Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

..anche io pensavo peggio.
Mi avevano risposto entro 10-15 giorni lavorativi avrei avuto il televisore a casa.
Pensa un pò in solo 3 giorni mi consegneranno la tv.

Scusate la domanda, io che ho già MYSKYHD con 4 GENERI+SPORT+CALCIO vorrei aderire alla promo acquistando un TV LCD 32' SAMSUNG, posso ritirare il TV direttamente in un centro Expert? Che tipo di modulo dovrei compilare in tal caso?

latinplayboy ha scritto:
Scusate la domanda, io che ho già MYSKYHD con 4 GENERI+SPORT+CALCIO vorrei aderire alla promo acquistando un TV LCD 32' SAMSUNG, posso ritirare il TV direttamente in un centro Expert? Che tipo di modulo dovrei compilare in tal caso?
Una domanda, ma chi ha aderito alla prima "tutto incluso" di aprile e ha gia' un tv, puo' ordinarne anche una seconda? Non so magari attacandola alla multivision.

porcomond1 ha scritto:
Una domanda, ma chi ha aderito alla prima "tutto incluso" di aprile e ha gia' un tv, puo' ordinarne anche una seconda? Non so magari attacandola alla multivision.

Fino ad oggi non è ancora possibile

porcomond1 ha scritto:
Una domanda, ma chi ha aderito alla prima "tutto incluso" di aprile e ha gia' un tv, puo' ordinarne anche una seconda?
E' stato possibile solo all'inizio della promo e pare per un errore presente nel sistema...;)

Non riesco a pensare...perche i vecchi abbonati devono avere trattamenti strani...pagamenti a posto, mai oscurato e il contratto minimo da 9 mesi ! invece i nuovi clienti USB DK gratis MyskyHD gratis regalo MP4 ecc...lo so che sono promozioni per invogliare i nuovi clienti ma è troppo....dimenticavo sono più di 2 mesi che aspetto per aderire alla promo della TVFULLHD, motivo banale perche il database non aggiorna la promo del MySkyHD attivata il 13/11/09....se non è strano questo :eusa_wall:

xkè sanno che te sei drogato e per la tua dose...nn devono sbattersi...sarai tu a pagare volontariamente e regolarmente...i nuovi vanno attirati e quindi offertone

Burchio ha scritto:
xkè sanno che te sei drogato e per la tua dose...nn devono sbattersi...sarai tu a pagare volontariamente e regolarmente...i nuovi vanno attirati e quindi offertone

:evil5:

Burchio ha scritto:

perfettamente d'accordo....

ps...forse è un'errore di impostazione la numerazione dei messaggi viene calcolata con la virgola dopo 2 cifre

mike29 ha scritto:
Non riesco a pensare...perche i vecchi abbonati devono avere trattamenti strani...pagamenti a posto, mai oscurato e il contratto minimo da 9 mesi ! invece i nuovi clienti USB DK gratis MyskyHD gratis regalo MP4 ecc...lo so che sono promozioni per invogliare i nuovi clienti ma è troppo....dimenticavo sono più di 2 mesi che aspetto per aderire alla promo della TVFULLHD, motivo banale perche il database non aggiorna la promo del MySkyHD attivata il 13/11/09....se non è strano questo :eusa_wall:

Caro Mike29 ricevuto nel primo pomeriggio il sony bravia da 32 pollici. Anche io sono un vecchissimo abbonato e come ti ho detto nei post precedenti in 5 giorni mi è arrivato tutto a casa.
E' uno spettacolooooo... audio e video,vedrai che si sistemerà tutto anche per te.
Saluti....

raf66 ha scritto:
Caro Mike29 ricevuto nel primo pomeriggio il sony bravia da 32 pollici. Anche io sono un vecchissimo abbonato e come ti ho detto nei post precedenti in 5 giorni mi è arrivato tutto a casa.
E' uno spettacolooooo... audio e video,vedrai che si sistemerà tutto anche per te.
Saluti....
Complimenti...sono rimasto sbalordito dalla tempestività di Sky, spero che al piu presto si sblocca tutto per godermi il fullhd ;) a presto ciao !

scusate ma se io ho il pacchetto full(mondo,cinema,sport,calcio +hd) dovrei pagare solo 6 euro in più al mese e nient'altro per 36mesi???
e se poi decidessi di disdire tra un anno, che succede??

