Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:con 4 generi ci sono anche Fox HD e FoxCrime HD, per adesso..
markamor ha scritto:Sky mi ha combinato un casin* nell'ultima fattura. Dopo un paio di mesi ha fatto partire l'addebito della rata Tv decorr. nov 09 a marzo 10. Solo che che lo sconto di 5 euro previsto per il mio abbonamento full al tv 37" è stato calcolato solo per marzo. Gli altri mesi no. Telefonando a call center mi hanno detto la frotola che il sistema ( a dir loro molto intelligente) rileva le fatture errate e nel mese prossimo verrano defalcati gli sconti previsti. Ma devo crederci o faccio partire subito il fax di reclamo? Grazie
infatti io l'ho presa l'anno scorso e pago solo 5 euro in piu(11-6)Flask ha scritto:Accendila pureQuesta promo era vantaggiosa all'inizio. Ora con l'aumento delle rate e dell'importo da anticipare ha solo la comodità di non pagare interessi. Ma c'è il pericolo che se riduci l'abbonamento la rata sale a costi davvero svantaggiosi quindi meglio pagare qualcosa di interessi ma essere liberi di ridursi l'abbonamento con Sky.
Consegnato oggi pomeriggio verso le 17:45.DigitAnal ha scritto:Domani (13-19) è in consegna il 37" Panasonic![]()
martin6 ha scritto:scusate vorrei chiedere un cosa!
io non ho l'antenna per il digitale terrestre
ora se richiedo a sky il decoder hd con chiavetta per i canali digitali terrestre,
riesco a vederli anche senza istallare l'antenna??
Max_SkyItalia ha scritto:Prorogata Fino Al 27/06/2010