Nuova offerta Sky per le televisioni (Prorogata fino al 30/11/10 )

rapidamente, ho visto che si possono trovare a prezzi molti inferiori televisori di ottima qualità in rete, senza dubbio migliori di quelli "a prezzo pieno" offerti da sky nell' offerta.

per cui, bye bye offerta.

la sto per accendere :)

Accendila pure ;) Questa promo era vantaggiosa all'inizio. Ora con l'aumento delle rate e dell'importo da anticipare ha solo la comodità di non pagare interessi. Ma c'è il pericolo che se riduci l'abbonamento la rata sale a costi davvero svantaggiosi quindi meglio pagare qualcosa di interessi ma essere liberi di ridursi l'abbonamento con Sky.

Ritirato ieri (al TNT point) decoder+smartcard. Abbonamento attivato.
Del TV nessuna traccia, quindi stamattina ho chiamato il call-center Sky che mi ha garantito che le due spedizioni avvengono separatamente, e che entro una decina di giorni dovrei (a 'sto punto il condizionale è d'obbligo) ricevere anche il TV.
:hello:

Oggi mi è arrivato per posta (ordinaria) il contratto da compilare e rispedire via fax e posta. Lo farò lunedì. Nel contratto è correttamente menzionato il tv da me scelto (panasonic 37"). Attendiamo fiduciosi la consegna! :D (nel frattempo ho aggiornato la mia firma)
:hello:

Sky mi ha combinato un casin* nell'ultima fattura. Dopo un paio di mesi ha fatto partire l'addebito della rata Tv decorr. nov 09 a marzo 10. Solo che che lo sconto di 5 euro previsto per il mio abbonamento full al tv 37" è stato calcolato solo per marzo. Gli altri mesi no. Telefonando a call center mi hanno detto la frotola che il sistema ( a dir loro molto intelligente) rileva le fatture errate e nel mese prossimo verrano defalcati gli sconti previsti. Ma devo crederci o faccio partire subito il fax di reclamo? Grazie

:evil5: Fattura appena visualizzata; 170 acconto TV + 69 abb. Sky - 5 sconto abb. Sky + 2.2 SkyLife Tot.236.2

il motivo che non riuscivo a capire il totale...era la rata TV di 14 euro non inserita in fattura e in più 5 euro di sconto sull'abbonamento Sky...strano ma vero:eusa_think: non sò se la prima fattura dopo la promo TV è così per tutti oppure ci sarà una rettifica sulla prossima fattura cioè inserire 2 rate TV..!

markamor ha scritto:
Sky mi ha combinato un casin* nell'ultima fattura. Dopo un paio di mesi ha fatto partire l'addebito della rata Tv decorr. nov 09 a marzo 10. Solo che che lo sconto di 5 euro previsto per il mio abbonamento full al tv 37" è stato calcolato solo per marzo. Gli altri mesi no. Telefonando a call center mi hanno detto la frotola che il sistema ( a dir loro molto intelligente) rileva le fatture errate e nel mese prossimo verrano defalcati gli sconti previsti. Ma devo crederci o faccio partire subito il fax di reclamo? Grazie

manda sempre il fax di reclamo e che chiedi lo storno........

altro che sistema intelligente....:doubt:

qualcuno sa se si può ancora ritirare il tv in alcuni negozi e se si può scegliere un tv diverso , anche a prezzo maggiore, pagando la differenza?

inoltre in caso di attivazione contemporanea del myskyhd a quanto ammonta il costo di quest'ultimo?

Ultima modifica:
Flask ha scritto:
Accendila pure ;) Questa promo era vantaggiosa all'inizio. Ora con l'aumento delle rate e dell'importo da anticipare ha solo la comodità di non pagare interessi. Ma c'è il pericolo che se riduci l'abbonamento la rata sale a costi davvero svantaggiosi quindi meglio pagare qualcosa di interessi ma essere liberi di ridursi l'abbonamento con Sky.
infatti io l'ho presa l'anno scorso e pago solo 5 euro in piu(11-6)

scusate vorrei chiedere un cosa!
io non ho l'antenna per il digitale terrestre
ora se richiedo a sky il decoder hd con chiavetta per i canali digitali terrestre,
riesco a vederli anche senza istallare l'antenna??

ma cosa è qsta pubblicità che passa su sky che parla di uno sconto del 40% se prendi una tV??

sul sito c'è la solita offerta... mmmhh:eusa_think:

max puoi essere più preciso? c'è la riduzione della rata? i modelli rimangono gli stessi ma diminuiscono i prezzi?

Indietro
Alto Basso