40 pollici samsung

in arrivo per fine gennaio, sapete qualcosa sul modello, visto che la "signorina" sky non sa dirmi nulla. grazie

ngiolett ha scritto:
scusate ma se io ho il pacchetto full(mondo,cinema,sport,calcio +hd) dovrei pagare solo 6 euro in più al mese e nient'altro per 36mesi???
e se poi decidessi di disdire tra un anno, che succede??

che devi dare tutto in un'unica soluzione. Comunque ti confermo i sei euro in più io ho il tuo stesso abbonamento, e paghiamo sei euro in più.

moky78 ha scritto:
che devi dare tutto in un'unica soluzione.
Credo sia opportuno chiarire: per "tutto" si intende il costo effettivo del TV, non quello che andresti a pagare al termine dei 36 mesi con lo sconto :evil5:
E poi ci sarebbero da aggiungere i 70 € di "Gestione offerta TV"...:eusa_whistle:
In buona sostanza, devi sborsare 394€ : 11€ x 36 rate = 396€ - 72€ (6€ x 12 rate che hai già pagato) + 70€ ("gestione offerta"). ;)

P42g15e

Buonasera a tutti sono un nuovo iscritto al forum abbonato sky dal 2003.
Ero interessato all'offerta TV tutto incluso, però i televisori LCD non mi interessavano.
Ora dai primi di gennaio Sky nella sua offerta ha inserito il Panasonic P42G15E un gran bel plasma.
Quale è il problema ?
Il problema è che se faccio la richiesta di questo televisore con il FAI DA TE, non mi viene proposto.
Se chiamo il 02/7070 mi dicono che per questo televisore mi devo rivolgere ad uno Sky Center.
Allora tra telefonate e visite di persona, ho sentito 5 Sky Center (2 uni euro 2 mediawordl 1 expert) qui in zona da me ci sono un monte di centri commerciali.
Le risposte sono state le piu varie.
Expert mi ha detto che loro i vecchi abbonati non li trattano e comunque il televisore non è quello.
MW mi ha detto che il televisore non è quello ma il P42U10 (di un anno fà e di valore inferiore 600 c0ntro 900 euro)
Uni euro mi ha detto che loro possono darmi il P42S10.
Richiamo il 7070 e mi dicono che sono obbligati a darmi il modello in promozione sky, cioè il G15E.
Richiamo gli sky center e tutti praticamente mi dicono che non me lo daranno mai ....
Ho scritto allora una e-mail a sky dove chiedo che il TV me lo diano loro online, sto aspettando la risposta.
Io insisto tutti i giorni perchè voglio solo quel televisore e non mi accontento di un altro e vediamo come va a finire.
Vi chiedo se qualcuno è riuscito come vecchio abbonato ad avere il P42G15E ... e se SI come ha fatto.
Grazie e a presto ;)

Stai chiedendo qualcosa di impossibile.

L'offerta SKY è nata con e tuttora prevede ufficialmente solo due televisori con vario polliciaggio, il Sam ed il Sony.

Sono stati i centri commerciali aderenti che hanno ampliato la gamma di TV papabili e per i più in maniera non omogenea sul territorio, quindi un punto vendita può avere modelli che altri non hanno.

L'unica tua possibilità è cercare il centro commerciale giusto, se aspetti il modello che vuoi direttamente da SKY puoi serenamente restare con il tubo catodico per loro.

kellone ha scritto:
Stai chiedendo qualcosa di impossibile.

L'offerta SKY è nata con e tuttora prevede ufficialmente solo due televisori con vario polliciaggio, il Sam ed il Sony.

Sono stati i centri commerciali aderenti che hanno ampliato la gamma di TV papabili e per i più in maniera non omogenea sul territorio, quindi un punto vendita può avere modelli che altri non hanno.

L'unica tua possibilità è cercare il centro commerciale giusto, se aspetti il modello che vuoi direttamente da SKY puoi serenamente restare con il tubo catodico per loro.

Non mi sembra di chiedere qualcosa di impossibile, visto che sky ha ampliato la gamma di televisori prevedendo due Panasonic 1 da 37 e 1 da 42.
Se vai sul sito sky, area clienti e vai sull'offerta TV tutto incluso, trovi questi due nuovi modelli ... sono loro a proporli, e per il 42 che la scheda tecnica del P42G15E ....
Ciao

Indietro
Alto Basso