Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda, ma chi ha aderito alla prima "tutto incluso" di aprile e ha gia' un tv, puo' ordinarne anche una seconda? Non so magari attacandola alla multivision.latinplayboy ha scritto:Scusate la domanda, io che ho già MYSKYHD con 4 GENERI+SPORT+CALCIO vorrei aderire alla promo acquistando un TV LCD 32' SAMSUNG, posso ritirare il TV direttamente in un centro Expert? Che tipo di modulo dovrei compilare in tal caso?
porcomond1 ha scritto:Una domanda, ma chi ha aderito alla prima "tutto incluso" di aprile e ha gia' un tv, puo' ordinarne anche una seconda? Non so magari attacandola alla multivision.
Ok, l'unica sarebbe attivare un nuovo abbonamento per poter chiedere una seconda, quindi e' 1 a 1.ursinho ha scritto:Fino ad oggi non è ancora possibile
E' stato possibile solo all'inizio della promo e pare per un errore presente nel sistema...porcomond1 ha scritto:Una domanda, ma chi ha aderito alla prima "tutto incluso" di aprile e ha gia' un tv, puo' ordinarne anche una seconda?
Burchio ha scritto:xkè sanno che te sei drogato e per la tua dose...nn devono sbattersi...sarai tu a pagare volontariamente e regolarmente...i nuovi vanno attirati e quindi offertone
Burchio ha scritto:xkè sanno che te sei drogato e per la tua dose...nn devono sbattersi...sarai tu a pagare volontariamente e regolarmente...i nuovi vanno attirati e quindi offertone
mike29 ha scritto:Non riesco a pensare...perche i vecchi abbonati devono avere trattamenti strani...pagamenti a posto, mai oscurato e il contratto minimo da 9 mesi ! invece i nuovi clienti USB DK gratis MyskyHD gratis regalo MP4 ecc...lo so che sono promozioni per invogliare i nuovi clienti ma è troppo....dimenticavo sono più di 2 mesi che aspetto per aderire alla promo della TVFULLHD, motivo banale perche il database non aggiorna la promo del MySkyHD attivata il 13/11/09....se non è strano questo![]()
Complimenti...sono rimasto sbalordito dalla tempestività di Sky, spero che al piu presto si sblocca tutto per godermi il fullhdraf66 ha scritto:Caro Mike29 ricevuto nel primo pomeriggio il sony bravia da 32 pollici. Anche io sono un vecchissimo abbonato e come ti ho detto nei post precedenti in 5 giorni mi è arrivato tutto a casa.
E' uno spettacolooooo... audio e video,vedrai che si sistemerà tutto anche per te.
Saluti....
ngiolett ha scritto:scusate ma se io ho il pacchetto full(mondo,cinema,sport,calcio +hd) dovrei pagare solo 6 euro in più al mese e nient'altro per 36mesi???
e se poi decidessi di disdire tra un anno, che succede??
Credo sia opportuno chiarire: per "tutto" si intende il costo effettivo del TV, non quello che andresti a pagare al termine dei 36 mesi con lo scontomoky78 ha scritto:che devi dare tutto in un'unica soluzione.
qualcuno sa darmi notizie. grazievincenzomary ha scritto:in arrivo per fine gennaio, sapete qualcosa sul modello, visto che la "signorina" sky non sa dirmi nulla. grazie
kellone ha scritto:Stai chiedendo qualcosa di impossibile.
L'offerta SKY è nata con e tuttora prevede ufficialmente solo due televisori con vario polliciaggio, il Sam ed il Sony.
Sono stati i centri commerciali aderenti che hanno ampliato la gamma di TV papabili e per i più in maniera non omogenea sul territorio, quindi un punto vendita può avere modelli che altri non hanno.
L'unica tua possibilità è cercare il centro commerciale giusto, se aspetti il modello che vuoi direttamente da SKY puoi serenamente restare con il tubo catodico per loro.