di alcuni operatori Sky...nessuna polemica da parte mia...

Allora in tal caso mi scuso per il fraintendimento ;)

Indietro
Alto Basso